Vai al commento


[Piazza]School In Tabula - Edificio Principale


Sunny

Post raccomandati

 

 

Conny

1041zzn.jpg

"Non è una frottola! Come fai a non crederci?"

Crede a tutto, perfino alla leggenda secondo cui usando Fossa nella Palestra di Misty si trova una cascata rosa dove si trovano Pokemon rosa. Oggi ha con sé una piramide magica con scritto tutti i ruoli, in grado di indovinare il ruolo dei giocatori: funzionerà ?

Ogni due sere, compresa la prima può fare il nome di un giocatore vivo. Le verrà  detto il suo ruolo ma non la sua fazione. Perfino credere a tutto ha i suoi vantaggi.

 

se i mod hanno dato il mago ad una new entry ciaone 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non penso che i mod affiderebbero un ruolo così importante a un giocatore inesperto.

Cotonee mi devi ancora dare le soluzioni del tuo messaggio cifrato

La soluzione per il primo è trollface ma in realtà  era un troll e bastava solamente vedere i colori, ovvero rosso, giallo e blu, quelli di Twisted Fate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raccomandato

 

RypDUsu.jpg

 

"Se siete poveri non è colpa mia."


Il rampollo di una famiglia importante e nobile. Pagherà  soldi su soldi per rimanere vivo, ma adesso che c'è una rivalità , si sente anche in colpa. Non può essere sbranato ma finché è vivo i prof ottengono x2 ai loro voti al rogo.

 

Bello? Nobile? Buh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate il mio leggere e non scrivere. Non sapevo proprio cosa dire! Questo mega big versus sembra essere sfociato da qualche futilitá, quindi non so. Ma Gae comincia ad essere più sospetto.

Per i quattro nomi:

Fertolo - Gli lascio il beneficio del dubbio, e poi lo voglio vedere di più

Dream - Tounny - Su di loro non so proprio cosa pensare. E votarli solo perché sono molto impegnati e non si possono difendere mi sembra da vigliacchi. Come qualcuno ha già  detto però, su Dream qulcosa in più ce lo può dire Dany.

Crazy - È che devo dire? Shitposting su shitposting, non si difende, è nabbetta... E credo sia un lupo che non sa bluffare. Mi dispiace sinceramente, ma la principale sospettata è lei.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate il mio leggere e non scrivere. Non sapevo proprio cosa dire! Questo mega big versus sembra essere sfociato da qualche futilitá, quindi non so. Ma Gae comincia ad essere più sospetto.

Per i quattro nomi:

Fertolo - Gli lascio il beneficio del dubbio, e poi lo voglio vedere di più

Dream - Tounny - Su di loro non so proprio cosa pensare. E votarli solo perché sono molto impegnati e non si possono difendere mi sembra da vigliacchi. Come qualcuno ha già  detto però, su Dream qulcosa in più ce lo può dire Dany.

Crazy - È che devo dire? Shitposting su shitposting, non si difende, è nabbetta... E credo sia un lupo che non sa bluffare. Mi dispiace sinceramente, ma la principale sospettata è lei.

 

Le mie conoscenze di Dream sono pari alle conoscenze che ho di disegno tecnico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No vabbe seriamente. Oggi mi stampo due, tre fogli con tutti i personaggi per capirne qualcosa.

Ah si, non potrebbe essere la supplente?! Questo spiega tutto

:facepalm: volevo aggiungere un messaggio per smentire,aspetto conferma da MOD.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...