TOUKO Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Bah... se hai intenzione di accusarmi perchè sono inattivo forse non sai che c'è gente che parla meno di meComunque ho detto fertolo perchè dal suo comportamento mi sembra lupoNon ho detto che sei il più inattivo in assoluto infatti, solo che boh ti vedo spuntare fuori, dire due parole in croce e sparire. Temi di beccare la parola bandita e venir eliminato? Non so che pensare di te, per ora sei nella mia lista sospetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Amiki, prima cosa di tutto, fermihSono abbastanza sicuro Fertolo sia buono.Poi, dov'è la lista di quelli che hanno votato Lollo? Vabbè, la faccio io un attimoPoi, brutte notizie.. abbiamo preso un brutto granchio arrogando Mawi... cribbioh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Bah... se hai intenzione di accusarmi perchè sono inattivo forse non sai che c'è gente che parla meno di meComunque ho detto fertolo perchè dal suo comportamento mi sembra lupoChe tipo di comportamento ha riscontrato in cdfertolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 P.S Prendetemi con le pinze mentre parlo di Mawi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Allora1 con cd avevo failato2, il redattore ha omesso una parte sull'uso del mio poterequindi siamo punto e d'accapo. A meno che il redattore non si esponga di più su di te domani. Ma in pratica ci ha lasciati col dubbio di te che hai usato il potere su di te. Non è una prova assoluta.Cosa ci dici di fertolo? cosa ne pensi di lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 mi spiace dream, un lupo certo tra di voi c'è: se avesse agito paolo avrebbe mandato al rogo il secondo più votato, solo che anche fertolo stava a 4 voti come lollo.Esiste un ruolo chiamato "avvocato" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Inoltre per la prof di mate non credo che se usasse il potere su sestessa venga segnato in quanto è prerogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Amiki, prima cosa di tutto, fermihSono abbastanza sicuro Fertolo sia buono.Poi, dov'è la lista di quelli che hanno votato Lollo? Vabbè, la faccio io un attimoPoi, brutte notizie.. abbiamo preso un brutto granchio arrogando Mawi... cribbiohe di cocco cosa ne pensi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Allora1 con cd avevo failato2, il redattore ha omesso una parte sull'uso del mio potereSe la redattrice ha omesso o meno una parte che può anche non esistere, lo saprà solo lei. E da quello che ho letto ieri, avremmo avuto la prova certa della tua bontà oggi, invece è ancora difficile fidarsi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Amiki, prima cosa di tutto, fermihSono abbastanza sicuro Fertolo sia buono.Poi, dov'è la lista di quelli che hanno votato Lollo? Vabbè, la faccio io un attimoPoi, brutte notizie.. abbiamo preso un brutto granchio arrogando Mawi... cribbiohIo avevo detto di aspettare a votare mawi, poi non date la colpa a me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Cocco purtroppo aveva capito male. Ma nonostante questo Pedro mi ha contattato e gli ho dimostrato la mia innocenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Esiste un ruolo chiamato "avvocato" nessuno ha affermato neanche in via indiretta che possa aver agito dunque lo reputo improbabile. Poi vuoi dire che tutti i lupi hanno votato solo mawi? Nè lollo ne fertolo? tutti su mawi? Che c.ulo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 e di cocco cosa ne pensi? Di Cocco? Onestamente? Per ora lo vedo come un'incognita, ma vorrei dargli fiducia fino a domani per poi, eventualmente, arrogarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 quindi siamo punto e d'accapo. A meno che il redattore non si esponga di più su di te domani. Ma in pratica ci ha lasciati col dubbio di te che hai usato il potere su di te. Non è una prova assoluta.Cosa ci dici di fertolo? cosa ne pensi di lui?Visto ciò che ha detto ora mud lo credo buono, in quanto credo di aver capito da ieri il ruolo di mud, ma per essere sicuro che non stanno bluffando in due mi servirebbe che pedro mi contatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Io avevo detto di aspettare a votare mawi, poi non date la colpa a me. vero ma non avevi dato nessun'altro nome. Quindi non hai contribuito a salvarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Visto ciò che ha detto ora mud lo credo buono, in quanto credo di aver capito da ieri il ruolo di mud, ma per essere sicuro che non stanno bluffando in due mi servirebbe che pedro mi contattiPovero PedroGli staranno esplodendo gli MP come minimoasd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 nessuno ha affermato neanche in via indiretta che possa aver agito dunque lo reputo improbabile.Poi vuoi dire che tutti i lupi hanno votato solo mawi? Nè lollo ne fertolo? tutti su mawi? Che *censura*Io non ho detto questo, ho detto che c'è questa possibilità . Nulla è ovvio, nulla è certo.Inoltre adesso sta spuntando fuori qualcuno che difende cdfertolo, affermando che lui sia buono. Se anche lui è buono, siamo in due e avete già sbagliato i vostri calcoli x" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Io non ho detto questo, ho detto che c'è questa possibilità . Nulla è ovvio, nulla è certo.Inoltre adesso sta spuntando fuori qualcuno che difende cdfertolo, affermando che lui sia buono. Se anche lui è buono, siamo in due e avete già sbagliato i vostri calcoli x"in che modo avremmo sbagliato? ne tu ne tounny siete lupi?cosa ne pensi di tounny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 vero ma non avevi dato nessun'altro nome. Quindi non hai contribuito a salvarlo Ehhhh ma non avevo letto tutti i commenti, non sapevo chi votare, poi sicuramente se avrei detto un nome gaetano mi avrebbe accusato perchè stavo difendendo un lupo. Credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 TESTAMENTO DI GOSH Mbeh? Contenti? I lupi mi hanno fatto fuori, ma non mi dire. Mi dispiace davvero ragasciuoli, servito molto, per il gioco e per la trama. Se siete svegli capirete il mio ruolo oggi, altrimenti domani. E mi raccomando, non date subito la colpa a Cocco.Eppure mi sembra di avervi detto qualcosa sul mio ruolo, mentre parlavo sul DWiT e in generale di DW. Ma a quanto pare solo le persone l'hanno capito. Anche Mud l'aveva capito.Sono triste, molto triste. È da tempo che non facevo un LiT, volevo giocare il più possibile, parlare l'inglese come nessun altro, ma niente. Da chi vi dovete guardare le spalle? Da chi si nasconde, anche se big. (Vero ScareCrow?). Se il preside mi vuole rivivere faccia pure, mi farebbe molto piacere, ma la scelta è sua, e sono sicuro che il suo ruolo è gestito da un esperto.E poi boh, ciaone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 in che modo avremmo sbagliato? ne tu ne tounny siete lupi?cosa ne pensi di tounny?Io sono buono, a quanto pare cdfertolo può dimostrare di essere buono -> avete sbagliato E Tou la reputo più lupa che buona. Se ha agito Paolo, lei è un'incognita. Se non ha agito, molto (moolto) probabilmente è lupa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Ehhhh ma non avevo letto tutti i commenti, non sapevo chi votare, poi sicuramente se avrei detto un nome gaetano mi avrebbe accusato perchè stavo difendendo un lupo. Credo. quindi per timore di venire accusato non esporresti mai i tuoi sospetti preferendo finire col votare con la maggioranza e poi dire "ve l'avevo detto?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 TESTAMENTO DI GOSH Mbeh? Contenti? I lupi mi hanno fatto fuori, ma non mi dire. Mi dispiace davvero ragasciuoli, servito molto, per il gioco e per la trama. Se siete svegli capirete il mio ruolo oggi, altrimenti domani. E mi raccomando, non date subito la colpa a Cocco.Eppure mi sembra di avervi detto qualcosa sul mio ruolo, mentre parlavo sul DWiT e in generale di DW. Ma a quanto pare solo le persone l'hanno capito. Anche Mud l'aveva capito.Sono triste, molto triste. È da tempo che non facevo un LiT, volevo giocare il più possibile, parlare l'inglese come nessun altro, ma niente. Da chi vi dovete guardare le spalle? Da chi si nasconde, anche se big. (Vero ScareCrow?). Se il preside mi vuole rivivere faccia pure, mi farebbe molto piacere, ma la scelta è sua, e sono sicuro che il suo ruolo è gestito da un esperto.E poi boh, ciaoneRest in *Ruolo che non dico, metti che qualcuno non ci è arrivato* never forgetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 quindi per timore di venire accusato non esporresti mai i tuoi sospetti preferendo finire col votare con la maggioranza e poi dire "ve l'avevo detto?" Ehhhh ma non avevo letto tutti i commenti, non sapevo chi votare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Ehhhh ma non avevo letto tutti i commenti, non sapevo chi votare, poi sicuramente se avrei detto un nome gaetano mi avrebbe accusato perchè stavo difendendo un lupo. Credo. Te l'ho chiesto due volte chi volevi mandare al rogo, ma la tua risposta è stata un evasivo "qualcuno più esperto" nulla di più nulla di meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.