Vai al commento


[Piazza]School In Tabula - Edificio Principale


Sunny

Post raccomandati

Dany, mawi era uno dei votanti di lollo, per questo ho posto l'attenzione su di lui.

Al che dopo aver postato la lista degli avatar dei lupi ha scritto questo interessante messaggio.

 

ma calcolate,solo pr quella frase su Lollo adesso pensate sia lupo,ma non so solo come difendermi :fg:


erano bruttini la maggiorparte :c

Come per dire io sono quello meno brutto. Seriuosly?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sentenza decretata allora, gli altri 3 sono innocenti, fertolo compreso

dany, fertolo per ora lo metto in forse, domani saprai di più

RIPOSTO REDATTORE/RICE USA IL TUO POTERE SU DI ME, E DOMANI CHE HAI LA CERTEZZA DEL FATTO CHE SONO BUONO CONTATTAMI

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sentenza decretata allora, gli altri 3 sono innocenti, fertolo compreso

Peccato sia probabile ci sia più di un lupo tra quei quattro(non per forza, ma meh usare la prof di mat il primo giorno, fossi lupo non lo avrei fatto)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dany, mawi era uno dei votanti di lollo, per questo ho posto l'attenzione su di lui.

Al che dopo aver postato la lista degli avatar dei lupi ha scritto questo interessante messaggio.

 

Come per dire io sono quello meno brutto. Seriuosly?

 

Più che altro è che capire se sia buono o lupo è quasi impossibile, ha solo scritto messaggi fini a se stessi o al divertimento e non è che possa capirci molto. Comunque gli altri tre sono pezzi da novanta, Dream fertolo Tounny, ben pericolosi se lupi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qui per vincere basterebbe anche solo la retorica.

Chiunque faccia un messaggio di almeno 10 righe o giù di lì in genere è sempre salvo. :D

coffcoff*papiridimono*coffcoff

Oh, ha mostrato la chat dei lupi? E' un buono infiltrato :tf:

ma perchè, te che dopo aver failato su fendah lo difendi dicendo che volevi dire zeb? :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zitto te che hai il rapporto fail/messaggi di 1/2 :tf:

BTW, se Fertolo rispondesse alla mia domanda sarebbe meglio

hai failato, è 2/1, ogni messaggio 2 fail in media :tf:

Anche se venisse fuori che mawi è lupo non significa che gli altri 3 non lo siano. 

Tutti e 4 possono esserlo fino a prova contraria

questo si, anche se per ora li metterei in secondo piano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più che altro è che capire se sia buono o lupo è quasi impossibile, ha solo scritto messaggi fini a se stessi o al divertimento e non è che possa capirci molto. Comunque gli altri tre sono pezzi da novanta, Dream fertolo Tounny, ben pericolosi se lupi. 

giustissimo, ma anche ottimi giocatori da buoni. Nessuno dei tre è al momento presente, fertolo ci ha chiesto un giorno per comprovare la sua bontà . Metti che arroghiamo un buono utile come dream o tounny per salvare mawi che morirebbe per le penalità  e che comunque che tipo di utilità  sta portando al gioco?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poiché non c'ero, potete Ripostare per favore il messaggio o lo screen di blablabla? Vi prego!

Comunque Dany, non stiamo dicendo che gli altri siano innocenti eh. Ma poiché ALMENO UNO è lupo, e vedendo il comportamento di Mawi, preferirei votare lui piuttosto che gli altri. Domani si vedra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...