Vai al commento


[Piazza]School In Tabula - Edificio Principale


Sunny

Post raccomandati

Ragioniamo un attimo insieme.

Cleffa e Kin erano in MP insieme.

Cleffa, eventuale Franco, fa dire a Gilga la parola. Gilga la pronuncia. Gilga mi riferisce che subito Cleffa ha ricevuto il messaggio relativo al fatto che Gilga era buono.

Cleffa avvisa Kin che Gilga era stato testato da Franco.

Possibile che Kin a quel punto non l'abbia accusata? Anzi Cleffa mi dice che Kin forse le aveva pure fatto intuire il suo ruolo.

Nello stesso giorno Light viene contattato da Demon, che gli riferisce l'identità  di Gilga. Light usa un MP per contattare Gilga.

La notte Gilga viene sbranato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Idem. Anch'io propenso per Light, poiché non vedo prove su Cleffa.

MA NEANCHE SU LIGHT. Sono solo sospetti semplici, tutto qui.

E lo vorrei tenere in vita almeno fino a domani.

Senza fare altri Fail, mi potere dire i buoni certi? Anche via MP, se non volete dare una lista ai lupi

Gilga si sta torcendo le budella sapendo che sei stato resuscitato tu e non lui.

 

Le prove contro Cleffa sono ovvie.

Kin sin dal primo giorno ha detto di essere Franco, sapeva la parola proibita, l'ha usata per controllare Gilga.

Era sospetto e per non farsi mandare al rogo si è pure suicidato facendoci guadagnare un giorno.

Appena morto la cara Cleffa inizia a mentire e dice di essere Franco, i mods la confermano lupa con un fail e vuoi altre prove?

Hai ragione?Sai che non ti sta sostenendo nessuno perchè non ti crede nessuno e stai passando per ridicolo come il primo giorno,lo sai vero?

Non mi crede nessuno? Questo è proprio da vedere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per curiosità , quali sono i sospetti nei miei confronti?

Mi pare di essere stato anche controllato dal mago, altrimenti non si spiega perché il medium si sia messo in contatto con me a scatola chiusa.

Esistono river song e il vice preside.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di Gilga sapevano che fosse buono Cleffa, Kin e Light. Nello stesso giorno.

Non capisco.

Se considerate Gilga buono 100%, allora questa frase lo smentisce.

#nonhocapito

Questa affermazione sembra tipo "Vice e le tre prof hanno conosciuto la supplente, oppure vice e le due prof hanno conosciuto segretaria e supplente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragioniamo un attimo insieme.

Cleffa e Kin erano in MP insieme.

Cleffa, eventuale Franco, fa dire a Gilga la parola. Gilga la pronuncia. Gilga mi riferisce che subito Cleffa ha ricevuto il messaggio relativo al fatto che Gilga era buono.

Cleffa avvisa Kin che Gilga era stato testato da Franco.

Possibile che Kin a quel punto non l'abbia accusata? Anzi Cleffa mi dice che Kin forse le aveva pure fatto intuire il suo ruolo.

Nello stesso giorno Light viene contattato da Demon, che gli riferisce l'identità  di Gilga. Light usa un MP per contattare Gilga.

La notte Gilga viene sbranato.

C'è solo un particolare che non torna. Demon non mi ha detto che Gilga era buono, ma che lo avrei dovuto contattare se volevo saperne di più del suo piano che ormai è andato.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè dovrei farmi smuovere quando ho ragione?

#Zittamalinconia.

Kin non poteva rivendicarlo o sarebbe rivelazione esplicita.

Pace.

Cleffa al rogo oggi.

Astrale domani.

mh, ma sbaglio o nell'ultimo lit kin era magikarp ed astrale che provava a fingersi magikarp è stata contrastata da kin che si è esposto in piazza come magikarp? Eppure non mi pare avesse commesso rivelazione esplicita.

Gli bastava mettere in crisi le mie affermazioni, dopodichè un controllo del mago è l'arcano sarebbe stato svelato.

Non parliamo di un giocatore a caso, parliamo di kin che tranquillamente avrebbe potuto contestare i miei bluff se fosse stato franco.

Gaetano, ti prego ragiona meglio. So che non sei lupo ma forse ti stai fidando delle persone sbagliate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora gaetano è colui che fa rinascere la gente? Scusa gaetano fino all'ultimo col tuo modo di fare polemico mi avevi quasi fatto pensare che fossi un cattivo

Cmq nessuno mi ha ancora risposto su cosa ne pensate di benson -.-'

Voglio anche io partecipare attivamente ma se mi ignorate davvero mi passa la voglia di continuare a giocare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mh, ma sbaglio o nell'ultimo lit kin era magikarp ed astrale che provava a fingersi magikarp è stata contrastata da kin che si è esposto in piazza come magikarp? Eppure non mi pare avesse commesso rivelazione esplicita.

Gli bastava mettere in crisi le mie affermazioni, dopodichè un controllo del mago è l'arcano sarebbe stato svelato.

Non parliamo di un giocatore a caso, parliamo di kin che tranquillamente avrebbe potuto contestare i miei bluff se fosse stato franco.

Gaetano, ti prego ragiona meglio. So che non sei lupo ma forse ti stai fidando delle persone sbagliate.

Siiii ciao Kin è dal primo giorno che dice di essere Franco perfavore negare pure l'evidenza no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Gilga si sta torcendo le budella sapendo che sei stato resuscitato tu e non lui.

 

Le prove contro Cleffa sono ovvie.

Kin sin dal primo giorno ha detto di essere Franco, sapeva la parola proibita, l'ha usata per controllare Gilga.

Era sospetto e per non farsi mandare al rogo si è pure suicidato facendoci guadagnare un giorno.

Appena morto la cara Cleffa inizia a mentire e dice di essere Franco, i mods la confermano lupa con un fail e vuoi altre prove?


Non mi crede nessuno? Questo è proprio da vedere.

Appunto,quindi è inutile che dici domani roghiamo Astrale ognugno qua è dotato di cervello,e magari loro si accorgeranno dell'errore che tu non vuoi notare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Indubbiamente, ma dato che il vicepreside pare essere stato Victor (stando alle parole di Gilga, io non ho idea del perché lo pensi), controllatemi questa notte allora. E dite a River Song di non colpire me.

Se il copione, invece che giocare per conto suo, avesse resuscitato Gilga sapremmo se Victor era vicepreside.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Appunto,quindi è inutile che dici domani roghiamo Astrale ognugno qua è dotato di cervello,e magari loro si accorgeranno dell'errore che tu non vuoi notare.

 

 

Ahahahahahahahahah

 

 

Astra non ti crede nessuno più qui.

anche io è dal primo giorno che dico di essere franco. Gilga please, you are drunk

 

Appena kin muore non è dal primo giorno.

Basta non ti crede nessuno inutile che ci provi!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahahahahahahahah

 

 

Astra non ti crede nessuno più qui.

Inizio seriamente a pensare che tu sia cieco,ti pare che qualcuno qui' oltre te mi stia facendo tutte queste storie solo perchè ci siamo appiccicati il primo giorno o perchè ho votato benson?Devi seriamente cambiare metodo di giocare e iniziare ad accorgerti che si gioca in gruppi e non da solo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahahahahahahahah

Astra non ti crede nessuno più qui.

Appena kin muore non è dal primo giorno.

Basta non ti crede nessuno inutile che ci provi!

Cleffa da giorni dice di essere Franco.

Gilga mi aveva detto che lo aveva controllato lei. E Cleffa lo aveva riferito a Kin

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cleffa da giorni dice di essere Franco.

Gilga mi aveva detto che lo aveva controllato lei. E Cleffa lo aveva riferito a Kin

Kin perchè si è suicidato allora? Dammi una valida alternativa? Non avete una spiegazione e questa storia esce in piazza dopo la morte di Kin non ci credo neanche se vedo gli screen!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kin perchè si è suicidato allora? Dammi una valida alternativa? Non avete una spiegazione e questa storia esce in piazza dopo la morte di Kin non ci credo neanche se vedo gli screen!

Kin si è per caso suicidato quando si è scontrato contro di me perchè io ero Malinconia?Ma prova a ragionare 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lo scrivo anche io in caos, magari ti entra meglio.

 

E' da giorni che sto provando a farvi capire la cosa: io sto leggendo la piazza solo da mezz'ora quindi mezz'ora fa ho scoperto che kin era morto. Eppure prima che scrivessi qui in piazza già  parlavate di me come finto franco, Quindi era evidente che tu fertolo, dany ed altri avevate capito cosa stavo dicendo nei giorni dietro. Non venirmi a dire che solo ora ci sto provando perchè menti.


*caps

il pc mi sta impazzendo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kin si è per caso suicidato quando si è scontrato contro di me perchè io ero Malinconia?Ma prova a ragionare 

Kin è un lupo molto più esperto di quanto lo sia tu, non avete una caspio di motivazione per il suo suicidio e state insinuando fosse lupo.

Kin è stato mandato al rogo innumerevoli volte non si sarebbe mai suicidato facendo perdere un membro alla sua fazione

 

lo scrivo anche io in caos, magari ti entra meglio.

 

E' da giorni che sto provando a farvi capire la cosa: io sto leggendo la piazza solo da mezz'ora quindi mezz'ora fa ho scoperto che kin era morto. Eppure prima che scrivessi qui in piazza già  parlavate di me come finto franco, Quindi era evidente che tu fertolo, dany ed altri avevate capito cosa stavo dicendo nei giorni dietro. Non venirmi a dire che solo ora ci sto provando perchè menti.

*caps

il pc mi sta impazzendo

No, io ho detto finto franco, quando infernape ha detto che hai provato a bluffare di essere Franco.

E' da ieri che ti do lupa non finto Franco. Semplicemente perchè ormai per esclusione non puoi essere buona.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...