Vai al commento


[Piazza]School In Tabula - Edificio Principale


Sunny

Post raccomandati

Sono a pagina 53, ma :
 

 

Secondo la teoria che fanno di un voto una tragedia greca.

Ma...non ho fatto nessuna tragedia

 

Mica ho detto che sei tu ho detto che almeno uno di voi tre è lupo, tutti e tre impossibile, due improbabile e cerco di capire chi.

 

@Astra chi ti è più sospetto fra Shark e Mud e perchè?

@Shark idem.

 

Ma per esponga intendevo il motivo per cui credevi che uno del terzetto fosse lupo, in generale

allora: mud sta dicendo di essere paolo, quindi per vedere se è vero io proporrei di mandarlo al rogo e se è veramente lui allora si salverà , se invece è lupo perirà , a meno che non sia in contatto con paolo, in quel caso non saprei dire, ma da ciò che ha detto credo propio che dica di essere paolo

NON SONO PAOLO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siamo alla frutta se ora dobbiamo giudicare qualcuno innocente sulla base della bellezza dell'avatar del personaggio(se si andasse però di bellezza del personaggio dell'avatar del forum sarei il più innocente di tutti allora)


Crazy mi stai convincendo sempre meno. Se devi farci capire qualcosa fallo ma basta scherzare

 

Eccoti, quindi domani ti confermiamo buono?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma calcolate,solo pr quella frase su Lollo adesso pensate sia lupo,ma non so solo come difendermi :fg:

erano bruttini la maggiorparte :c

Se gentilmente mi spieghi cosa hai scritto in quel post posso considerare la frase.

E comunque come ha detto Ferdy qualche ora fa:"Benvenuto nel mondo dei LiT"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siamo alla frutta se ora dobbiamo giudicare qualcuno innocente sulla base della bellezza dell'avatar del personaggio(se si andasse però di bellezza del personaggio dell'avatar del forum sarei il più innocente di tutti allora)

 

Eccoti, quindi domani ti confermiamo buono?

Lelouch batte tutti, altro che Annalisa 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono a pagina 53, ma :

 

 

Ma...non ho fatto nessuna tragedia

 

 

Ma per esponga intendevo il motivo per cui credevi che uno del terzetto fosse lupo, in generale

NON SONO PAOLO

no worry mud, ho preso in considerazione anche altre vie

 

Lelouch batte tutti, altro che Annalisa 

già , i>all (ed io perchè mi hai rubato il set)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E intanto due ore sono volate sulla bellezza delle icon fatte da non-so-quale-mod.

Gaetano VS Astrale è dimenticata.

I 4 votanti di Lolo sono dimenticati!

Beh per i 4 votanti di Lollo dimenticati non direi dato che Mawi é uno di quelli.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non è stato accusato per questo comunque

io l'ho accusato per questo in verità , se calcoli lui come prof e quella di mate (che potrebbe essere sempre lui) che sposta un voto da se stesso a lollo ecco che arrivi a lollo 6 mawi 5

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non è stato accusato per questo comunque

Non è stato accusato per quello però le sue accuse sono nate da quello teoricamente.

Nel senso:

Non é stato accusato direttamente di tutto ciò peró alla fine si è spostata l'attenzione su di lui per questo motivo poi si è divagato e siamo arrivati qui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...