xavierluca Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 scusate se ho sbagliato sezione, ma vengo fuori da 6 ore di disegno al pc e non so neanche se sto scrivendo corretto tanto ho la vista andata.vado al punto. domani pomeriggio/sabato mattina vado al game stop e volevo informazioni sulla carta per comprare la banca pokemon. come è fatta (nel senso tipo c'è scritto qualcosa di particolare tipo "per negozio nintendo online)? quanto costa? ha suscritto un codice che poi io inserisco da qualche parte?per ora ho questi dubbi... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Intendi quelle carte che ti aumentano il credito sull'eShop? Si chiamano eShop card, hanno vari disegni, c'è un codice sul retro. Ce ne sono da 15, 25 e 50€, se non sbaglio. Il codice sul retro va inserito sull'eShop dove c'è Aggiungi fondi, se non sbaglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 22 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Intendi quelle carte che ti aumentano il credito sull'eShop? Si chiamano eShop card, hanno vari disegni, c'è un codice sul retro. Ce ne sono da 15, 25 e 50€, se non sbaglio. Il codice sul retro va inserito sull'eShop dove c'è Aggiungi fondi, se non sbaglio. ecco, queste intendo. da meno ci sono? l'unico acquaisto che farei è la banca e non mi va di spendere 15€ per 5euro... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Minimo 15€ anchio volevo solo 5€ per la banca :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Purtroppo no, il minimo è 15€, ti capisco comunque, anch'io ho preso la eShop card da 15€ 3 anni fa e ho ancora 7€ da spendere (ho preso solo RAdar Pokémon e Pokémon Link Battle), però se non vuoi usare la carta di credito non hai molta scelta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 22 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 ok. e poi che ho la eshop card, dove metto il codice? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 ecco, queste intendo. da meno ci sono? l'unico acquaisto che farei è la banca e non mi va di spendere 15€ per 5euro... quando sono andata io meno da 15 Euro non l ho trovata. Il ragazzo della gamestop ha provato a cercarla ma non so dirti se esaurita o proprio xké non esiste...il fatto che quella da 10 non esista mi stupisce...alla fine ho acquistato quella da 15...le cose sono 2...ho con il resto li spendi all'e shop per uno di quei giochini da poco in offerta oppure li tieni e cosi sei sicuro di avere la pokebanca per altri 2 anni sicuri...cmq chiedi al commesso xkè trovo davvero strano che per lo meno quella da 10 non esista Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Minimo 15€ senno carta di credito .Dove devi mettere il codice c'è scritto pure sulla carta sennò se non lo capisci chiedilo al negoziante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 22 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Minimo 15€ senno carta di credito .Dove devi mettere il codice c'è scritto pure sulla carta sennò se non lo capisci chiedilo al negoziante ah, ok. grazie mille a tutti. la discussione lasciatela pure aperta fino, così magari se ho altri dubbi/ qualcuno ha dubbi scrive pure qui, al posto di aprire una discussione simile Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Con carta di credito allora direi che è l'ottimale... Puoi caricare € 10,00 (importo minimo caricabile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 quando sono andata io meno da 15 Euro non l ho trovata. Il ragazzo della gamestop ha provato a cercarla ma non so dirti se esaurita o proprio xké non esiste...il fatto che quella da 10 non esista mi stupisce...alla fine ho acquistato quella da 15...le cose sono 2...ho con il resto li spendi all'e shop per uno di quei giochini da poco in offerta oppure li tieni e cosi sei sicuro di avere la pokebanca per altri 2 anni sicuri...cmq chiedi al commesso xkè trovo davvero strano che per lo meno quella da 10 non esista Non esiste da 10-- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Con carta di credito allora direi che è l'ottimale... Puoi caricare € 10,00 (importo minimo caricabile) Con la carta di credito (se intendi collegata alla console) in realtà puoi anche caricare solo i soldi per l'acquisto di un dato gioco/programma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.