Kingfisher Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Ciao a tutti, sono un nuovo utente, gioco a pokèmon fin dalle prime generazioni, purtroppo mi sono perso i giochi da nero in poi per avvicinarmi nuovamente al mondo dei pokèmon solo adesso con zaffiro alpha, questo mi è sembrato il sito più valido nel quale registrarmi, visto che ho intenzione di giocare assiduamente e inoltre essendo molto interessato a degli eventuali scambi non ho esitato a registrarmi, spero di trovarmi bene con voi, buon proseguimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 welcome~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Benvenuto Kingfisher! Ti auguro buona permanenza su Pokémon Millennium! Sono sicuro che ti troverai molto bene con noi. Se ti va di dargli un'occhiata, ti lascio il link alle Guide della Community e al Regolamento. Ci si vede sul forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Irasshaimase nella gilda di pokemon millennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kingfisher Inviato 26 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Grazie a tutti ragazzi, sono sicuro che ci divertiremo, buona serata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.