Vai al commento



[Piazza]School In Tabula - Edificio Principale


Sunny

Post raccomandati

Ooooooook, ritorno solo ora e vedo metà  pagine occupate da Gae, Astrale e Cleffa dai loro carattteri cubitali.

E invece di pensare a questo, dobbiamo scegliere chi rogare, o volevate solo confonderci?

Che poi il giornale non è stato pubblicato ma vbb

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa non hai capito di i lupi sono 8 se togliamo un sospetto dalla lista la posizione si aggrava?

 

Ma se l'ho chiesto tre volte perchè si è suicidato? e la risposta è stata si è suicidato perchè era lupo.

ma che ne so perchè si è suicidato. Ho pensato fosse lupo perchè gilga era morto la sera stessa che avevo detto a kin che era buono. Ho fatto 2+2 forse in modo affrettato. Poi ti ripeto, non ho contestato il fatto che si è suicidato, cosa che ho scoperto oggi dato che ieri sono stata assente tutto il giorno, ti rispondevo solo alle accuse che tu mi muovevi nei miei confronti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa non hai capito di i lupi sono 8 se togliamo un sospetto dalla lista la posizione si aggrava?

 

Ma se l'ho chiesto tre volte perchè si è suicidato? e la risposta è stata si è suicidato perchè era lupo.

Guarda non ti sopporto piu'.

La TUA lista si stringe non quella degli altri.

Dream secondo te buono eppure sospetto da molti,Ferdy,Shark,Ema,Benson,la sorella di Cleffa(scusami se non mi ricordo al momento il tuo nome)e un mucchio di altre persone...

Quindi non ti inventare le cose,grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda non ti sopporto piu'.

La TUA lista si stringe non quella degli altri.

Dream secondo te buono eppure sospetto da molti,Ferdy,Shark,Ema,Benson,la sorella di Cleffa(scusami se non mi ricordo al momento il tuo nome)e un mucchio di altre persone...

Quindi non ti inventare le cose,grazie.

Vuoi dirci che Dream è lupo? Se vuoi dirlo fallo possiamo usarti per provarlo buono.

Shark è in contatto con me dal terzo giorno e secondo te di chi era il messaggio "Credo che Astrale sia la segretaria"?

Il potere di Ferdy a quanto ne so è stato visionato da quello che sa che poteri vengono usati la notte.

Ma continuate ad accusare buoni continuate pls.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vuoi dirci che Dream è lupo? Se vuoi dirlo fallo possiamo usarti per provarlo buono.

Shark è in contatto con me dal terzo giorno e secondo te di chi era il messaggio "Credo che Astrale sia la segretaria"?

Il potere di Ferdy a quanto ne so è stato visionato da quello che sa che poteri vengono usati la notte.

Ma continuate ad accusare buoni continuate pls.

Ahahahah,mi fai quasi ridire.

Te ne esci per:"a quanto ne so"

Shark è buono solo perchè ha un mp con te?

Benson dove lo metti?Ema,la sorella di Cleffa,e tutti gli altri inattivi?No me lo devi dire,anzi no smettila.

Domani tu fai le tue accuse io dico ciò che so su Benson e lasciamo decidere alla piazza,è giunto il momento che tu ti tolga un pò da mezzo con le tue accusate campate in aria.Grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahahah,mi fai quasi ridire.

Te ne esci per:"a quanto ne so"

Shark è buono solo perchè ha un mp con te?

Benson dove lo metti?Ema,la sorella di Cleffa,e tutti gli altri inattivi?No me lo devi dire,anzi no smettila.

Domani tu fai le tue accuse io dico ciò che so su Benson e lasciamo decidere alla piazza,è giunto il momento che tu ti tolga un pò da mezzo con le tue accusate campate in aria.Grazie.

Shark è buono perchè mi ha comprovato la sua bontà .

Anche mettendo Benson,Ema e fabulos lupi comunque ci sono ancora 4 lupi in vita e la quarta sei tu.

Ma io vorrei sapere una cosa. Qualcuno ha mai confermato che CdFertolo sia buono?

yes. sia io che Cocco e la sua storia quadra perfettamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Shark è buono perchè mi ha comprovato la sua bontà .

Anche mettendo Benson,Ema e fabulos lupi comunque ci sono ancora 4 lupi in vita e la quarta sei tu.

Ti devo ripostare la parte in cui ti dico di lasciare la piazza a decidere senza le tue pippe mentali?Se vuoi lo faccio.

Se sei fissato su un qualcosa con due prosciutti davanti agli occhi non è colpa mia,io piu' di dirtelo non posso fare niete.Hai iniziato con l'accusa con Cocco e finirai con chissà  quale accusa stramba.

Se adesso la vuoi finire con questa storia fai un favore a tutti,non so se hai notato che non ci sta calcolando nessuno,ne a me ne a te quindi basta grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io vorrei sapere una cosa. Qualcuno ha mai confermato che CdFertolo sia buono?

Credi che fertolo non lo sia?

 

Ormai non so più a chi credere e a chi no.

Io di buoni certi non conosco nessuno oltre a dany in quanto io stessa avevo capito già  il secondo giorno la sua bontà  stando al reportage del redattore.

Poi ovviamente gosh e gaetano. Per quanto riguarda gli altri oltre al dovermi fidare alla loro parola, altro non so, quindi teoricamente per me tutti gli altri potrebbero essere lupi.

C'è qualcosa che non quadra kin non era il raccomandato per il semplice fatto che uno dei miei contattati ઠin contatto a sua volta con quel ruolo

E' ovvio a questo punto che ci troviamo di fronte ad un lupo: o kin era lupo e si è finto raccomandato con me oppure l'altro contatto lo è.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono a pag.168

Perchè continuate a spingere su Only? Cioè ormai gli contestate pure il fatto che respira, non sapete più da che lato attaccarlo.

Ma allora ditemi di grazia perchè tutti in questa piazza eccetto me lo accusano selvaggiamente? Che è Only è l'unico lupo e voi siete tutti buoni vorreste dirmi?

Ah rip, mi sembrava sospetto

 

scusa ma io non condivido, se quello che vede i ruoli(secchione giusto?) ha detto che lucinda è la prof perchè adesso stai esponendo questa tesi? penso che noi tutti ci fidiamo del secchione?

io penso che only sia buono, e penso che dovremmo solo dargli la possibilità  di dire la sua.

Secchione tarocco, oppure a quello che vede i poteri usati se la  Supplente usa viene detto il nome  della prof Supplentata

 

Oh ma che bello,uno non solo si sorbisce un rapimento ma viene anche accusato dai compagni per essere stato rapito.
Ma secondo voi,anche se fossi lupo perché hanno rapito proprio me?Non ero così sospetta da aver bisogno di un rapimento per farmi credere buona.Quindi ditemi voi perché vi sono sospetta dalla sera alla mattina e per di più dopo un rapimento?Perche' secondo me c'è qualcuno tra di voi che vi sta facendo credere questa teoria che a lui non può essere che comoda.

Eeeeee, ma la mia teoria in cui ti accuso? Non esiste eh

 

[g] RAGAZZI SVEGLIATEVI
Ci sono Fabulos, Astrale, Cleffa, Dany e Light che fanno comunella per mandare al rogo Only, Benson, Too ed Ema.

SVEGLIA!!!!! [/g]

>https://www.youtube.com/watch?v=xDr7fi1gFco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono a pag.168

Ah rip, mi sembrava sospetto

 

Secchione tarocco, oppure a quello che vede i poteri usati se la  Supplente usa viene detto il nome  della prof Supplentata

 

Eeeeee, ma la mia teoria in cui ti accuso? Non esiste eh

 

>https://www.youtube.com/watch?v=xDr7fi1gFco

A quanto pare manco te hai ancora letto la mia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è qualcosa che non quadra kin non era il raccomandato per il semplice fatto che uno dei miei contattati ઠin contatto a sua volta con quel ruolo

Dicci chi è li ammazziamo entrambi e la finiamo con questa pagliacciata.

A quanto pare manco te hai ancora letto la mia.

La tua teoria è solo Benson lupo, sono buona nient'altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Neanche un ora per fare la spesa che la piazza viene sommersa dal grassetto. Ottimo (?)


ma gosh è stato resuscitato oggi o ieri?

Perchè se è stato resuscitato oggi, il suicidio di kin potrebbe spiegarsi con il suo tentativo di fingersi buono e farsi resuscitare? Lo fece anche ginger in un lit.

Sarebbe una possibile spiegazione.

 

È stato resuscitato durante la notte scorsa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da chi è stato riferito?

No, perchè da quel che leggo dai poteri usati ieri notte, la prof d'inglese non ha agito.

MA...

Ferdy, non so quale mod ti abbia detto quella cosa, ma è un mc-fail indubbiamente

BTW, da queste millemila pagine ho capito solo 2 cose:

Astrale lupa(ed è dal terzo giorno che lo dico, cribbio)

Cleffa lupa(Franco era Kin, si capisce abbastanza chiaramente dai)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dicci chi è li ammazziamo entrambi e la finiamo con questa pagliacciata.

La tua teoria è solo Benson lupo, sono buona nient'altro.

Certo gira la piazza a modo tuo,non di certo il nome di Benson l'ho tirato fuori dal cappello come fai te caro.

Ti ho già  detto i motivi una volta sei pregato di non farmeli ripetere,se ci tieni tanto te li vai a cercare.

Detto ciò io devo staccare,stasera sarò fuori quindi credo che tornerò solo in tempo per votare.

Siete pregati di non accusare ancora gente che non si può difendere,grazie cari <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MA...

Ferdy, non so quale mod ti abbia detto quella cosa, ma è un mc-fail indubbiamente

BTW, da queste millemila pagine ho capito solo 2 cose:

Astrale lupa(ed è dal terzo giorno che lo dico, cribbio)

Cleffa lupa(Franco era Kin, si capisce abbastanza chiaramente dai)

Se ciaone proprio,buona notte <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MA...

Ferdy, non so quale mod ti abbia detto quella cosa, ma è un mc-fail indubbiamente

BTW, da queste millemila pagine ho capito solo 2 cose:

Astrale lupa(ed è dal terzo giorno che lo dico, cribbio)

Cleffa lupa(Franco era Kin, si capisce abbastanza chiaramente dai)

mud ti conviene continuare a leggere :facepalm:

 

Neanche un ora per fare la spesa che la piazza viene sommersa dal grassetto. Ottimo (?)

 

È stato resuscitato durante la notte scorsa

quindi kin quando si è suicidato non sapeva che gosh era il resuscitato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma gosh è stato resuscitato oggi o ieri?

Perchè se è stato resuscitato oggi, il suicidio di kin potrebbe spiegarsi con il suo tentativo di fingersi buono e farsi resuscitare? Lo fece anche ginger in un lit.

Sarebbe una possibile spiegazione.

I suicidi non possono essere resuscitati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...