FlaPoke Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Ciao a tutti!Ecco i risultati dell'omonima lotteria!...Random.org ha decretato che: Il terzo premio cioè il buono sconto da 0.01 pp lo vince -Doom Il secondo premio cioè il buono sconto da 0.02 pp lo vince: SilverPokeTrainer Il primo premio cioè il Cresselia lo vince: Holly29Complimenti ai vincitori!Tutti e tre i fortunati dovranno mandare un MP però:-Holly29 dovrà mandarlo a Sonia_Pokè che teneva a comunicare che scambierà il pokemon sabato verso le 14-gli altri due dovranno mandarlo a me è così vi manderò il codiceSe i vincitori non manderanno l'MP entro 2 giorni farò un'altra estrazioneGrazie mille per la partecipazioneIl trio Pokè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Ciao a tutti e complimenti ai vincitori.X il cresselia sabato verso le 14 nn più tardi xche ho un impegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Ciao a tutti e complimenti ai vincitori.X il cresselia sabato verso le 14 nn più tardi xche ho un impegno Ho vinto! grazie!mi spiace io nel weekend lavoro.. ci sono lunedì se non è un problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.