Vai al commento



[Piazza]School In Tabula - Edificio Principale


Sunny

Post raccomandati

Gente, non ho ancora letto tutto ma ho un suggerimento: siccome siamo abbastanza confusi, e la situazione dei mod sembra essersi stabilizzata, perché non mandiamo al rogo i 2 più sospetti A PARI VOTI? Così i lupi con il doppio usciranno allo scoperto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gente, non ho ancora letto tutto ma ho un suggerimento: siccome siamo abbastanza confusi, e la situazione dei mod sembra essersi stabilizzata, perché non mandiamo al rogo i 2 più sospetti A PARI VOTI? Così i lupi con il doppio usciranno allo scoperto

TOO ha le penalità , però se al rogo stesse andando TOO in quel caso paolo lo salverà 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gente, non ho ancora letto tutto ma ho un suggerimento: siccome siamo abbastanza confusi, e la situazione dei mod sembra essersi stabilizzata, perché non mandiamo al rogo i 2 più sospetti A PARI VOTI? Così i lupi con il doppio usciranno allo scoperto

direi che sono d'accordo, roghiamo me e scare ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gente, non ho ancora letto tutto ma ho un suggerimento: siccome siamo abbastanza confusi, e la situazione dei mod sembra essersi stabilizzata, perché non mandiamo al rogo i 2 più sospetti A PARI VOTI? Così i lupi con il doppio usciranno allo scoperto

I lupi sono usciti allo scoperto e sono: Cleffa, Astrale e Light.

only, quante penalità  hai?

3 dell'inglese e 5 della copia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...