IoCentroConKCleffa Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 avresti fatto meglio ad accusarla cleffa, forse uno dei due per un po sarebbe passato inosservato che ne dite di arrendervi a questo punto buon dio non sono lupo ma in quale lingua ve lo devo dire?! Che il mago mi controlli per l'amor del cielo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 scusa, tounny, victor, marty, lucinda e lollo sono 5 lupi in teoria, quindi ne mancherebbero 3 Allora Fabulos non lo sarà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 buon dio non sono lupo ma in quale lingua ve lo devo dire?!Che il mago mi controlli per l'amor del cielo!Non ci si può affidare sempre e solo al mago. Comunque io vado, buona serata a tutti, ci si legge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 I lupi rimanento sono;Light, Cleffa, Astrale e Pubulousplug.Non co manca nulla.Scusa è perché io sarei lupo scusa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 buon dio non sono lupo ma in quale lingua ve lo devo dire?! Che il mago mi controlli per l'amor del cielo! se non sei te allora dopo arrogheremo fabolous Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 avresti fatto meglio ad accusarla cleffa, forse uno dei due per un po sarebbe passato inosservatoche ne dite di arrendervi a questo punto mi sono appena accorto che ho superato i 1000 like ai post E presto lo raggiungo pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Io l'ho detto dal primo giorno che Light è Lupo Lo si va a votare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Scusa è perché io sarei lupo scusa? Se tutti gli altri sono buoni>tu sei lupa però mi hanno fatto notare che al momento sei la meno sospetta del gruppo, quindi potresti anche non essere lupa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Che peccato che Too abbia le penalità , eh già ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Che peccato che Too abbia le penalità , eh già ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Che peccato che Too abbia le penalità , eh già ! Questa non è una lupa che gioisce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Che peccato che Too abbia le penalità , eh già ! io sono ancora qua! eh già (ma cosa intendi con ciò? non mi dire che state andando a votarlo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Ed eccone un'altra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 moddi, quante penalità ha too?Ed eccone un'altra.direi che abbiamo i roghi per oggi, domani e dopodomani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Gente, non ho ancora letto tutto ma ho un suggerimento: siccome siamo abbastanza confusi, e la situazione dei mod sembra essersi stabilizzata, perché non mandiamo al rogo i 2 più sospetti A PARI VOTI? Così i lupi con il doppio usciranno allo scoperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Gente, non ho ancora letto tutto ma ho un suggerimento: siccome siamo abbastanza confusi, e la situazione dei mod sembra essersi stabilizzata, perché non mandiamo al rogo i 2 più sospetti A PARI VOTI? Così i lupi con il doppio usciranno allo scoperto TOO ha le penalità , però se al rogo stesse andando TOO in quel caso paolo lo salverà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Gente, non ho ancora letto tutto ma ho un suggerimento: siccome siamo abbastanza confusi, e la situazione dei mod sembra essersi stabilizzata, perché non mandiamo al rogo i 2 più sospetti A PARI VOTI? Così i lupi con il doppio usciranno allo scoperto direi che sono d'accordo, roghiamo me e scare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 raga. qual'era la seconda posizione dei lit con più pag? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 direi che sono d'accordo, roghiamo me e scare Credo che il concetto di "Ho le penalità " non sia stato colto a pieno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 moddi, quante penalità ha too?direi che abbiamo i roghi per oggi, domani e dopodomaniSe non sbaglio 8 contando 5 voti del copione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 direi che sono d'accordo, roghiamo me e scare Non ci scordiamo di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Credo che il concetto di "Ho le penalità " non sia stato colto a pieno only, quante penalità hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Gente, non ho ancora letto tutto ma ho un suggerimento: siccome siamo abbastanza confusi, e la situazione dei mod sembra essersi stabilizzata, perché non mandiamo al rogo i 2 più sospetti A PARI VOTI? Così i lupi con il doppio usciranno allo scopertoI lupi sono usciti allo scoperto e sono: Cleffa, Astrale e Light.only, quante penalità hai?3 dell'inglese e 5 della copia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 only, quante penalità hai? Se i miei calcoli sono giusti intorno alla decina minimoE sottolineo minimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Gaetano, on 31 Oct 2015 - 19:23, said:I lupi sono usciti allo scoperto e sono: Cleffa, Astrale e Light.3 dell'inglese e 5 della copia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.