Vai al commento


[Piazza]School In Tabula - Edificio Principale


Sunny

Post raccomandati

Praticamente stai dicendo che accusi persone a random.

Ragazzi potete prestarci un po' di attenzione,la situazione diventa insostenibile.Kin altro che io lupa,io mi arrampicavo sugli specchi,dove le metti le accuse di Gaetano.

Volevo considerarti buono ma dopo ciò mi sembri solo un lupo affamato di sangue.

Io o gaetano?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi trovate più sospetto al momento e perché?

Gaetano, il motivo? Si sta imbrogliando da solo, accusando sempre più gente, non dico che è lupo al 100% oppure omg lo accuso perchè lui mi sta accusando. Però, devo dire che se cerca una scusa su chi mandare al rogo e far convincere anche gli altri, beh uno può esser lui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho capito,allora il mio nome da dove esce?Sostengo Cocco buono e non ti voglio mandare al rogo,dov'è il problema?

 

Pazienza,ormai sono marchiata a vita  :XD:

COSACOSACHECCOSA? Ma se sei partita con: non e per difendere Cocco, poi se la piazza decide di votare Cocco lo voto e ora sostengo Cocco buono.

Coerenza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mangaparty

E rispondi da morto? Al prossimo commento scatta la BL.

Comunque, veniamo al dunque. Pagine e pagine di uno scontro basato su un episodio di vita di Cocco, ed i lupi ridono e parecchio. Gaetano VS Astrale, qualche intervento di Cocco e qualche commento di fertolo che prova a rivelarsi, così come Cocco dice che ha fantomatici contatti in MP con persone che possono far giuramento sulla sua bontà  in un tempo non meglio precisato ed in tutto questo vuole mandare al rogo Mud, che si dice guardia del rogo, a che pro? Testarlo? Non è più facile testarlo vedendo se compare un qualche doppione? Mah.

Fatto sta che le accuse e controaccuse di Astrale e Gaetano mi sembrano futili, ma chiedo ad entrambi, quali sono le rispettive impressioni sulle reazioni l'uno dell'altro? Perché credete abbia agito così? Lo mandereste al rogo?

E tutti gli altri, con chi vi schierate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gaetano, il motivo? Si sta imbrogliando da solo, accusando sempre più gente, non dico che è lupo al 100% oppure omg lo accuso perchè lui mi sta accusando. Però, devo dire che se cerca una scusa su chi mandare al rogo e far convincere anche gli altri, beh uno può esser lui.

Come già  detto io accusò chi voglio e non cerco scuso, forse sei tu che vuoi evitare di rispondere alle domande?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

prima eri te, ora è shark, per come ha colto la palla al balzo per accusare tano

Scusa ma, come mai tutta questa amicizia tra te e Gaetano? Mi sembravi tu il primo sospettato proposto da gaetano, sbaglio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

COSACOSACHECCOSA? Ma se sei partita con: non e per difendere Cocco, poi se la piazza decide di votare Cocco lo voto e ora sostengo Cocco buono.

Coerenza.

vero, ti stai contraddicendo astra, 

#cosepossibili

e se a votare lollo ci fosse stato un voto doppio delle prof e la prof di matematica avesse spostato un voto da crazy e lollo? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E rispondi da morto? Al prossimo commento scatta la BL.

Comunque, veniamo al dunque. Pagine e pagine di uno scontro basato su un episodio di vita di Cocco, ed i lupi ridono e parecchio. Gaetano VS Astrale, qualche intervento di Cocco e qualche commento di fertolo che prova a rivelarsi, così come Cocco dice che ha fantomatici contatti in MP con persone che possono far giuramento sulla sua bontà  in un tempo non meglio precisato ed in tutto questo vuole mandare al rogo Mud, che si dice guardia del rogo, a che pro? Testarlo? Non è più facile testarlo vedendo se compare un qualche doppione? Mah.

Fatto sta che le accuse e controaccuse di Astrale e Gaetano mi sembrano futili, ma chiedo ad entrambi, quali sono le rispettive impressioni sulle reazioni l'uno dell'altro? Perché credete abbia agito così? Lo mandereste al rogo?

E tutti gli altri, con chi vi schierate?

io non ho capito questo scontro...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

credo di aver capito cosa voglia dire fertolo.


Domani capiremo meglio sia su di lui che su cocco che a quanto pare avverrà  qualcosa.


Mawi ti prego smettila di fare il finto tonto: te lo dirò chiaro e tondo, sei a rischio rogo. Hai per caso un ruolo che puoi farci capire o che puoi usare in qualche modo per dimostrarti buono? Puoi inviarmi un mp?


 


Dov'è che mud afferma di essere la guardia del rogo? Mi quotate il messaggio?


Riguardo astrale gaetano, sono più propensa a sospettare di gaetano, ma sinceramente nessuno dei due lo voterei oggi in modo imminente, anche perchè mi sembra che la loro discussione si basi un pò sul nulla.


Gilga tu chi voteresti?


 


Voglio ricordare a chi non ha ancora detto la parola di franco, lo faccia ora, ma, penso che non accadrà  nulla.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...