Vai al commento



[Piazza]School In Tabula - Edificio Principale


Sunny

Post raccomandati

Sgamata?Non avevi prove,non avevi niente di niente e sono ancora in vita,quindi......

Non avevo prove? E un buono dice lupo assetato di sangue ad un altro buono? Pls si vedeva chiaramente che eri lupa.

comunque, lupi, a sto punto arrendetevi :stupid:

ehm, se sono 5+3=8+ilupi=11

Ma hanno ancora il doppio voto del raccomandato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non avevo prove? E un buono dice lupo assetato di sangue ad un altro buono? Pls si vedeva chiaramente che eri lupa.

Ma hanno ancora il doppio voto del raccomandato.

ah, vero, fail

fail tuo tano, 13, 2 prof sono morte, e una è stata sostituita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Non avevo prove? E un buono dice lupo assetato di sangue ad un altro buono? Pls si vedeva chiaramente che eri lupa.


Ma hanno ancora il doppio voto del raccomandato.

Vuoi continuare persino adesso?Se eri cosi' sicuro della mia lupagine perchè sono ancora in vita?E il fatto che accusassi i buoni era normale calcolando che non si sapevano i buoni,non continuare le tue teoria campate in aria anche ora :tf:

Non iniziare con la morale:sapevo tutto dall'inizio ma mi sembrava brutto rovinare il gioco,tanto il primo premio lo vinci lo stesso.


Kattifi tutti se mi credevate il secondo giorno e rogavamo Astrale facevamo perfect!!!

Ma per cosa dovevano crederti,per il giro in biciciletta,ma per favore XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Vuoi continuare persino adesso?Se eri cosi' sicuro della mia lupagine perchè sono ancora in vita?E il fatto che accusassi i buoni era normale calcolando che non si sapevano i buoni,non continuare le tue teoria campate in aria anche ora :tf:

Non iniziare con la morale:sapevo tutto dall'inizio ma mi sembrava brutto rovinare il gioco,tanto il primo premio lo vinci lo stesso.

Ma per cosa dovevano crederti,per il giro in biciciletta,ma per favore XD

 

Sisi infatti ho accusato Mud e shark quanto mezz'oretta, 1 ora? Poi mi sono dedicato solo a te, ti contraddicevi troppo continuavi a dirmi che ero buono perchè non avevi idea se fossi buono o lupo e non volevi esporti, ma continuavi a farcire i tuoi post di frecciatine avvelenate.

Detto questo basta non ne voglio più parlare assolutamente è stato stancante.

fate i calcoli, vediamo cosa ne viene fuori :)

Vi portate Only nella tomba, ma che senso ha? Voi siete 3 noi siamo ancora più di 10, arrendetevi così diamo spazio al topic dei vincitori e ad un altro lit.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sisi infatti ho accusato Mud e shark quanto mezz'oretta, 1 ora? Poi mi sono dedicato solo a te, ti contraddicevi troppo continuavi a dirmi che ero buono perchè non avevi idea se fossi buono o lupo e non volevi esporti, ma continuavi a farcire i tuoi post di frecciatine avvelenate.

Detto questo basta non ne voglio più parlare assolutamente è stato stancante.

Vi portate Only nella tomba, ma che senso ha? Voi siete 3 noi siamo ancora più di 10, arrendetevi così diamo spazio al topic dei vincitori e ad un altro lit.

Se vabbe ciao.Non la smetti piu' se non ti do ragione vero?

 

tina+cipollari+gif+animate+citazioni+uom

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sisi infatti ho accusato Mud e shark quanto mezz'oretta, 1 ora? Poi mi sono dedicato solo a te, ti contraddicevi troppo continuavi a dirmi che ero buono perchè non avevi idea se fossi buono o lupo e non volevi esporti, ma continuavi a farcire i tuoi post di frecciatine avvelenate.

Detto questo basta non ne voglio più parlare assolutamente è stato stancante.

Vi portate Only nella tomba, ma che senso ha? Voi siete 3 noi siamo ancora più di 10, arrendetevi così diamo spazio al topic dei vincitori e ad un altro lit.

C'è ancora un lupo in incognito, il lit non è ancora finito...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sisi infatti ho accusato Mud e shark quanto mezz'oretta, 1 ora? Poi mi sono dedicato solo a te, ti contraddicevi troppo continuavi a dirmi che ero buono perchè non avevi idea se fossi buono o lupo e non volevi esporti, ma continuavi a farcire i tuoi post di frecciatine avvelenate.

Detto questo basta non ne voglio più parlare assolutamente è stato stancante.

Vi portate Only nella tomba, ma che senso ha? Voi siete 3 noi siamo ancora più di 10, arrendetevi così diamo spazio al topic dei vincitori e ad un altro lit.

Vince chi controlla il rogo, in fondo :stupid:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok facendo 2 conti votando tutti light e escludendo i voti dei lupi possiamo arrivare in vantaggio/parità , ma è proprio un calcolo con tolleranza 0, basta che uno non voti e si va sotto

Ma il tizio che salva dal rogo fa così schifo?

Se non failo non sappiamo nulla riguardo lui, ergo potrebbe anche essere vivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok facendo 2 conti votando tutti light e escludendo i voti dei lupi possiamo arrivare in vantaggio/parità , ma è proprio un calcolo con tolleranza 0, basta che uno non voti e si va sotto

TOO, a sto punto è meglio cambiare il bersaglio, votarti e farti proteggere da piero/paolo/quello lì

C'è ancora un lupo in incognito, il lit non è ancora finito...

no, li abbiamo tutti, astrale è l'ultimo

Ma il tizio che salva dal rogo fa così schifo?

Se non failo non sappiamo nulla riguardo lui, ergo potrebbe anche essere vivo.

è quello che dico io, e sò chi è

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...