Vai al commento


[Piazza]School In Tabula - Edificio Principale


Sunny

Post raccomandati

Bah... se hai intenzione di accusarmi perchè sono inattivo forse non sai che c'è gente che parla meno di me

Comunque ho detto fertolo perchè dal suo comportamento mi sembra lupo

Non ho detto che sei il più inattivo in assoluto infatti, solo che boh ti vedo spuntare fuori, dire due parole in croce e sparire. Temi di beccare la parola bandita e venir eliminato? Non so che pensare di te, per ora sei nella mia lista sospetti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Amiki, prima cosa di tutto, fermih

Sono abbastanza sicuro Fertolo sia buono.
Poi, dov'è la lista di quelli che hanno votato Lollo? Vabbè, la faccio io un attimo

Poi, brutte notizie.. abbiamo preso un brutto granchio arrogando Mawi... cribbioh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bah... se hai intenzione di accusarmi perchè sono inattivo forse non sai che c'è gente che parla meno di me

Comunque ho detto fertolo perchè dal suo comportamento mi sembra lupo

Che tipo di comportamento ha riscontrato in cdfertolo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora

1 con cd avevo failato

2, il redattore ha omesso una parte sull'uso del mio potere

quindi siamo punto e d'accapo. A meno che il redattore non si esponga di più su di te domani. Ma in pratica ci ha lasciati col dubbio di te che hai usato il potere su di te. Non è una prova assoluta.

Cosa ci dici di fertolo? cosa ne pensi di lui?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi spiace dream, un lupo certo tra di voi c'è: se avesse agito paolo avrebbe mandato al rogo il secondo più votato, solo che anche fertolo stava a  4 voti come lollo.

Esiste un ruolo chiamato "avvocato"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora

1 con cd avevo failato

2, il redattore ha omesso una parte sull'uso del mio potere

Se la redattrice ha omesso o meno una parte che può anche non esistere, lo saprà  solo lei. E da quello che ho letto ieri, avremmo avuto la prova certa della tua bontà  oggi, invece è ancora difficile fidarsi..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Amiki, prima cosa di tutto, fermih

Sono abbastanza sicuro Fertolo sia buono.

Poi, dov'è la lista di quelli che hanno votato Lollo? Vabbè, la faccio io un attimo

Poi, brutte notizie.. abbiamo preso un brutto granchio arrogando Mawi... cribbioh

Io avevo detto di aspettare a votare mawi, poi non date la colpa a me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quindi siamo punto e d'accapo. A meno che il redattore non si esponga di più su di te domani. Ma in pratica ci ha lasciati col dubbio di te che hai usato il potere su di te. Non è una prova assoluta.

Cosa ci dici di fertolo? cosa ne pensi di lui?

Visto ciò che ha detto ora mud lo credo buono, in quanto credo di aver capito da ieri il ruolo di mud, ma per essere sicuro che non stanno bluffando in due mi servirebbe che pedro mi contatti
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto ciò che ha detto ora mud lo credo buono, in quanto credo di aver capito da ieri il ruolo di mud, ma per essere sicuro che non stanno bluffando in due mi servirebbe che pedro mi contatti

Povero Pedro

Gli staranno esplodendo gli MP come minimo

asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nessuno ha affermato neanche in via indiretta che possa aver agito dunque lo reputo improbabile.

Poi vuoi dire che tutti i lupi hanno votato solo mawi? Nè lollo ne fertolo? tutti su mawi? Che *censura*

Io non ho detto questo, ho detto che c'è questa possibilità . Nulla è ovvio, nulla è certo.

Inoltre adesso sta spuntando fuori qualcuno che difende cdfertolo, affermando che lui sia buono. Se anche lui è buono, siamo in due e avete già  sbagliato i vostri calcoli x"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho detto questo, ho detto che c'è questa possibilità . Nulla è ovvio, nulla è certo.

Inoltre adesso sta spuntando fuori qualcuno che difende cdfertolo, affermando che lui sia buono. Se anche lui è buono, siamo in due e avete già  sbagliato i vostri calcoli x"

in che modo avremmo sbagliato? ne tu ne tounny siete lupi?

cosa ne pensi di tounny?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vero ma non avevi dato nessun'altro nome. Quindi non hai contribuito a salvarlo

Ehhhh ma non avevo letto tutti i commenti, non sapevo chi votare, poi sicuramente se avrei  detto un nome gaetano mi avrebbe accusato perchè stavo difendendo un lupo. Credo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

TESTAMENTO DI GOSH

 

Mbeh? Contenti? I lupi mi hanno fatto fuori, ma non mi dire. Mi dispiace davvero ragasciuoli, servito molto, per il gioco e per la trama. Se siete svegli capirete il mio ruolo oggi, altrimenti domani. E mi raccomando, non date subito la colpa a Cocco.
Eppure mi sembra di avervi detto qualcosa sul mio ruolo, mentre parlavo sul DWiT e in generale di DW. Ma a quanto pare solo le persone l'hanno capito. Anche Mud l'aveva capito.
Sono triste, molto triste. È da tempo che non facevo un LiT, volevo giocare il più possibile, parlare l'inglese come nessun altro, ma niente.  :cry:
Da chi vi dovete guardare le spalle? Da chi si nasconde, anche se big. (Vero ScareCrow?). 
Se il preside mi vuole rivivere faccia pure, mi farebbe molto piacere, ma la scelta è sua, e sono sicuro che il suo ruolo è gestito da un esperto.
E poi boh, ciaone

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in che modo avremmo sbagliato? ne tu ne tounny siete lupi?

cosa ne pensi di tounny?

Io sono buono, a quanto pare cdfertolo può dimostrare di essere buono -> avete sbagliato

E Tou la reputo più lupa che buona. Se ha agito Paolo, lei è un'incognita. Se non ha agito, molto (moolto) probabilmente è lupa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehhhh ma non avevo letto tutti i commenti, non sapevo chi votare, poi sicuramente se avrei  detto un nome gaetano mi avrebbe accusato perchè stavo difendendo un lupo. Credo.

quindi per timore di venire accusato non esporresti mai i tuoi sospetti preferendo finire col votare con la maggioranza e poi dire "ve l'avevo detto?"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

TESTAMENTO DI GOSH

 

Mbeh? Contenti? I lupi mi hanno fatto fuori, ma non mi dire. Mi dispiace davvero ragasciuoli, servito molto, per il gioco e per la trama. Se siete svegli capirete il mio ruolo oggi, altrimenti domani. E mi raccomando, non date subito la colpa a Cocco.

Eppure mi sembra di avervi detto qualcosa sul mio ruolo, mentre parlavo sul DWiT e in generale di DW. Ma a quanto pare solo le persone l'hanno capito. Anche Mud l'aveva capito.

Sono triste, molto triste. È da tempo che non facevo un LiT, volevo giocare il più possibile, parlare l'inglese come nessun altro, ma niente.  :cry:

Da chi vi dovete guardare le spalle? Da chi si nasconde, anche se big. (Vero ScareCrow?). 

Se il preside mi vuole rivivere faccia pure, mi farebbe molto piacere, ma la scelta è sua, e sono sicuro che il suo ruolo è gestito da un esperto.

E poi boh, ciaone

Rest in *Ruolo che non dico, metti che qualcuno non ci è arrivato* never forgetti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quindi per timore di venire accusato non esporresti mai i tuoi sospetti preferendo finire col votare con la maggioranza e poi dire "ve l'avevo detto?"

Ehhhh ma non avevo letto tutti i commenti, non sapevo chi votare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehhhh ma non avevo letto tutti i commenti, non sapevo chi votare, poi sicuramente se avrei  detto un nome gaetano mi avrebbe accusato perchè stavo difendendo un lupo. Credo.

Te l'ho chiesto due volte chi volevi mandare al rogo, ma la tua risposta è stata un evasivo "qualcuno più esperto" nulla di più nulla di meno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...