LordCaneh Inviato 25 ottobre, 2015 Inviato 25 ottobre, 2015 GRATISSSSS!Dettagli in MP grazie.naturalmente li ritocco per scherzo,tutto qua,se si tratta di roba seria non faccio nulla :c
Enemy Inviato 25 ottobre, 2015 Inviato 25 ottobre, 2015 Perdona la mia domanda....Ma a cosa può servire, se tanto si può vedere da questa discussione che la foto è tarocca? - But even the sun sets in paradise -
LordCaneh Inviato 25 ottobre, 2015 Autore Inviato 25 ottobre, 2015 Perdona la mia domanda....Ma a cosa può servire, se tanto si può vedere da questa discussione che la foto è tarocca? la ritoccherò per bene
StraxSilverhand Inviato 25 ottobre, 2015 Inviato 25 ottobre, 2015 No, aspe, mi sfugge qualcosa...ritocca-post = ? Fai un photoshop di un post di tizio X e cambi le parole? Mi spieghi il senso?
Enemy Inviato 25 ottobre, 2015 Inviato 25 ottobre, 2015 No, aspe, mi sfugge qualcosa...ritocca-post = ? Fai un photoshop di un post di tizio X e cambi le parole? Mi spieghi il senso? E si fa pagare pure... - But even the sun sets in paradise -
LordCaneh Inviato 25 ottobre, 2015 Autore Inviato 25 ottobre, 2015 Cambio in gratis...Avevi ragione...
RoseRed Inviato 25 ottobre, 2015 Inviato 25 ottobre, 2015 GRATISSSSS!Dettagli in MP grazie.naturalmente li ritocco per scherzo,tutto qua,se si tratta di roba seria non faccio nulla :cMa non si fa né per scherzo, né seriamente... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.