Vai al commento




[Piazza]School In Tabula - Edificio Principale


Sunny

Post raccomandati

Ma non lo puoi confermare al 100%

Btw io vado torno tra un oretta non lo so di preciso, bb.

Mica si mandano al rogo solo i lupi al 100%, non è lo scopo del lit

Non preoccuparti, ci ho fatto l'abitudine (?)

Da come lo dici sembra una bella cosa la non collaborazione alla piazza
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dimmi solo un motivo per il quale io dovrei essere lupo e Benson,Ema, Too,shark,fertolo no.

Quindi secondo te io sono lupa perché accuso TOO?Voglio farti presente che uno tra i tanti che è accusa TOO è Dany,hai resuscitato un lupo?

Ma guarda caso Fabulos non ce lo metti Cleffa nemmeno light manco?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Gaetano

Perché loro bene o male sono attivi,io parlo degli inattivi di cui non si sa assolutamente nulla,ma nonostante ciò quella che passa in primo piano sono io solo perché rapita.

I miei complimenti geni.

@Gaetano

Perché loro bene o male sono attivi,io parlo degli inattivi di cui non si sa assolutamente nulla,ma nonostante ciò quella che passa in primo piano sono io solo perché rapita.

I miei complimenti geni.

Ora lo scrivo capsato a settantordici!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si e io sono babbo natale. Un conto è se io accusò Astrale un conto è Only, i lupi vogliono mandare al rogo Only da 3 giorni nonostante le prove continuano a spingere Only al rogo è Only sarebbe lupo seems legit.

È un lupo. Benson si ed Ema no?

mi è venuto in mente bensono, perchè poco fa ha scritto che si giustificava anche oggi -.- se vuoi mi puoi dire cosa ne pensi di entrambi, visto che non scrivono quasi nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

salve sono appena tornata.

Mi scuso per l'assenza ma come sapete ho incominciato il tirocinio e ieri avevo il turno serale e oggi quello di mattina, quindi mi sono trattenuta dai miei nonni. Ora recupero e nel caso ce ne fossero risponderò ai vostri dubbi

Kin pare fosse Franco.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

[g] RAGAZZI SVEGLIATEVI

Ci sono Fabulos, Astrale, Cleffa, Dany e Light che fanno comunella per mandare al rogo Only, Benson, Too ed Ema.

SVEGLIA!!!!! [/g]

Ma ho mai nominato Benson ed Ema? Il primo si comporta come al solito, il secondo è sparito da due giorni e non può essere valutato, io loro non li manderei affatto al rogo, non oggi perlomeno. Quanto ad Only ho detto che mi pare sospetto, non che lo accuso. Sottigliezza che cambia il modo di vedere le cose.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

[g] RAGAZZI SVEGLIATEVI

Ci sono Fabulos, Astrale, Cleffa, Dany e Light che fanno comunella per mandare al rogo Only, Benson, Too ed Ema.

SVEGLIA!!!!! [/g]

io fino a prova contrario ho chiesto solo la vostra opinione di benson. gaetano devo dirti la verità  mi sembra che tu travisi le parole delle persone e sappilo non è una buona cosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma ho mai nominato Benson ed Ema? Il primo si comporta come al solito, il secondo è sparito da due giorni e non può essere valutato, io loro non li manderei affatto al rogo, non oggi perlomeno. Quanto ad Only ho detto che mi pare sospetto, non che lo accuso. Sottigliezza che cambia il modo di vedere le cose.

Allora ti informo che stai facendo comunella coi lupi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

 RAGAZZI SVEGLIATEVI
Ci sono Fabulos, Astrale, Cleffa, Dany e Light che fanno comunella per mandare al rogo Only, Benson, Too ed Ema.

SVEGLIA!!!!!

 

Oh quindi secondo te avremmo sbranato Dany e rapito me?E scusa allora se noi fossimo i lupi tanto valeva farvi vincere a tavolino,non credi? :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io fino a prova contrario ho chiesto solo la vostra opinione di benson. gaetano devo dirti la verità  mi sembra che tu travisi le parole delle persone e sappilo non è una buona cosa.

Allora ti avviso che stai facendo comunella con i lupi o cambi opinione o noi saremmo costretti a iniziare a pensare che sei un lupo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...