Vai al commento


[Piazza]School In Tabula - Edificio Principale


Sunny

Post raccomandati

redattore confirmed. Però non ha esplicato ulteriormente sulla questione cocco e su ciò che cocco ha detto che gosh aveva tralasciato circa il suo potere.

ma cocco ha affermato che

E lo riconfermo, nientevmp con gosh, e forse è propio questo a provare maggiormente la mia bontá, in quanto non sapevo chi fosse il redattore, scusate le risposte sparse, sto sui mezzi per tornarea casa
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi la redattrice, se è ancora viva, dovrebbe rivelarsi per avvertirci che tu sei buono? No perché se fossi in lei, e fossi ancora viva, non penso che mi metterei in centro alla classe ad urlare "heyy sono io la redattrice, fidatevi di Cocco". 1) perché se ora spuntasse una redattrice la crederei lupo senza dubbi, visto che per me lo era Gosh ed è morto. 2) perché se fosse davvero lei, ancora viva, si farebbe prendere di mira dai lupi temo

Parlo nel giorbale...

Se é anvora viva

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga, ho pensato una cosa, hp riflettuto su mawi.

Come diversi altri pensp che fosse buono, mi sono detto: ma allora valeva la pena per la prof di mate usare un potere che può essere usato solo 1 volta ogni tre giorni, quando questo può salvare la prof stessa o dei suoi compagni? Secondo me no, ma arriviamo al punto: se cd è buono e mawi altrettanto(sempre ipoteticamente) allora tounny e dream non sono lupi?

Per di più mi è sembrato un po'strano il comportamento di dream, che ha prima sottolineato più volte che potrebbe aver agito paolo e poi ha accusato tounny, come per prima difendere il suo compagno e poi per "scagionarsi" incastrando il suo compagnp lupo.

Ah cdfertolp puoi chiedere a quellp che vede i poteri se il primo giorno ha agitp la prof?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E lo riconfermo, nientevmp con gosh, e forse è propio questo a provare maggiormente la mia bontá, in quanto non sapevo chi fosse il redattore, scusate le risposte sparse, sto sui mezzi per tornarea casa

Capito. Rimane più il dubbio su di te che su fertolo, però.

 

Quindi tounny e dream sono i principali sospetti di oggi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga, ho pensato una cosa, hp riflettuto su mawi.

Come diversi altri pensp che fosse buono, mi sono detto: ma allora valeva la pena per la prof di mate usare un potere che può essere usato solo 1 volta ogni tre giorni, quando questo può salvare la prof stessa o dei suoi compagni? Secondo me no, ma arriviamo al punto: se cd è buono e mawi altrettanto(sempre ipoteticamente) allora tounny e dream non sono lupi?

Per di più mi è sembrato un po'strano il comportamento di dream, che ha prima sottolineato più volte che potrebbe aver agito paolo e poi ha accusato tounny, come per prima difendere il suo compagno e poi per "scagionarsi" incastrando il suo compagnp lupo.

Ah cdfertolp puoi chiedere a quellp che vede i poteri se il primo giorno ha agitp la prof?

quindi reputi entrambi le professoresse?  Starebbe solo scegliere di rogarne uno con riserva l'altro per impedire alla prof di mate di agire ed a loro stesse di votare qualcun'altro per salvarsi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@MudkippoMolisiano a chi daresti la priorità  Tounny o Astrale? (Nel senso chi trovi più lupo tra loro 2)

IMHO Tounny

 

scusa ma non riesco a collegare: gaetano da il nome di un terzetto, mud shark astrale. E tu dici che se muore gosh sospetti di astrale. :fg: non capisco il neso tra gosh ed astrale. Io sospetto più di shark a dirla tutta.

Per il fatto di mawi: mettendo caso che fosse buono, forse i lupi non lo hanno salvato, forse semplicemente una o più prof aveva votato lollo sin da principio e o l'avvocato è intervenuto rogando lollo invece di mawi, oppure lollo superava mawi di voti.Quindi non è detto che qualche altro potere abbia agito per salvare mawi

Non trovi il nesso perchè dovresti leggere la piazza di ieri: Tano mi ha chiesto chi sospettassi del terzetto, e io risposi Astrale, ma solo se dovesse esser buono Gosh, per non cozzare sulla teoria

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...