poliwag Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Ma è giusto lucrare su qualcosa ottenuto gratuitamente...alla fine è come "comprare" un pokemon, non fai mica parte del team rocket ? Sarebbe meglio scambiarlo oppure regalarlo come scambi per pp i pokemon che trovi non vedo perchè un codice no se breddi un flawless e lo vendi per pp, ad esempio, tu l'hai ottenuto gratuitamente ma la cosa è normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 23 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Wow anchio passero allora ma la tua citta e tipo milano o altre importanti che le hanno gia?No è una città nelle marche abbastanza piccola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 24 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Ok l'asta si conclude con vincitore Coulson;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 io sinceramente mi fido, ero solo curioso di sapere come l'avevi ottenuto al gamesweek non c'erano,davano l'altro evento,quello del Gamescon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 al gamesweek non c'erano,davano l'altro evento,quello del Gamescon avevo letto che davano anche i codici di hoopa ma da un'altra parte, magari mi sbaglio/non era vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 25 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 avevo letto che davano anche i codici di hoopa ma da un'altra parte, magari mi sbaglio/non era vero Ho letto anche su fb che ormai anche altri gamestop li stanno dando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNinja Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Se te ne arrivano altri, contattami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 26 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Se te ne arrivano altri, contattami Ok va bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alcatraz Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 offro 2.00 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.