Vai al commento

Come preferivate che finisse Oreimo? [SPOILER]

2 utenti hanno votato

1. 1.

• Cosi come è finito
      0
    • Kyosuke x Kirino
      0
    • Kyosuke x Kuroneko
    • Kyosuke x Ayase
    • Kyosuke x Manami
      0
    • Kyosuke x Kanako
      0

Post raccomandati

Salve a tutti, come da titolo volevo sapere come avreste voluto che finisse Oreimo ed anche cosa ne pensate del finale della serie. Io avrei voluto che finisse con Kyosuke x Kirino però dopo aver visto la scena finale mi è venuto da odiarla quindi scelgo Kyosuke x Ayase che come personaggio mi è davvero piaciuto tantissimo! Penso che il finale della serie sia ridicolo per il fatto che Kyosuke ha rifiutato 4 ragazze per mettersi con Kirino per si e no 3 mesi!?....che ca**o di senso c'è nel mettersi insieme ad una per tre mesi!? rifiutando modella ed idol!. Mi è sembrato più un gioco da ragazzini che una relazione...comunque non parliamo di Kirino che dopo che si sono baciati ha detto "bhe è finita, non siamo più insieme" e poi se ne è andata via ridendo...non ho parole. Una volta spento il PC mi è venuto da pensare cosa sia cambiato dall'inizio della serie fino alla fine.

Kyosuke
ma si può essere così stupidi,cogl..oni e masochisti? lui ha in pratica infranto 4 cuori (1 di una modella, 1 di una idol, 1 di una gotica ed 1 della amica d'infanzia. Incommentabile...) per passare si e no 3 mesi come "fidanzato" di kirino?
e perlomeno se ne rende conto, quando mai gli ricapiterà  un harem del genere? mai e poi mai!
e dalla sua prospettiva poi è quello che ha perso di più, aveva tutto ed ha perso tutto e adesso si ritroverà  ad essere schiavo della sorella...

Kirino
lei è l'unica vincitrice in tutto questo perché lei in tutto questo non ha perso niente!tutte le ragazze che il fratello ha rifiutato hanno perso l'amore,kyosuke ha perso una (forse) vita felice....mentre lei non ha perso niente,non ha perso nessuna relazione che aveva prima! le sue relazioni d'amicizia con ayase,kanako e kuroneko rimangono e avrà  un cagnolino come fratello...ed infine ha preso la sua vendetta su Manami

Manami
Bhe lei mi stava troppo sulle pa**e era insopportabile, poi il fatto che già  da piccola faceva di tutto per far si che Kirino perdesse il sogno di mettersi col fratello la ha fatta diventare ancora più *censura*...anche lei qualcosa però ci ha rimesso ovvero l'amico di infanza (Kyosuke).

Kuroneko
A me sinceramente come personaggio non piaceva più di tanto, lei l'unica cosa che ha guadagnato e poi la ha persa è stata Kyosuke, però apparte questo dopo averla persa non è che si sia rimasta tanto bene e come sua prima relazione non è finita in gran modo...

Ayase
penso che sia tra quelle che ci ha rimesso di più dato che ha perso un po' dell'amicizia che aveva con Kirino a causa della scoperta del suo lato Otaku, e del fatto che avesse nuove amiche (ok hanno fatto pace ma questo non vuol dire che torni tutto come era prima...), e poi ha avuto per molto tempo una grandissima indecisione ovvero quella se scegliere di essere amica di Kirino o se quella di perdere l'amica e mettersi col fratello (dato che se si fosse messa col fratello è ovvio che l'amiciza con Kirino sarebbe finita.) Peccato che è stata troppo indecisa e quando finalmente si è decisa era già  troppo tardi...

Kanako
personalmente vorrei analizzare anche lei.....come dicevo prima lei è l'unica ragazza che non ha assolutamente nulla da rimpiangere,nulla da rimproverarsi perché il meglio che poteva fare l'ha fatto! lei è stata solo sfortunata che è entrata nella partita mentre era nella fase finale....insomma lei appena ha capito i suoi sentimenti si è subito portata all'attacco,ha fatto il meglio che poteva per il tempo concessole e si è confessata appena notò dei segnali di pericoli, se fosse stata ayase ad avere questo atteggiamento adesso staremmo a commentare ben altro...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...