LordCaneh Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 GRATISSSSS!Dettagli in MP grazie.naturalmente li ritocco per scherzo,tutto qua,se si tratta di roba seria non faccio nulla :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Perdona la mia domanda....Ma a cosa può servire, se tanto si può vedere da questa discussione che la foto è tarocca? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 25 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Perdona la mia domanda....Ma a cosa può servire, se tanto si può vedere da questa discussione che la foto è tarocca? la ritoccherò per bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 No, aspe, mi sfugge qualcosa...ritocca-post = ? Fai un photoshop di un post di tizio X e cambi le parole? Mi spieghi il senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 No, aspe, mi sfugge qualcosa...ritocca-post = ? Fai un photoshop di un post di tizio X e cambi le parole? Mi spieghi il senso? E si fa pagare pure... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 25 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Cambio in gratis...Avevi ragione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 GRATISSSSS!Dettagli in MP grazie.naturalmente li ritocco per scherzo,tutto qua,se si tratta di roba seria non faccio nulla :cMa non si fa né per scherzo, né seriamente... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 25 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 ok,scusate,chiudete... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Sicuro di voler chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 25 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Okay, allora chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.