Fenrir Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Asta di un codice come da titolo,in cambio non cerco pp ma pokemon FEMMINA in ball speciali e buone ivs(minimo 4),l'asta terminerà quando avrò trovato un offerta che mi alletta,quindi anche in pochi minuti.Aspetto eventuali offerte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 10 Femmine in ball "particolari" tutte 5/6 Ivs Poi ci mettiamo d'accordo su quale preferisci, ne ho parecchie in banca! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 25 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Sai dirmi anche quali sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Sai dirmi anche quali sono? dammi due minuti che accendo il 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Io molte femm ball speciale e con 4 em Fammi sapere se ri interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 25 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Mi basta anche solo una lista parziale,non completa,so che i pokemon sono tanti alla fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Purrloin (Chic Ball)Drowzee (Dream Ball)Hoothoot (Friend Ball)Dratini (Dream Ball)Meowth (Premier Ball)Psyduck (Sub Ball)Eevee (Luna Ball/Sub Ball/Cura Ball)Ekans (Chic Ball)Gastly (Luna Ball)Azurill (Fast Ball) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 25 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Purrloin (Chic Ball)Drowzee (Dream Ball)Hoothoot (Friend Ball)Dratini (Dream Ball)Meowth (Premier Ball)Psyduck (Sub Ball)Eevee (Luna Ball/Sub Ball/Cura Ball)Ekans (Chic Ball)Gastly (Luna Ball)Azurill (Fast Ball)per ora sei in vantaggio,ah avviso fin da ora che poi le femmine le userò per breedare e fare eventuali giveaway,chi non vuole può ritirarsi dall'asta,è l'unica condizione che metto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 per ora sei in vantaggio,ah avviso fin da ora che poi le femmine le userò per breedare e fare eventuali giveaway,chi non vuole può ritirarsi dall'asta,è l'unica condizione che metto Puoi fare quello che vuoi con le "mie" femmine XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 25 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Guarda il mio market e scegli quello che vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 25 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Me lo puoi linkare per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 15 da qua https://docs.google.com/spreadsheets/d/1NWC-N6uYeiVD9Xm9NbzH6H5IVUNAycKn0WdiLwXV8ww/edit#gid=0 per la ball scegli quella che vuoi, io la modifico col ps e faccio un figlio in modo tale che siano legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Me lo puoi linkare per favore? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/96003-mercatino-di-dragonstorm-aperto/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Clefable chic Ball però è al livello 50mareep love ballDurant scuro balloctilerry premier ballTynamo chic ballFeebas luna ballChespin chic ballPoliwag velox ballBunnelby chic ballGastly scuro ballAbra mi sembra si chiami esca ballNoibat veloxMagikarp love ballPetilil velox ball Ralts luna ballSolosis mega ballPetilil esca ballShellow love ballVolbeat bis ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 25 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 15 da qua https://docs.google.com/spreadsheets/d/1NWC-N6uYeiVD9Xm9NbzH6H5IVUNAycKn0WdiLwXV8ww/edit#gid=0 per la ball scegli quella che vuoi, io la modifico col ps e faccio un figlio in modo tale che siano legit quante ivs hanno i genitori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 quante ivs hanno i genitori? se vuoi essere sicuro li faccio con 6 iv così i figli avranno almeno 5 iv altrimenti li lascio come sono: 5 iv il genitore e 6 iv ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 25 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 se vuoi essere sicuro li faccio con 6 iv così i figli avranno almeno 5 ivaltrimenti li lascio come sono: 5 iv il genitore e 6 iv dittovanno bene come sono,si può chiudere,ti mando per mp il codice,lo riscatti e poi ti dico quali vorrei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 vanno bene come sono,si può chiudere,ti mando per mp il codice,lo riscatti e poi ti dico quali vorrei prima te li breddo e poi mi dai il codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 25 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 prima te li breddo e poi mi dai il codicema voglio essere sicuro che il codice sia ok,poi ci sentiamo pomeriggio,ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.