Vai al commento


[Piazza]School In Tabula - Edificio Principale


Sunny

Post raccomandati

Resuscito dallo studio perchè questo lo devo dire:

Tu voti Cocco solo perchè se non muore alla prima notte è lupo?1)il rogo è di sera,quindi non potevi ancora sapere chi sarebbe morto stanotte(a menochè il lupo non sia stesso tu )2)Ti sembra un ragionamento logico?

E poi la vita privata non centra niente con il lupus,se io ora vi ho detto che vado a studiare e invece vado a farmi un giro in bicicletta è un problema?

 

Attenzione,non sto dicendo che Cocco è buono perchè non abbiamo alcuna prova,ma le tue accuse a random puzzano non poco.

Le domande che io mi faccio quando scrivete:

C'è?

Ci fa?

E' lupa?

Se tu ci dici che devi studiare e poi ci vengono ci a raccontare che facevi un giro in biciacletta significa che hai mentito, ergo sei lupo ergo devi andare al rogo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sembra che non abbiate alcuna prova fondata e che lo state dicendo per il semplice fatto che l'ha detto dany

sul fatto che non abbiamo prove è vero, ma in generale non abbiamo prove, dobbiamo andare a impressioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Saró ben felicio di difendermi, e con le stesse cose delle quali mi hai accusato, se vedi gli orari dei mess vedi che mi ero preso 10 min di pausa ;)

Io ho detto che per me eri il più sospetto in quelle condizioni, non ho detto Cocco è lupo+1+1+1+1+ votatelo in massa ora che non c'è.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

fin quando non ottengo una spiegazione da mawi, non voglio accusare nessuno.

come ho scritto in piazza, sono varie le possibilità  e se veniamo a capo del fatto ch mawi si è salvato da solo in qualche modo, allora avremo la conferma di molte cose.

Dico questo perchè sono sicura che lollo sia stato votato da un lupo, ma appunto, bisogna capire quanti lupi. Se mawi fosse piero (o paolo insomma quello che non può inviare mex e salva dal rogo una volta) allora basterebbe che un solo lupo abbia votato lollo per non farlo essere in parità  con fertolo.

Secondo me è stata la prof di matematica

Soprattutto se conosce la prof d'Italiano e se la prof di matematica sa che la prof d'italiano ha votato Mawi

Da sole loro 2 fanno 4. sommato agli altri 3 fa 7

7 che è più di 6(5, stando alla mia teoria, ma vbb). In effetti è plausibile che altri lupi abbiano votato Lollo, ma questo lo vedremo poi

Piuttosto, mi sembra chiaro che tra i votanti di Mawi e quelli di Lollo ci siano 2/3 lupi

LISTA VOTANTI DI LOLLO

CrazyMawi,

Dream,

TOU-NNY,

cdfertolo.

Curioso no? Ben 2 votanti su 4 sono sospetti

in particolare darei la precedenza a Crazy, se non spiega come si è salvato,ergo

CrazyMawi, lupo
Dream,
TOU-NNY,
cdfertolo. probabile lupo
LISTA VOTANTI DI MAWI
Mud,
Gosh,
Astrale,
Victor_Kudo,
TOO,
Demon
Bene bene, di questa lista, alcuni sospettavano Gosh, e la cosa sembra, come dire, affermarsi, con quello che ho appena detto

Quindi la modificherei così

Mud buono (ma non mi dire, lol )
Gosh abbastanza lupo
Astrale,
Victor_Kudo,
TOO, parecchio inattivo nella giornata di ieri( e anche oggi)
Demon.
Questo è tutto.
Un abbraccio

Adam

N.B
I colori significano
Verde=Buono
Azzurro=Inattivo
Arancione= forse lupo
Rosso= Lupo certo ( o quasi, comunque, visto che la certezza al 101% la potranno avere solo medium, mod e mago)
Rosso+Arancione=Quasi sicuramente lupo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un lit si vince forse a impressioni?

se non ci sono prove sì

Io ho detto che per me eri il più sospetto in quelle condizioni, non ho detto Cocco è lupo+1+1+1+1+ votatelo in massa ora che non c'è.

apparte che avresti failato perchè c'ero, e poi ti stavo solo spiegando, non era un accusa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Secondo me è stata la prof di matematica

Soprattutto se conosce la prof d'Italiano e se la prof di matematica sa che la prof d'italiano ha votato Mawi

Da sole loro 2 fanno 4. sommato agli altri 3 fa 7

7 che è più di 6(5, stando alla mia teoria, ma vbb). In effetti è plausibile che altri lupi abbiano votato Lollo, ma questo lo vedremo poi

Piuttosto, mi sembra chiaro che tra i votanti di Mawi e quelli di Lollo ci siano 2/3 lupi

LISTA VOTANTI DI LOLLO

CrazyMawi,

Dream,

TOU-NNY,

cdfertolo.

Curioso no? Ben 2 votanti su 4 sono sospetti

in particolare darei la precedenza a Crazy, se non spiega come si è salvato,ergo

CrazyMawi, lupo
Dream,
TOU-NNY,
cdfertolo. probabile lupo
LISTA VOTANTI DI MAWI
Mud,
Gosh,
Astrale,
Victor_Kudo,
TOO,
Demon
Bene bene, di questa lista, alcuni sospettavano Gosh, e la cosa sembra, come dire, affermarsi, con quello che ho appena detto

Quindi la modificherei così

Mud buono (ma non mi dire, lol )
Gosh abbastanza lupo
Astrale,
Victor_Kudo,
TOO, parecchio inattivo nella giornata di ieri( e anche oggi)
Demon.
Questo è tutto.
Un abbraccio

Adam

N.B
I colori significano
Verde=Buono
Azzurro=Inattivo
Arancione= forse lupo
Rosso= Lupo certo ( o quasi, comunque, visto che la certezza al 101% la potranno avere solo medium, mod e mago)
Rosso+Arancione=Quasi sicuramente lupo

 

mud, teoria che potrebbe pure essere sbagliata

e se crazi fosse quello che può salavre una persona dal rogo e si è salvata? (la guardia del rogo si può salvare vero?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@cocco se ti dicessi che ho l'impressione che tu sia lupo ti potrei votare? Così senza motivazioni. Perché questo è quello che stai affermando

1 in un lit precedente è già  accaduto che hai fatto così (ed ero pure lupo, ma vbb)

2 se si arrivasse senza prove su nessuno alla chiusura (poco prima della chiusura) pella piazza sì

Infatti non l'ho detto, ti ho solo dato un voto e da lì è partita la tragedia greca.

ma io non ti volevo accusare, anzi, almeno te hai seguito la tua testa, e di questo mi complimento, così dovrebbero fare tutti, ho semplicemente risposto alle tue accuse, che per quanto lievi erano accuse

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque ora abbiamo scoperto che nel gruppetto Astrale-Shark-Mud c'è almeno un lupo sicuro.

La domanda è chi dei tre?

Esponga sir

 

Mud dimmi perché mi trovi sospetto

1) Ok, ti trovo sospetto. Ma in ogni caso ti voterei solo fra 2 giorni, come si capisce dalla lista preferirei dare precedenza ad altri

2) Ti trovo sospetto perchè... boh....sono impressioni

 

mud, teoria che potrebbe pure essere sbagliata

e se crazi fosse quello che può salavre una persona dal rogo e si è salvata? (la guardia del rogo si può salvare vero?)

Ho i miei motivi per credere che sia vera

 

Mudkip fra Astrale e Shark chi ti è più sospetto?

Hai mp con qualcuno?

Onestamente, stando alla mia teoria, trovo un pelino più sospetta Astrale, per motivi già  esposti

Ovviamente, in questo caso, Gosh sarebbe buono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi,ho confermato una teoria:

Quando non ci sono,compaiono magicamente 12483 pagine nuove,allora cercherò di essere inattivo magari parlate -_-"

Comunque secondo quale teoria si nasconde un lupo tra astrale,Shark e Mud?

Secondo la teoria che fanno di un voto una tragedia greca.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io sono sospetto per la frase che avevo detto? No perché è molto infondata e molto da #teoriadelprimogiorno.

La rispiego. Cdfertolo mi accusa perché, al posto di dire "X non favorisce i lupi." ho detto "X danneggia i lupi."

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...