Vai al commento

[Piazza]School In Tabula - Edificio Principale

Sunny

Post raccomandati

Inviato

Quali sono le vostre ultime considerazioni personali su Pride?

Chi avete intenzione di votare?

non saprei, e comunque io non voterei mawi, troppo incognita per me nei lit, meglio tano che ha seguito la sua testa e mi ha votato (non dico che dovete votarmi, ma di pensare con la vostra testa (quante volte si è sentita sta frase? :tf: ))

Inviato

I nomi sono quelli. Dico dertolo, no visioniamolo. Dico Gosh, guarda PE. Dite Pride/Ferdy, lite tra buoni. 

io ho proposto da gosh pride e ferdy in virtù del fatto che hanno parlato in piazza e possiamo basarci su questo, no su lollo che faila essendo un inesperto che non sa le regole e su mawi che ha shitpostato tutto il tempo. Che accuse e che idee si possono fare su loro due? invece su quei tre del materiale c'era, ma nessuno lo considera

Inviato

non saprei, e comunque io non voterei mawi, troppo incognita per me nei lit, meglio tano che ha seguito la sua testa e mi ha votato (non dico che dovete votarmi, ma di pensare con la vostra testa (quante volte si è sentita sta frase? :tf: ))

Votiamo Cocco :tf:

Inviato

Se doveste pensare ad un'altra persona da votare chi votereste?

Forza, troviamo un obiettivo comune.

come detto (e fatto) fertolo

Inviato

Rispunta gaetano tra i visitatori, che cosa ci dici a 9 minuti al timeout?

Ho riletto in fretta e furio io dico Coccoh.

Inviato

Se doveste pensare ad un'altra persona da votare chi votereste?

Forza, troviamo un obiettivo comune.

Alla fine non c'è l'obiettivo comune.

Inviato

Ho riletto in fretta e furio io dico Coccoh.

Con la sua proposta nabba all'inizio sembrava buono, anche se potrebbe averlo fatto per ingannarci.

Inviato

Con la sua proposta nabba all'inizio sembrava buono, anche se potrebbe averlo fatto per ingannarci.

lo scoprirete nel proseguire del lit chi sono

e forse il mago lo scoprira anche prima (?)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...