luxor33 Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 era6-2 e tu avevi bulba e gasty vs dratini+shao+4 pike, non potevi fare molto hax esclusa eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Gastly psichico+focalnastro.Poi non ti dico il resto perché come ho detto la voglio rifare per i problemi elencati...Lory sei d'accordo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Qualsiasi dei 2 sia il vincitore, lo aspetto su PBita fino e non oltre le 23:30 D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Non riesco ad andare su pb perché mi chiede una password...Comunque lory non risponde ma è attivo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Avrei vinto, non vedo il bisogno di rifarla o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Ti ripeto ciò che ti ho appena detto in mp: "Io non sono della stessa idea... con un po' di hax potevo ribaltare lo scontro e poi ho dovuto cambiare i pokemon così visto che sapevo che la corrente sarebbe saltata.Se sei sicuro di vincere perché non vuoi ri-lottare?"Non posso aspettare all'infinito...Allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Ti propongo una cosa, ok la rifacciamo, ma ti metti solo i 2 poke che ti rimanevano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Ho dovuto cambiare i pokemon così visto che sapevo che la corrente sarebbe saltata.Secondo te mettevo stariu per farmelo eliminare da calcioinvincolo.Io propongo stesso server stessa lotta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 scusa, ma non riesco a capirti °_° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 il problema è che è uscita la scritta lory won again, aka è solo a sua discrezione il rifarla o no(io consiglierei di rifarla ma non sono io a decidere lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Facciamo che sia una una bo3, e io ho vinto la prima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Ho giocato a casaccio per fare presto...Bo3? Significa 3 match, vero?Luxor... ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 lory vince contro *tuo nick* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Allora facciamo bo3 però senza contare quel match perché ho giocato a casaccio... ci stai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 *coff*facciatosta*coff*Anyway, io aspetto, eh.. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 No, la contiamo, scegli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 31 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Avete risolto? Direi che la soluzione proposta da Lory sia la migliore, fate 2 altri incontri (perché il primo l'ha "vinto" Lory), chi ne vince almeno due passa.Il fatto di "aver giocato a casaccio" non è una giustificazione, eh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Avete risolto? Direi che la soluzione proposta da Lory sia la migliore, fate 2 altri incontri (perché il primo l'ha "vinto" Lory), chi ne vince almeno due passa.Il fatto di "aver giocato a casaccio" non è una giustificazione, eh...Vabbeh.. a me outatemi a prescindere, perché mi sa che stasera non lottano D:Se si può farò la finale per il 3° posto il 15, altrimenti amen mi accontento del 4°.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 31 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Vabbeh.. a me outatemi a prescindere, perché mi sa che stasera non lottano D:Se si può farò la finale per il 3° posto il 15, altrimenti amen mi accontento del 4°..ma tu ci sei solo fino a quando... a stasera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 *coff*facciatosta*coff*Anyway, io aspetto, eh.. D:*coff complotto coff *Avete risolto? Direi che la soluzione proposta da Lory sia la migliore, fate 2 altri incontri (perché il primo l'ha "vinto" Lory), chi ne vince almeno due passa.Il fatto di "aver giocato a casaccio" non è una giustificazione, eh...Va bene, va bene. E comunque per quello stesso motivo io e Power abbiamo rifatto la lotta...Vabbeh.. a me outatemi a prescindere, perché mi sa che stasera non lottano D:Se si può farò la finale per il 3° posto il 15, altrimenti amen mi accontento del 4°..Non penso neanche io di lottare ora con lui...No, la contiamo, scegli.Ok, anche se non sono d'accordo...Si fa domani però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 ma tu ci sei solo fino a quando... a stasera?Parto tra 20 minuti LoLz anyway boh, scegliete voi, ci si vede il 15 \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 no, perche non penso che lory claimi night Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Infatti, visto che Night doveva partire l'ho sfidato e ho vinto.Dark, sai, hai una bella faccia tosta, avevi perso, cerchi scuse e pretendi di rilottare, domani finiamo le lotte poi sfido luxor. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 sul fatto che aveva ormai perso confermo, stavo watchando x.d E comunque eviotini(presumo fosse eviolite boh) sarebbe entrato in revengekill su gastly a 1hp( vs shao se sculavi ne usciva full life, quindi mandava un altro pike,attacco =>1 hp ) ddance , outrage ggso quanto fastidio dà vedere l'avversario prendersi la vittoria per disconnessione(io per esempio ho perso una partita vinta durante un torneo tra team per una disconnessione) ma la tua partita vs lory era finita quando ti ha fatto 3 kill di hijump x.dho spoilerato fin troppo kip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.