Kingfisher Inviato 26 ottobre, 2015 Inviato 26 ottobre, 2015 Ciao a tutti, sono un nuovo utente, gioco a pokèmon fin dalle prime generazioni, purtroppo mi sono perso i giochi da nero in poi per avvicinarmi nuovamente al mondo dei pokèmon solo adesso con zaffiro alpha, questo mi è sembrato il sito più valido nel quale registrarmi, visto che ho intenzione di giocare assiduamente e inoltre essendo molto interessato a degli eventuali scambi non ho esitato a registrarmi, spero di trovarmi bene con voi, buon proseguimento
Porygatto Inviato 26 ottobre, 2015 Inviato 26 ottobre, 2015 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui!
letscore Inviato 26 ottobre, 2015 Inviato 26 ottobre, 2015 Benvenuto Kingfisher! Ti auguro buona permanenza su Pokémon Millennium! Sono sicuro che ti troverai molto bene con noi. Se ti va di dargli un'occhiata, ti lascio il link alle Guide della Community e al Regolamento. Ci si vede sul forum!
Dragneel_X765 Inviato 26 ottobre, 2015 Inviato 26 ottobre, 2015 Irasshaimase nella gilda di pokemon millennium
Kingfisher Inviato 26 ottobre, 2015 Autore Inviato 26 ottobre, 2015 Grazie a tutti ragazzi, sono sicuro che ci divertiremo, buona serata
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.