Dany1899 Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 ^vedo che avete fatto confusione: non ho mai det che ero sicura che kin fosse il raccomandato, tant'è che il giorno dopo la morte di gilga gli ho dato del lupo! Semplicemnte non essendo mago mi sono potuta affidare solo a quello che mi dicevano le sensazioni riguardo kin, cioè che mi era sembrato il raccomandato!Che cosa ne pensi di Light? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Ehm... Buonasera?Domani ci sarò tutto il giorno, loggiuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 ah, vero (fail...) Tieni sempre alto il titolo, vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 @Dany dopo i suoi ultimi messaggi si ma darei la precedenza a cleffa Fertolo, cleffa non è lupa al 100%, ma ad un buon 90, light 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 TOU-NNY arrogata profcdfertolo buono confermatoScarecrow prob lupoCoccoFailerSupremo lo sapeteMud-DucaMcFail buono-Victor_Kudo. killerato, prob lupoDream prob buonoBenson.The Only One prob buonoHydrangea suicida (prob buono)Astrale.- prob lupoDemon buonaGaetano buonogEmaOshawott-Marty prob lupo, arrogatoPride buonoGosh redattore sbranatoDany1899 buono resuscitatoCrazyMawi arrogato prob buonoSamOnTheFloor-lucinda arrogato incognitaIoFailoConKCleffa prob lupoMangaparty/fabulousplug-SharkGilga-Vi-Kinglsey buono sbranatoFerdy buonoLolloman999. - Arrogato possedutoAlaska - Sbranata (Cheerleader) ragazzi, stando ad ora ecco ciò che sappiamo, mancherebbe un lupo, visto che sappiamo lucinda =/= prof di lingueI mods hanno smentito che la prof di inglese abbia agito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Che cosa ne pensi di Light? Sinceramente non ne ho idea: come ho scritto prima sono sicura solo della bontà mia, tua di gaetano e di gosh. Dopo tutti i casini di oggi non metto la mano sul fuoco su nessuno oltre questi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Fertolo, cleffa non è lupa al 100%, ma ad un buon 90, light 100% Finalmente ma perchè lo dite solo ora dopo che è un pomergiggio che mi sgolo -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Vabbè intanto illustro la situazione.La sera in cui sono stato sbranato Conny fa il nome di Light e lo scopre il Raccomandato. Che cosa pensiamo? Lo facciamo contattare dal medium, Gilga, così Light si finge il medium in piazza e i lupi lo colpiscono. Gilga viene sbranato.Ieri sera Conny riesce a fare il nome di Kin. Scopre che è il raccomandato. Un altro? Uno dei due è chiaramente il vicepreside. Conny credeva fosse Kin, io Light. E alla luce di quanto accaduto in piazza, è chiaro che il lupo è Light, leggete i vari messaggi per capirlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 TOU-NNY arrogata profcdfertolo buono confermatoScarecrow prob lupoCoccoFailerSupremo lo sapeteMud-DucaMcFail buono-Victor_Kudo. killerato, prob lupoDream prob buonoBenson.The Only One prob buonoHydrangea suicida (prob buono)Astrale.- prob lupoDemon buonaGaetano buonogEmaOshawott-Marty prob lupo, arrogatoPride buonoGosh redattore sbranatoDany1899 buono resuscitatoCrazyMawi arrogato prob buonoSamOnTheFloor-lucinda arrogato incognitaIoFailoConKCleffa prob lupoMangaparty/fabulousplug-SharkGilga-Vi-Kinglsey buono sbranatoFerdy buonoLolloman999. - Arrogato possedutoAlaska - Sbranata (Cheerleader) ragazzi, stando ad ora ecco ciò che sappiamo, mancherebbe un lupo, visto che sappiamo lucinda =/= prof di linguePuoi per favore mettere Shark buono 1000 % e se dico 1000 % vuol dire che non c'è trucco ne inganno sono sicurissimamente sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Vi ricordo che River non ha effetto sul vicepreside. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Vabbè intanto illustro la situazione.La sera in cui sono stato sbranato Conny fa il nome di Light e lo scopre il Raccomandato. Che cosa pensiamo? Lo facciamo contattare dal medium, Gilga, così Light si finge il medium in piazza e i lupi lo colpiscono.Gilga viene sbranato.Ieri sera Conny riesce a fare il nome di Kin. Scopre che è il raccomandato. Un altro? Uno dei due è chiaramente il vicepreside. Conny credeva fosse Kin, io Light. E alla luce di quanto accaduto in piazza, è chiaro che il lupo è Light, leggete i vari messaggi per capirlo.ed io come posso essere lupo certo in tutto ciò? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 ed io come posso essere lupo certo in tutto ciò? Se Kin e Ferdy non sono il vicepreside, allora Kin non era il raccomandato, ma quasi sicuramente Franco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Vabbè intanto illustro la situazione.La sera in cui sono stato sbranato Conny fa il nome di Light e lo scopre il Raccomandato. Che cosa pensiamo? Lo facciamo contattare dal medium, Gilga, così Light si finge il medium in piazza e i lupi lo colpiscono.Gilga viene sbranato.Ieri sera Conny riesce a fare il nome di Kin. Scopre che è il raccomandato. Un altro? Uno dei due è chiaramente il vicepreside. Conny credeva fosse Kin, io Light. E alla luce di quanto accaduto in piazza, è chiaro che il lupo è Light, leggete i vari messaggi per capirlo.Puoi concludere il ragionamento con Light,Cleffa, Astrale e Fabulos facevano comunella per spingere Ema, Only, Shark e Benson al rogo. ERGO LA MIA LISTA ERA GIUSTA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 I mods hanno smentito che la prof di inglese abbia agito.me lo sono perso fail...TOU-NNY arrogata profcdfertolo buono confermatoScarecrow prob lupoCoccoFailerSupremo lo sapeteMud-DucaMcFail buono-Victor_Kudo. killerato, prob lupoDream prob buonoBenson.The Only One prob buonoHydrangea suicida (prob buono)Astrale.- prob lupoDemon buonaGaetano buonogEmaOshawott-Marty prob lupo, arrogatoPride buonoGosh redattore sbranatoDany1899 buono resuscitatoCrazyMawi arrogato prob buonoSamOnTheFloor-lucinda arrogato prof ingleseIoFailoConKCleffa prob lupoMangaparty/fabulousplug-Shark buonoGilga-Vi-Kinglsey buono sbranatoFerdy buonoLolloman999. - Arrogato possedutoAlaska - Sbranata (Cheerleader) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 me lo sono perso fail... I lupi rimanento sono;Light, Cleffa, Astrale e Pubulousplug.Non co manca nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Eccomi di ritorno.Per oggi io voterei Scare, Dany lo ha anche confermato al 90% (Mi fido di Dany, sappiamo che è buono sicuro.)E io sono l'unico imbeccile che non sospetta Cleffa a quanto pare. Bene.O almeno, fino adesso. Poi si vedrá nel tempo. E so già su chi usare il potere a sto punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 I lupi rimanento sono; Light, Cleffa, Astrale e Pubulousplug. Non co manca nulla. scusa, tounny, victor, marty, lucinda e lollo sono 5 lupi in teoria, quindi ne mancherebbero 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Se Kin e Ferdy non sono il vicepreside, allora Kin non era il raccomandato, ma quasi sicuramente Franco. continua a non avere senso. Non potrebbe essere chiunque altro? Lo stesso gilga ti ha detto di me ed io l'ho confermato buono. Kin non sarà il raccomandato, ma io non sono lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Il raccomandato che conosco io è ferdy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Il raccomandato che conosco io è ferdyGrande fertolo.Oggi al rogo va Light. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Mi sono divertito, finché è durata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Mi sono divertito, finché è durata Mannaggia all'idea di Gilga di contattarti, continuavo a chiedergli se ne fosse sicuro e alla fine anche con il parere di Conny si è deciso di contattarti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Vado subito a votare light Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Credo che oramai sappiamo chi votare, vado subito che dopo ho una cena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Mi sono divertito, finché è durata avresti fatto meglio ad accusarla cleffa, forse uno dei due per un po sarebbe passato inosservatoche ne dite di arrendervi a questo punto mi sono appena accorto che ho superato i 1000 like ai post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.