Ferdy Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Un articolo presente su Gamebiz.jp, noto anche come Social Game Info, ha rivelato che Game Freak, la storica società Nintendo fondatrice dei Pokémon e di altri giochi, ha inglobato un'altra società , in fallimento, specializzata nel settore mobile!Si tratta di Core Games, uno studio di sviluppo dedito principalmente alla creazione di giochi per smartphone e mobile, che da tempo navigava in cattive acque sotto il profilo economico, di certo non un dettaglio.La società verrà dunque assorbita da Game Freak che lancia un forte segnale riguardo al futuro dei giochi Pokémon e non solo, ammettendo un forte interesse verso questo nuovo settore, quello dei giochi mobile, sempre più in crescita! E' stata aggiunta una reazione da letscore 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rayky Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Wow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Questa Core Games non mi è nuova, persino il logo mi è familiare, hanno fatto qualche titolo particolare per caso ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Interessante come cosa.Che la Game Freak abbia parecchie novità per delle applicazioni/giochi per Smartphone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Questa Core Games non mi è nuova, persino il logo mi è familiare, hanno fatto qualche titolo particolare per caso ?Io invece non ne ho mai sentito parlare. Sono andato a vedere il suo Play Store ed erano presenti solo cinque app, di cui tre erano basati sul gioco degli scacchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PlatEon Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Mi chiedo cosa abbiano in mente quelli della Game Freak... probabilmente realizzeranno qualche titolo apposito per gli smartphone, anche se penso che saranno o spin off o ancora più probabilmente giochi non della serie Pokémon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Si tratta di un altro segnale che indica la voglia di Nintendo di puntare al campo mobile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 paura...spero che ciò servi a sviluppare varie app di contorno e non un titolo main...Mi chiedo cosa abbiano in mente quelli della Game Freak... probabilmente realizzeranno qualche titolo apposito per gli smartphone, anche se penso che saranno o spin off o ancora più probabilmente giochi non della serie Pokémon...ma speriamo di no,alla GF viene bene solo pokemon...purtroppo oltre a questa serie riescono solo a tirare fuori titoli mediocri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati