Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Pokémon Versione Bianca 2 o Pokémon Versione Nera 2?

Pokémon Versione Bianca 2 o Pokémon Versione Nera 2?  

91 utenti hanno votato

1. 1.

• Pokémon Versione Bianca 2
    • Pokémon Versione Nera 2

Post raccomandati

Inviato

Sicuramente nero perchè mi piace tantissimo Kiurem nero.

Inviato

E poi c'è anche da dire che prendendo la stessa versione (ad esempio Versione Bianca 2 dopo Versione Bianca) hai la possibilità  di catturarti il leggendario che nel primo gioco non potevi avere (in questo caso Reshiram), escludendo ovviamente trucchi e quant'altro. =)

Inviato

io voto per bianco 2 perchè reshiram è sempre il mio pokèmon preferito :) e anche kiurem bianco e bellissimo :DDD

Inviato

Assolutamente Nero 2! è possibile catturare registeel, Latios, Kyurem Nero (molto più bello e la mossa è più figa u.u) e oltretutto ho preso già  Pokèmon Versione Nera e intendo completare la storia del gioco precedente.... oltretutto ho giocato a Bianco 2 in giapponese sulla r4 quindi ho già  i Pokèmon mancanti su nero2, compreso regice per catturare Regigigas e anche Latios... reshiram non lo trasferisco da Bianco 2 ma da nero.

Inviato

ho nero e prendero nero2,mi serve zekrom e ho gia reshiram,tanto kyurem si puo separare e unire con l'altro a piacimento, quindi potro avere sia kyurem bianco che nero(anche se non contemporaneamente)

PS:sono fortunato,escono il giorno del mio compleanno ^-^

Inviato

Sicuramente per Latias e Reshiram bianco 2 ho bianco e così potrò scambiare zekrom così da unire sia zekrom sia Reshiram con kyurem (non contemporaneamente ovvio ) :D

Inviato

io prendo bianco 2 perchè è il sequel di bianco e perche le fusioni si possono sciogliere quindi potrò avere kyurem nero su bianco2 mandando zekrom da bianco,lo compro anche perchè adoro latias perchè latios è troppo serio

Inviato

Nero 2, che ho già  prenotato da Game Stop :D

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...