MangaParty Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 io devo rileggere tutti i messaggi da pagina 19 (*disperata*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 per ora lo aspetto però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Eccomi nuovamente. Vorrei che tutti mi spiegaste perché sarei così sospetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Eccomi nuovamente. Vorrei che tutti mi spiegaste perché sarei così sospetto come detto ieri mi ricordi quando eri lupo nel western (per ora è la cosa più sensata della quale fidarmi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Mi sembra che non abbiate alcuna prova fondata e che lo state dicendo per il semplice fatto che l'ha detto dany Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Resuscito dallo studio perchè questo lo devo dire: Tu voti Cocco solo perchè se non muore alla prima notte è lupo?1)il rogo è di sera,quindi non potevi ancora sapere chi sarebbe morto stanotte(a menochè il lupo non sia stesso tu )2)Ti sembra un ragionamento logico? E poi la vita privata non centra niente con il lupus,se io ora vi ho detto che vado a studiare e invece vado a farmi un giro in bicicletta è un problema? Attenzione,non sto dicendo che Cocco è buono perchè non abbiamo alcuna prova,ma le tue accuse a random puzzano non poco. Le domande che io mi faccio quando scrivete: C'è? Ci fa? E' lupa? Se tu ci dici che devi studiare e poi ci vengono ci a raccontare che facevi un giro in biciacletta significa che hai mentito, ergo sei lupo ergo devi andare al rogo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Mi sembra che non abbiate alcuna prova fondata e che lo state dicendo per il semplice fatto che l'ha detto dany sul fatto che non abbiamo prove è vero, ma in generale non abbiamo prove, dobbiamo andare a impressioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Un lit si vince forse a impressioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Saró ben felicio di difendermi, e con le stesse cose delle quali mi hai accusato, se vedi gli orari dei mess vedi che mi ero preso 10 min di pausa Io ho detto che per me eri il più sospetto in quelle condizioni, non ho detto Cocco è lupo+1+1+1+1+ votatelo in massa ora che non c'è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Vi ho raggiunti, vi ho raggiunti, vi ho raggiuntyyyy. ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 fin quando non ottengo una spiegazione da mawi, non voglio accusare nessuno.come ho scritto in piazza, sono varie le possibilità e se veniamo a capo del fatto ch mawi si è salvato da solo in qualche modo, allora avremo la conferma di molte cose.Dico questo perchè sono sicura che lollo sia stato votato da un lupo, ma appunto, bisogna capire quanti lupi. Se mawi fosse piero (o paolo insomma quello che non può inviare mex e salva dal rogo una volta) allora basterebbe che un solo lupo abbia votato lollo per non farlo essere in parità con fertolo.Secondo me è stata la prof di matematicaSoprattutto se conosce la prof d'Italiano e se la prof di matematica sa che la prof d'italiano ha votato MawiDa sole loro 2 fanno 4. sommato agli altri 3 fa 77 che è più di 6(5, stando alla mia teoria, ma vbb). In effetti è plausibile che altri lupi abbiano votato Lollo, ma questo lo vedremo poiPiuttosto, mi sembra chiaro che tra i votanti di Mawi e quelli di Lollo ci siano 2/3 lupiLISTA VOTANTI DI LOLLOCrazyMawi,Dream,TOU-NNY,cdfertolo.Curioso no? Ben 2 votanti su 4 sono sospettiin particolare darei la precedenza a Crazy, se non spiega come si è salvato,ergoCrazyMawi, lupoDream,TOU-NNY,cdfertolo. probabile lupoLISTA VOTANTI DI MAWIMud,Gosh,Astrale,Victor_Kudo,TOO,DemonBene bene, di questa lista, alcuni sospettavano Gosh, e la cosa sembra, come dire, affermarsi, con quello che ho appena dettoQuindi la modificherei cosìMud buono (ma non mi dire, lol )Gosh abbastanza lupoAstrale,Victor_Kudo,TOO, parecchio inattivo nella giornata di ieri( e anche oggi)Demon.Questo è tutto.Un abbraccioAdamN.BI colori significanoVerde=BuonoAzzurro=InattivoArancione= forse lupoRosso= Lupo certo ( o quasi, comunque, visto che la certezza al 101% la potranno avere solo medium, mod e mago)Rosso+Arancione=Quasi sicuramente lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Comunque ora abbiamo scoperto che nel gruppetto Astrale-Shark-Mud c'è almeno un lupo sicuro.La domanda è chi dei tre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Un lit si vince forse a impressioni? se non ci sono prove sì Io ho detto che per me eri il più sospetto in quelle condizioni, non ho detto Cocco è lupo+1+1+1+1+ votatelo in massa ora che non c'è. apparte che avresti failato perchè c'ero, e poi ti stavo solo spiegando, non era un accusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Mud dimmi perché mi trovi sospetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Secondo me è stata la prof di matematicaSoprattutto se conosce la prof d'Italiano e se la prof di matematica sa che la prof d'italiano ha votato MawiDa sole loro 2 fanno 4. sommato agli altri 3 fa 77 che è più di 6(5, stando alla mia teoria, ma vbb). In effetti è plausibile che altri lupi abbiano votato Lollo, ma questo lo vedremo poiPiuttosto, mi sembra chiaro che tra i votanti di Mawi e quelli di Lollo ci siano 2/3 lupiLISTA VOTANTI DI LOLLOCrazyMawi,Dream,TOU-NNY,cdfertolo.Curioso no? Ben 2 votanti su 4 sono sospettiin particolare darei la precedenza a Crazy, se non spiega come si è salvato,ergoCrazyMawi, lupoDream,TOU-NNY,cdfertolo. probabile lupoLISTA VOTANTI DI MAWIMud,Gosh,Astrale,Victor_Kudo,TOO,DemonBene bene, di questa lista, alcuni sospettavano Gosh, e la cosa sembra, come dire, affermarsi, con quello che ho appena dettoQuindi la modificherei cosìMud buono (ma non mi dire, lol )Gosh abbastanza lupoAstrale,Victor_Kudo,TOO, parecchio inattivo nella giornata di ieri( e anche oggi)Demon.Questo è tutto.Un abbraccioAdamN.BI colori significanoVerde=BuonoAzzurro=InattivoArancione= forse lupoRosso= Lupo certo ( o quasi, comunque, visto che la certezza al 101% la potranno avere solo medium, mod e mago)Rosso+Arancione=Quasi sicuramente lupo mud, teoria che potrebbe pure essere sbagliatae se crazi fosse quello che può salavre una persona dal rogo e si è salvata? (la guardia del rogo si può salvare vero?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Mudkip fra Astrale e Shark chi ti è più sospetto?Mud dimmi perché mi trovi sospettoHai mp con qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 @cocco se ti dicessi che ho l'impressione che tu sia lupo ti potrei votare? Così senza motivazioni. Perché questo è quello che stai affermando@Gaetano no non ho nessun mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 se non ci sono prove sì apparte che avresti failato perchè c'ero, e poi ti stavo solo spiegando, non era un accusa Infatti non l'ho detto, ti ho solo dato un voto e da lì è partita la tragedia greca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 @cocco se ti dicessi che ho l'impressione che tu sia lupo ti potrei votare? Così senza motivazioni. Perché questo è quello che stai affermando1 in un lit precedente è già accaduto che hai fatto così (ed ero pure lupo, ma vbb)2 se si arrivasse senza prove su nessuno alla chiusura (poco prima della chiusura) pella piazza sìInfatti non l'ho detto, ti ho solo dato un voto e da lì è partita la tragedia greca.ma io non ti volevo accusare, anzi, almeno te hai seguito la tua testa, e di questo mi complimento, così dovrebbero fare tutti, ho semplicemente risposto alle tue accuse, che per quanto lievi erano accuse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Comunque ora abbiamo scoperto che nel gruppetto Astrale-Shark-Mud c'è almeno un lupo sicuro.La domanda è chi dei tre?Esponga sir Mud dimmi perché mi trovi sospetto1) Ok, ti trovo sospetto. Ma in ogni caso ti voterei solo fra 2 giorni, come si capisce dalla lista preferirei dare precedenza ad altri2) Ti trovo sospetto perchè... boh....sono impressioni mud, teoria che potrebbe pure essere sbagliatae se crazi fosse quello che può salavre una persona dal rogo e si è salvata? (la guardia del rogo si può salvare vero?)Ho i miei motivi per credere che sia vera Mudkip fra Astrale e Shark chi ti è più sospetto?Hai mp con qualcuno?Onestamente, stando alla mia teoria, trovo un pelino più sospetta Astrale, per motivi già espostiOvviamente, in questo caso, Gosh sarebbe buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Eccomi,ho confermato una teoria:Quando non ci sono,compaiono magicamente 12483 pagine nuove,allora cercherò di essere inattivo magari parlate -_-"Comunque secondo quale teoria si nasconde un lupo tra astrale,Shark e Mud? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Eccomi,ho confermato una teoria: Quando non ci sono,compaiono magicamente 12483 pagine nuove,allora cercherò di essere inattivo magari parlate -_-" Comunque secondo quale teoria si nasconde un lupo tra astrale,Shark e Mud? Secondo la teoria che fanno di un voto una tragedia greca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Ma io sono sospetto per la frase che avevo detto? No perché è molto infondata e molto da #teoriadelprimogiorno. La rispiego. Cdfertolo mi accusa perché, al posto di dire "X non favorisce i lupi." ho detto "X danneggia i lupi." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Caro Victor vedo che prima mi hai nominato quasi come se fossi un lupo sicuro potresti dirmi cosa te lo fa credere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.