ash95 Inviato 24 ottobre, 2015 Inviato 24 ottobre, 2015 in particolare cerco flygon con defogshellmet con punte e ripeti HAnincada intrapasso azzardokabuto con ha accetto scambi solo se i suddetti pikè sono contenuti in pokeball niente ball particolari se interessati inviate mp
Bosanto Inviato 24 ottobre, 2015 Inviato 24 ottobre, 2015 in particolare cerco flygon con defog shellmet con punte e ripeti HA nincada intrapasso azzardo accetto scambi solo se i suddetti pikè sono contenuti in pokeball niente ball particolari se interessati inviate mp Flygon non può avere Defog in 6 Gen... deve essere per forza trasferito dalla 4 gen, quindi senza pentagono. Per gli altri due posso aiutarti!
ash95 Inviato 24 ottobre, 2015 Autore Inviato 24 ottobre, 2015 Flygon non può avere Defog in 6 Gen... deve essere per forza trasferito dalla 4 gen, quindi senza pentagono. Per gli altri due posso aiutarti! mi sembrava ovvio infatti non chiedo mica che siano pentagon born sentiamoci in mp
Bosanto Inviato 24 ottobre, 2015 Inviato 24 ottobre, 2015 mi sembrava ovvio infatti non chiedo mica che siano pentagon born sentiamoci in mpBe' non hai specificato...E poi Intrapasso è l'HA di Ninjask no di Nincada... .-. XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.