Vai al commento



[Piazza]School In Tabula - Edificio Principale


Sunny

Post raccomandati

Non è una troll edition Cleffa è lupa lo dico da ieri -.-.

@Astrale carissima ora vuoi dirmi che credi a Cleffa? Se le credi vorresti dirmi di non star facendo comunella con un lupo?

Gaetano capisco che tu sia abbastanza cocciuto, lo si è capito da tempo ormai, ma dimmi perchè avrei dovuto bluffare un ruolo sin dal primo giorno, perchè è dal primo giorno che lancio allusioni, in piazza e kin che a detta tua dovrebbe essere franco non ha rivendicato nulla in piazza per cercare di mettermi all'angolo. Sarebbe stato un lupo scoperto sin dal primo giorno. Però non è successo, proprio perchè non ho bluffato XD

 

Però se volete mandarmi al rogo, che vi devo dire. Già  la prof di lingue è ancora in vita, poi rogate pure me, fate come preferite.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tu e Cleffa continuate ad accusare questo gruppo e come ho detto prima ci sono parecchi buoni lì.

Seriamente vorresti dirmi di non essere lupo?

Oh ma sei forte,ma ti pare che siamo le uniche ad accusare Benson?Ma ti sei chiesto perchè hanno rapito ME?A questo punto anche se io fossi lupo non sarebbe stato piu' comodo rapire Cleffa?Ma fammi il favore,ammettilo che vuoi arrogarmi per principio dal nostro sconto il primo giorno e fai piu' bella figura.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gaetano capisco che tu sia abbastanza cocciuto, lo si è capito da tempo ormai, ma dimmi perchè avrei dovuto bluffare un ruolo sin dal primo giorno, perchè è dal primo giorno che lancio allusioni, in piazza e kin che a detta tua dovrebbe essere franco non ha rivendicato nulla in piazza per cercare di mettermi all'angolo. Sarebbe stato un lupo scoperto sin dal primo giorno. Però non è successo, proprio perchè non ho bluffato XD

 

Però se volete mandarmi al rogo, che vi devo dire. Già  la prof di lingue è ancora in vita, poi rogate pure me, fate come preferite.

Zittajeanine.

Oh ma sei forte,ma ti pare che siamo le uniche ad accusare Benson?Ma ti sei chiesto perchè hanno rapito ME?A questo punto anche se io fossi lupo non sarebbe stato piu' comodo rapire Cleffa?Ma fammi il favore,ammettilo che vuoi arrogarmi per principio dal nostro sconto il primo giorno e fai piu' bella figura.

Zittajeanine parte2 la vendetta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zittajeanine.

Zittajeanine parte2 la vendetta.

Non sai rispondere altro che Zittajeanine parte 2 (al massimo se proprio devi ti concedo zittaMalinconia :tf: ) capisco le prove contro Cleffa,ma contro me?Solo che ho accusato Benson e il nostro scontro senza motivo del nostro primo giorno?Sul serio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sai rispondere altro che Zittajeanine parte 2 (al massimo se proprio devi ti concedo zittaMalinconia :tf: ) capisco le prove contro Cleffa,ma contro me?Solo che ho accusato Benson e il nostro scontro senza motivo del nostro primo giorno?Sul serio?

Sul serio si! Anche Tounny attaccava Benson dal primo giorno, vi concentrate su di lui, perchè il muro basso è sempre più facile da scavalcare sapete che non può avere grandi difese e continuate a spingerlo al rogo in tutti i modi.

Pls almeno ammettete di essere lupe.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

V, rogatemi. Faccio domande a gaetano e non mi risponde. Secondo lui è logico il mio bluffare sin dal primo giorno e kin che non rivendica.


Se credete che sono lupo perche ho bluffato e kin che era presente in piazza e ha letto i miei messaggi tanto da quotarli varie volte senza contestare nulla, rogatemi.


 


Siccome sei buono certo pensi di poter affermare con completa cecità  cosa la piazza deve fare. Questo atteggiamento con i paraocchi mi fa provare grande delusione. Mi aspetto che ragionassi meglio.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto seriamente pensando a Gae lupo.

Non so se Vi ricordate i primi giorni, ma già  da li faceva frecciatine a Ferdy e a Pride.

Ora, questo SOLO il primo e il secondo giorno.

Nel secondo giorno ha cominciato ad accusare Astrale.

Dal terzo in poi, tutti gli altri.

Magari faccio i grandi Fail e lui sa che Ferdy e Pride 100% buoni, ma non mi pare di aver letto niente del genere. E poi sono solo supposizioni mie.

E non sto difendendo Astrale, sia chiaro. Anch'io ho dei sospetti su di lei, ma ho paura che Gae me li abbia messi in testa con i suoi papiri e non facendomi capire niente se non la sintesi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sai rispondere altro che Zittajeanine parte 2 (al massimo se proprio devi ti concedo zittaMalinconia :tf: ) capisco le prove contro Cleffa,ma contro me?Solo che ho accusato Benson e il nostro scontro senza motivo del nostro primo giorno?Sul serio?

no aspetta, quali sarebbero le prove contro di me? non ce ne sono. Sono solo le parole di gaetano. Quando più e più volte ho provato a farvi capire chi ero sin dal primo giorno era una prova che sono buona.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

V, rogatemi. Faccio domande a gaetano e non mi risponde. Secondo lui è logico il mio bluffare sin dal primo giorno e kin che non rivendica.

Se credete che sono lupo perche ho bluffato e kin che era presente in piazza e ha letto i miei messaggi tanto da quotarli varie volte senza contestare nulla, rogatemi.

 

Siccome sei buono certo pensi di poter affermare con completa cecità  cosa la piazza deve fare. Questo atteggiamento con i paraocchi mi fa provare grande delusione. Mi aspetto che ragionassi meglio.

Scommetto 10 pp che a fine lupus ti riveli lupa accetti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sul serio si! Anche Tounny attaccava Benson dal primo giorno, vi concentrate su di lui, perchè il muro basso è sempre più facile da scavalcare sapete che non può avere grandi difese e continuate a spingerlo al rogo in tutti i modi.

Pls almeno ammettete di essere lupe.

Tu sai che i lupi non si conosco tutti vero?E guarda caso dopo la morte di Tounny Benson non si è nemmeno degnato di difendersi,smettila di accusare a random che lo stai facendo dal primo giorno e sei alquanto fastidioso  ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto seriamente pensando a Gae lupo.

Non so se Vi ricordate i primi giorni, ma già  da li faceva frecciatine a Ferdy e a Pride.

Ora, questo SOLO il primo e il secondo giorno.

Nel secondo giorno ha cominciato ad accusare Astrale.

Dal terzo in poi, tutti gli altri.

Magari faccio i grandi Fail e lui sa che Ferdy e Pride 100% buoni, ma non mi pare di aver letto niente del genere. E poi sono solo supposizioni mie.

E non sto difendendo Astrale, sia chiaro. Anch'io ho dei sospetti su di lei, ma ho paura che Gae me li abbia messi in testa con i suoi papiri e non facendomi capire niente se non la sintesi

Mi ha resuscitato.

Comunque attendiamo la risposta di River Song.

Al momento sospetto di più Light io. Voi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tu sai che i lupi non si conosco tutti vero?E guarda caso dopo la morte di Tounny Benson non si è nemmeno degnato di difendersi,smettila di accusare a random che lo stai facendo dal primo giorno e sei alquanto fastidioso   ^^

A fine lupus ci facciamo seriamente i conti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Cleffa

Vuoi mettere la tua parola contro quella dei mod,sul serio?

No dai queste qua non sono comari lupe vero?

Le scommesse sono vietate da mesi, da quando Gilga le usava sempre.

La ritiro peccato erano 10 pp facili facili :-(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No dai queste qua non sono comari lupe vero?

La ritiro peccato erano 10 pp facili facili :-(

Secondo la tua logica quindi sono buona se le do ragione?Ma la vuoi smettere?Certo che quando ti fissi su una cosa sei irremovibile eh -.-"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Cleffa

Vuoi mettere la tua parola contro quella dei mod,sul serio?

vabbè. Fate come volete, davvero. Rogatemi

 

Scommetto 10 pp che a fine lupus ti riveli lupa accetti?

Ti stai comportando in modo davvero ridicolo. Eviti di rispondere alla mia domanda: è logico bluffare un ruolo sin dal primo giorno che kin non ha mai rivendicato?

 

 

Ragazzi davvero. Mi sono scocciata di lottare contro gaetano che è peggio di un mulino a vento. Dite, mi volete rogare? Fatelo, pace. Più di dirvi le cose come stanno non posso fare altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Idem. Anch'io propenso per Light, poiché non vedo prove su Cleffa.

MA NEANCHE SU LIGHT. Sono solo sospetti semplici, tutto qui.

E lo vorrei tenere in vita almeno fino a domani.

Senza fare altri Fail, mi potere dire i buoni certi? Anche via MP, se non volete dare una lista ai lupi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo la tua logica quindi sono buona se le do ragione?Ma la vuoi smettere?Certo che quando ti fissi su una cosa sei irremovibile eh -.-"

Perchè dovrei farmi smuovere quando ho ragione?

#Zittamalinconia.

vabbè. Fate come volete, davvero. Rogatemi

 

Ti stai comportando in modo davvero ridicolo. Eviti di rispondere alla mia domanda: è logico bluffare un ruolo sin dal primo giorno che kin non ha mai rivendicato?

 

 

Ragazzi davvero. Mi sono scocciata di lottare contro gaetano che è peggio di un mulino a vento. Dite, mi volete rogare? Fatelo, pace. Più di dirvi le cose come stanno non posso fare altro.

Kin non poteva rivendicarlo o sarebbe rivelazione esplicita.

Pace.

Cleffa al rogo oggi.

Astrale domani.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Idem. Anch'io propenso per Light, poiché non vedo prove su Cleffa.

MA NEANCHE SU LIGHT. Sono solo sospetti semplici, tutto qui.

E lo vorrei tenere in vita almeno fino a domani.

Senza fare altri Fail, mi potere dire i buoni certi? Anche via MP, se non volete dare una lista ai lupi

Di Gilga sapevano che fosse buono Cleffa, Kin e Light. Nello stesso giorno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè dovrei farmi smuovere quando ho ragione?

#Zittamalinconia.

Kin non poteva rivendicarlo a sareppe rivelazione esplicita.

Pace.

Cleffa al rogo oggi.

Astrale domani.

Hai ragione?Sai che non ti sta sostenendo nessuno perchè non ti crede nessuno e stai passando per ridicolo come il primo giorno,lo sai vero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...