Ghilgakia Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Caro DarkDraconix., oggi siamo qui per festeggiare con te questo fantastico giorno: il tuo Compleanno!Speriamo con tutto il cuore che tu l'abbia passato nel migliore dei modi e,per renderlo ancora più speciale, abbiamo deciso di contribuire anche noi con qualche piccola sorpresa Tanti auguri Draco noobTi lascio qui il mio regalo spero ti piaccia :3Passa una bella giornata e ancora tanti auguri +1.50 PP Draco buon compleanno, ti auguro di passare un'altro splendido anno. (molto fantasioso lo so)Voglio augurarti un compleanno in allegria,per scacciare dai tuoi pensieri ogni altra malinconia.Ci tengo a farti gli auguri brutto babbo, perché per noi sei sempre il nostro nabbo <3. A Draco,il noibat puccio <33 Tanti auguri da Victor/Purple/Apollo/Kekko/Noob u.u #Nekopuzza Tanti auguri Dark!Ojji è il tuo compleanno e ti auguro cose e che passi una bella giornataAugureee! +2 PP Tantissimi Auguri DraconoobPassa un buon compleanno che è già finito da molto,ma dettagliTi regalo questo sprite + 1.50 PP Molto fantasioso questo augurio(?) Auguri Draco!Oggi è un giorno importante e voglio dirti tutto quello che penso di te (Tutta roba bella e.e)Fin da quando ci siamo conosciuti mi sei sembrato un tipo simpatico, e non mi sbagliavo.Sei un ragazzo vivace, allegro, solare ed amichevole, e sei un ottimo esempio per alcuni.Quando non ci sei sento persino la tua mancanza, e con me anche Ghilgakia, Chary, Pokekit e Gallady Sei un grande amico, e sono felice di conoscerti Ancora auguri, Draco, ti vogliamo bene <3 + 2 PP +2 PP Dark, qualsiasi cosa dica non sarà mai sufficiente per ringraziarti di tutte le volte che mi hai capito, di tutte le volte che ci hai dimostratoil tuo bene, di tutti i bei momenti trascorsi insieme; per questo ti dico solo che ti voglio bene e grazie di esistere! ♥ Tanti auguri! +2,50 PP (Se clickerete nell'immagine degli Utenti, accederete al loro Profilo) >https://www.youtube.com/watch?v=dtgoDXEOxTM "Fai quello che ti dice il cuore!I tuoi limiti li decidi solo tu!" [Cit.] Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Nabb, aggiungi il mio regalo, che mi fai passare per uno svogliato (che già lo sono):c - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Caro Draconix,Non dimenticherò mai quando abbiamo fatto quel video online di Pokémon,per me sei un grande amico e ti dico,buon compleanno.Che i mawile siano con teSono povero e ti regalo mezza torta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 volevo fare qualcosa di più complesso, ma il tempo non me lo ha permesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Auguroni anche da parte mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Auguri Draconix! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.