LittleMudkip Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Un modo per provare la mia innocenza ci sarebbe ma ho bisogno che il tizio/tizia che sa quali poteri sono stati usati mi contatti per mp Perchè dovrebbe farlo? Best difesa dopo lo screen di bla Quello screen è leggenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 non ho fatto alcun MP in realtà ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Dany, mawi era uno dei votanti di lollo, per questo ho posto l'attenzione su di lui.Al che dopo aver postato la lista degli avatar dei lupi ha scritto questo interessante messaggio. ma calcolate,solo pr quella frase su Lollo adesso pensate sia lupo,ma non so solo come difendermi erano bruttini la maggiorparte :cCome per dire io sono quello meno brutto. Seriuosly? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Sentenza decretata allora, gli altri 3 sono innocenti, fertolo compreso dany, fertolo per ora lo metto in forse, domani saprai di più RIPOSTO REDATTORE/RICE USA IL TUO POTERE SU DI ME, E DOMANI CHE HAI LA CERTEZZA DEL FATTO CHE SONO BUONO CONTATTAMI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Sentenza decretata allora, gli altri 3 sono innocenti, fertolo compreso Peccato sia probabile ci sia più di un lupo tra quei quattro(non per forza, ma meh usare la prof di mat il primo giorno, fossi lupo non lo avrei fatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Perchè dovrebbe farlo? Quello screen è leggenda lo screen best difesa evah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Qui per vincere basterebbe anche solo la retorica.Chiunque faccia un messaggio di almeno 10 righe o giù di lì in genere è sempre salvo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 lo screen best difesa evah Oh, ha mostrato la chat dei lupi? E' un buono infiltrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Dany, mawi era uno dei votanti di lollo, per questo ho posto l'attenzione su di lui. Al che dopo aver postato la lista degli avatar dei lupi ha scritto questo interessante messaggio. Come per dire io sono quello meno brutto. Seriuosly? Più che altro è che capire se sia buono o lupo è quasi impossibile, ha solo scritto messaggi fini a se stessi o al divertimento e non è che possa capirci molto. Comunque gli altri tre sono pezzi da novanta, Dream fertolo Tounny, ben pericolosi se lupi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Qui per vincere basterebbe anche solo la retorica.Chiunque faccia un messaggio di almeno 10 righe o giù di lì in genere è sempre salvo. coffcoff*papiridimono*coffcoffOh, ha mostrato la chat dei lupi? E' un buono infiltrato ma perchè, te che dopo aver failato su fendah lo difendi dicendo che volevi dire zeb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 coffcoff*papiridimono*coffcoffma perchè, te che dopo aver failato su fendah lo difendi dicendo che volevi dire zeb? Zitto te che hai il rapporto fail/messaggi di 1/2 BTW, se Fertolo rispondesse alla mia domanda sarebbe meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 eccomi dany domani saprete di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Anche se venisse fuori che mawi è lupo non significa che gli altri 3 non lo siano. Tutti e 4 possono esserlo fino a prova contraria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 eccomi dany domani saprete di piùDomani sappiamo tutto di tutti, a quanto pare.Chi voterebbe Dream ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Zitto te che hai il rapporto fail/messaggi di 1/2 BTW, se Fertolo rispondesse alla mia domanda sarebbe megliohai failato, è 2/1, ogni messaggio 2 fail in media Anche se venisse fuori che mawi è lupo non significa che gli altri 3 non lo siano. Tutti e 4 possono esserlo fino a prova contrariaquesto si, anche se per ora li metterei in secondo piano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 27 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 E intanto due ore sono volate sulla bellezza delle icon fatte da non-so-quale-mod. -fischietta- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 eccomi dany domani saprete di piùFertolo, can U answer to me? Shish hai failato, è 2/1, ogni messaggio 2 fail in media questo si, anche se per ora li metterei in secondo pianoOh, mica sono un Duca per nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Domani sappiamo tutto di tutti, a quanto pare.Chi voterebbe Dream ora?Dream rispetto a mawi? Non mi sembra il caso al momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Mud quale domanda mi deve essere sfuggita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Più che altro è che capire se sia buono o lupo è quasi impossibile, ha solo scritto messaggi fini a se stessi o al divertimento e non è che possa capirci molto. Comunque gli altri tre sono pezzi da novanta, Dream fertolo Tounny, ben pericolosi se lupi. giustissimo, ma anche ottimi giocatori da buoni. Nessuno dei tre è al momento presente, fertolo ci ha chiesto un giorno per comprovare la sua bontà . Metti che arroghiamo un buono utile come dream o tounny per salvare mawi che morirebbe per le penalità e che comunque che tipo di utilità sta portando al gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Poiché non c'ero, potete Ripostare per favore il messaggio o lo screen di blablabla? Vi prego!Comunque Dany, non stiamo dicendo che gli altri siano innocenti eh. Ma poiché ALMENO UNO è lupo, e vedendo il comportamento di Mawi, preferirei votare lui piuttosto che gli altri. Domani si vedra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Allora ma non è che Mawi dicendo che la streghetta è sexy vuole dire di essere la streghetta?Comunque rileggo e riassumo tutte le contraddizioni di Astrale in un unico post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Domani sappiamo tutto di tutti, a quanto pare.Chi voterebbe Dream ora?Domani tutti si digievolvono in Gilga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Comunque io voterei mawi ora come ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Mud quale domanda mi deve essere sfuggita Ti ho chiesto perchè il tizio/a che ha il ruolo che scopre i poteri usati la notte dovrebbe contattarti, perchè se non sbaglio hai chiesto tu che lui/lei ti contattasse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.