Astrale.- Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Chi trovate più sospetto al momento e perché? Nonostante tutto,il piu' sospetto per me resti ancora te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lolloman999 Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Lollo tu chi voteresti? aiutaci mangaparty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 *compare* Dobbiamo tener d'occhio chi oggi si è comportato diversamente da ieri,perchè oggi un lupo si è unito con le prof se non sbaglio... L'ho detto io appena sono arrivata in piazza,ma non mi ha filato nessuno -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Praticamente stai dicendo che accusi persone a random. Ragazzi potete prestarci un po' di attenzione,la situazione diventa insostenibile.Kin altro che io lupa,io mi arrampicavo sugli specchi,dove le metti le accuse di Gaetano. Volevo considerarti buono ma dopo ciò mi sembri solo un lupo affamato di sangue. Io o gaetano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lolloman999 Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 mangaparty sparo a caso e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 mangaparty sospetto di pancia o c'è qualcosa sotto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Io o gaetano? Gaetano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 sparo a caso eoh ok asdMa si gae stai accusando qualsiasi cosa respiri, non ci sono 347 lupi in questa piazza, tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Chi trovate più sospetto al momento e perché? prima eri te, ora è shark, per come ha colto la palla al balzo per accusare tano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Gaetano Ok. sparo a caso e Ma questa non è un estrazione dove chi capita fa bingo e vince il mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 L'ho detto io appena sono arrivata in piazza,ma non mi ha filato nessuno -.- In realtà l'ha detto Scare sta mattina,tu oggi pomeriggio e io adesso,forse qualcuno ci fila XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Ma questa non è un estrazione dove chi capita fa bingo e vince il mondo Ok,per questa ti venero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Chi trovate più sospetto al momento e perché? Gaetano, il motivo? Si sta imbrogliando da solo, accusando sempre più gente, non dico che è lupo al 100% oppure omg lo accuso perchè lui mi sta accusando. Però, devo dire che se cerca una scusa su chi mandare al rogo e far convincere anche gli altri, beh uno può esser lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Non ho capito,allora il mio nome da dove esce?Sostengo Cocco buono e non ti voglio mandare al rogo,dov'è il problema? Pazienza,ormai sono marchiata a vita COSACOSACHECCOSA? Ma se sei partita con: non e per difendere Cocco, poi se la piazza decide di votare Cocco lo voto e ora sostengo Cocco buono.Coerenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Lollo ora che sei morto, per chi tifi veramente? Lupi o cittadini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 mangapartyE rispondi da morto? Al prossimo commento scatta la BL.Comunque, veniamo al dunque. Pagine e pagine di uno scontro basato su un episodio di vita di Cocco, ed i lupi ridono e parecchio. Gaetano VS Astrale, qualche intervento di Cocco e qualche commento di fertolo che prova a rivelarsi, così come Cocco dice che ha fantomatici contatti in MP con persone che possono far giuramento sulla sua bontà in un tempo non meglio precisato ed in tutto questo vuole mandare al rogo Mud, che si dice guardia del rogo, a che pro? Testarlo? Non è più facile testarlo vedendo se compare un qualche doppione? Mah.Fatto sta che le accuse e controaccuse di Astrale e Gaetano mi sembrano futili, ma chiedo ad entrambi, quali sono le rispettive impressioni sulle reazioni l'uno dell'altro? Perché credete abbia agito così? Lo mandereste al rogo?E tutti gli altri, con chi vi schierate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Gaetano, il motivo? Si sta imbrogliando da solo, accusando sempre più gente, non dico che è lupo al 100% oppure omg lo accuso perchè lui mi sta accusando. Però, devo dire che se cerca una scusa su chi mandare al rogo e far convincere anche gli altri, beh uno può esser lui.Come già detto io accusò chi voglio e non cerco scuso, forse sei tu che vuoi evitare di rispondere alle domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Lollo ora che sei morto, per chi tifi veramente? Lupi o cittadini? La BL la prendi anche tu eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 prima eri te, ora è shark, per come ha colto la palla al balzo per accusare tano Scusa ma, come mai tutta questa amicizia tra te e Gaetano? Mi sembravi tu il primo sospettato proposto da gaetano, sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 COSACOSACHECCOSA? Ma se sei partita con: non e per difendere Cocco, poi se la piazza decide di votare Cocco lo voto e ora sostengo Cocco buono.Coerenza.vero, ti stai contraddicendo astra, #cosepossibilie se a votare lollo ci fosse stato un voto doppio delle prof e la prof di matematica avesse spostato un voto da crazy e lollo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 La BL la prendi anche tu eh Uno può tifare chi vuole da morto. Magari è un cittadino arrabbiato che per ripicca tifa i lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 E rispondi da morto? Al prossimo commento scatta la BL.Comunque, veniamo al dunque. Pagine e pagine di uno scontro basato su un episodio di vita di Cocco, ed i lupi ridono e parecchio. Gaetano VS Astrale, qualche intervento di Cocco e qualche commento di fertolo che prova a rivelarsi, così come Cocco dice che ha fantomatici contatti in MP con persone che possono far giuramento sulla sua bontà in un tempo non meglio precisato ed in tutto questo vuole mandare al rogo Mud, che si dice guardia del rogo, a che pro? Testarlo? Non è più facile testarlo vedendo se compare un qualche doppione? Mah.Fatto sta che le accuse e controaccuse di Astrale e Gaetano mi sembrano futili, ma chiedo ad entrambi, quali sono le rispettive impressioni sulle reazioni l'uno dell'altro? Perché credete abbia agito così? Lo mandereste al rogo?E tutti gli altri, con chi vi schierate?io non ho capito questo scontro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lolloman999 Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 sospetto di pancia o c'è qualcosa sotto? no è il primo nome che mi ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Come già detto io accusò chi voglio e non cerco scuso, forse sei tu che vuoi evitare di rispondere alle domande? Ho risposto a tutte le tue domande. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 credo di aver capito cosa voglia dire fertolo.Domani capiremo meglio sia su di lui che su cocco che a quanto pare avverrà qualcosa.Mawi ti prego smettila di fare il finto tonto: te lo dirò chiaro e tondo, sei a rischio rogo. Hai per caso un ruolo che puoi farci capire o che puoi usare in qualche modo per dimostrarti buono? Puoi inviarmi un mp? Dov'è che mud afferma di essere la guardia del rogo? Mi quotate il messaggio?Riguardo astrale gaetano, sono più propensa a sospettare di gaetano, ma sinceramente nessuno dei due lo voterei oggi in modo imminente, anche perchè mi sembra che la loro discussione si basi un pò sul nulla.Gilga tu chi voteresti? Voglio ricordare a chi non ha ancora detto la parola di franco, lo faccia ora, ma, penso che non accadrà nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.