Gosh Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Ecco l'unica cosa che ha fatto giusto mawi: Ripostare tutti i personaggi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Sono a pagina 53, ma : Secondo la teoria che fanno di un voto una tragedia greca.Ma...non ho fatto nessuna tragedia Mica ho detto che sei tu ho detto che almeno uno di voi tre è lupo, tutti e tre impossibile, due improbabile e cerco di capire chi. @Astra chi ti è più sospetto fra Shark e Mud e perchè?@Shark idem. Ma per esponga intendevo il motivo per cui credevi che uno del terzetto fosse lupo, in generaleallora: mud sta dicendo di essere paolo, quindi per vedere se è vero io proporrei di mandarlo al rogo e se è veramente lui allora si salverà , se invece è lupo perirà , a meno che non sia in contatto con paolo, in quel caso non saprei dire, ma da ciò che ha detto credo propio che dica di essere paoloNON SONO PAOLO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 27 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 quelli con l'immagine si che sono trendy sarcasmo...Ma il Vice lo é, é l'Elegantone di XY-- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Best difesa dopo lo screen di bla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Siamo alla frutta se ora dobbiamo giudicare qualcuno innocente sulla base della bellezza dell'avatar del personaggio(se si andasse però di bellezza del personaggio dell'avatar del forum sarei il più innocente di tutti allora)Crazy mi stai convincendo sempre meno. Se devi farci capire qualcosa fallo ma basta scherzare Eccoti, quindi domani ti confermiamo buono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 ma calcolate,solo pr quella frase su Lollo adesso pensate sia lupo,ma non so solo come difendermi erano bruttini la maggiorparte :cSe gentilmente mi spieghi cosa hai scritto in quel post posso considerare la frase.E comunque come ha detto Ferdy qualche ora fa:"Benvenuto nel mondo dei LiT" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Mi giustifico visto che tra un po' vado... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Rip voto mawi, se avetebqualcosa in contrario vi do un po' di tempo per fermarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Siamo alla frutta se ora dobbiamo giudicare qualcuno innocente sulla base della bellezza dell'avatar del personaggio(se si andasse però di bellezza del personaggio dell'avatar del forum sarei il più innocente di tutti allora) Eccoti, quindi domani ti confermiamo buono?Lelouch batte tutti, altro che Annalisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Mi giustifico visto che tra un po' vado... Ormai hai già scritto nel rogo e conta come "voto" non conteggiato, domani purtroppo avrai sui 15 voti di penalità se sopravvivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Mi giustifico visto che tra un po' vado... Essendk le 20:49 ti è impossibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 ah,non posso giustificarmi,scusate.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 E intanto due ore sono volate sulla bellezza delle icon fatte da non-so-quale-mod.Gaetano VS Astrale è dimenticata.I 4 votanti di Lolo sono dimenticati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Sono a pagina 53, ma : Ma...non ho fatto nessuna tragedia Ma per esponga intendevo il motivo per cui credevi che uno del terzetto fosse lupo, in generaleNON SONO PAOLOno worry mud, ho preso in considerazione anche altre vie Lelouch batte tutti, altro che Annalisa già , i>all (ed io perchè mi hai rubato il set) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Rip io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Ok ,dopo queste accuse che hanno fatto torcere Mia,Phoenix,Apollo,Athena e tutti gli avvocati difensori dell'universo,corro a votare Mawi che devo scappare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 E intanto due ore sono volate sulla bellezza delle icon fatte da non-so-quale-mod. Gaetano VS Astrale è dimenticata. I 4 votanti di Lolo sono dimenticati! i 4 votanti, crazi è uno di essi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 i 4 votanti, crazi è uno di essi... Ma non è stato accusato per questo comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 E intanto due ore sono volate sulla bellezza delle icon fatte da non-so-quale-mod.Gaetano VS Astrale è dimenticata.I 4 votanti di Lolo sono dimenticati!Beh per i 4 votanti di Lollo dimenticati non direi dato che Mawi é uno di quelli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Beh per i 4 votanti di Lollo dimenticati non direi dato che Mawi é uno di quelli. Sentenza decretata allora, gli altri 3 sono innocenti, fertolo compreso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 adesso che muoio,mi date consigli per giocare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Ma non è stato accusato per questo comunque io l'ho accusato per questo in verità , se calcoli lui come prof e quella di mate (che potrebbe essere sempre lui) che sposta un voto da se stesso a lollo ecco che arrivi a lollo 6 mawi 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Ma non è stato accusato per questo comunqueNon è stato accusato per quello però le sue accuse sono nate da quello teoricamente.Nel senso:Non é stato accusato direttamente di tutto ciò peró alla fine si è spostata l'attenzione su di lui per questo motivo poi si è divagato e siamo arrivati qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 adesso che muoio,mi date consigli per giocare? Partecipare con messaggi seri, persino la tua fantomatica rivelazione si è trasformata in un evento goliardico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.