Astrale.- Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Ma Gaetano che vota cosi'? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 ma un mp esterno al lit, ed inoltre non ha potutopartecipare, Nono interno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 nice gaetano e la sua arringa al rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Ma ha pure ragione gaetano, eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Quali sono le vostre ultime considerazioni personali su Pride? Chi avete intenzione di votare? non saprei, e comunque io non voterei mawi, troppo incognita per me nei lit, meglio tano che ha seguito la sua testa e mi ha votato (non dico che dovete votarmi, ma di pensare con la vostra testa (quante volte si è sentita sta frase? )) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 60 utenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Bon , ho votato fertolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 I nomi sono quelli. Dico dertolo, no visioniamolo. Dico Gosh, guarda PE. Dite Pride/Ferdy, lite tra buoni. io ho proposto da gosh pride e ferdy in virtù del fatto che hanno parlato in piazza e possiamo basarci su questo, no su lollo che faila essendo un inesperto che non sa le regole e su mawi che ha shitpostato tutto il tempo. Che accuse e che idee si possono fare su loro due? invece su quei tre del materiale c'era, ma nessuno lo considera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 non saprei, e comunque io non voterei mawi, troppo incognita per me nei lit, meglio tano che ha seguito la sua testa e mi ha votato (non dico che dovete votarmi, ma di pensare con la vostra testa (quante volte si è sentita sta frase? )) Votiamo Cocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Ma ha pure ragione gaetano, eh Può avere tutte le ragioni di questo mondo,ma passare per la piazza a motivare no,eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Ok ho recuperato tutto ma ho letto troppo velocemente per farmi un'opinione. Non so chi votare t.t Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 60 utenti 44 ospiti, farei quarantaquattro <3 ma visto che non si iscrivono non ne faccio neanche uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Votiamo Cocco ... comunque fertolo mi ricorda lui nel western, penso vado su lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Vado a votare lollo ma domani voglio vedere la fine dello scontro ferdy-pride Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Se doveste pensare ad un'altra persona da votare chi votereste?Forza, troviamo un obiettivo comune. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Io vado a votare, non posso aspettare di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Se doveste pensare ad un'altra persona da votare chi votereste? Forza, troviamo un obiettivo comune. come detto (e fatto) fertolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 A'sto punto di chi si va? Crazy o Lollo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Rispunta gaetano tra i visitatori, che cosa ci dici a 9 minuti al timeout? Ho riletto in fretta e furio io dico Coccoh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 astrale posso votarti? asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Se doveste pensare ad un'altra persona da votare chi votereste? Forza, troviamo un obiettivo comune. Alla fine non c'è l'obiettivo comune. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 astrale posso votarti? asd Se credo sia giusto, perchè no?Fai pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Ho riletto in fretta e furio io dico Coccoh. Con la sua proposta nabba all'inizio sembrava buono, anche se potrebbe averlo fatto per ingannarci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Con la sua proposta nabba all'inizio sembrava buono, anche se potrebbe averlo fatto per ingannarci. lo scoprirete nel proseguire del lit chi sono e forse il mago lo scoprira anche prima (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Tra quelli nominati ho votato fertolo, che per me era la scelta più sensata.~'Notte lupakki88. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.