ThePharaoh Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Dato che l'hai citata vorrei spendere due parole inerenti alla Milka. Si tratta proprio del tipo di cioccolato che non mi va giù, è troppo dolce, mi da praticamente fastidio. Pensare che conosco diverse persone che dicono che sia la migliore in assoluto fra quelle al latte, quindi è l'ennesima riprova della mai preferenza per quella fondente. meglio, ce n'è di più x me xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Dato che l'hai citata vorrei spendere due parole inerenti alla Milka. Si tratta proprio del tipo di cioccolato che non mi va giù, è troppo dolce, mi da praticamente fastidio. Pensare che conosco diverse persone che dicono che sia la migliore in assoluto fra quelle al latte, quindi è l'ennesima riprova della mai preferenza per quella fondente. Il Milka è buonino. Andavo matto per quello con le bolle da bambino. Il migliore è quello Kinder, seguito da Lindt e Novi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Il Milka è buonino.Andavo matto per quello con le bolle da bambino.Il migliore è quello Kinder, seguito da Lindt e Novi.Kinder è meglio si ma sul fondente credo che Lindt e Novi siano migliori,anche perché Kinder non fa molti snack con il cioccolato fondente..anzi non ne fa proprio o sbaglio ? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Kinder è meglio si ma sul fondente credo che Lindt e Novi siano migliori,anche perché Kinder non fa molti snack con il cioccolato fondente..anzi non ne fa proprio o sbaglio ? .-. Io non ne ho mai visti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Io non ne ho mai visti.Ecco ricordo bene allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Kinder è meglio si ma sul fondente credo che Lindt e Novi siano migliori,anche perché Kinder non fa molti snack con il cioccolato fondente..anzi non ne fa proprio o sbaglio ? .-. Nemmeno io non ne ho mai visti. Sul web ho sentito solo di una torta al cioccolato fondente, ma non ho trovato nulla di concreto. Presumo che non ci sia nessuno snack fondente quindi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Bianco per tutta la vita. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 31 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 io da piccola mangiavo sempre gli ombrellini della Lindt, li adoravo, soprattutto quando pioveva (lol) ora sto sviluppando un'attrazione per le meringhe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 io da piccola mangiavo sempre gli ombrellini della Lindt, li adoravo, soprattutto quando pioveva (lol) ora sto sviluppando un'attrazione per le meringhe La Lindt ha fatto fortuna grazie ai Lindor ed è uno dei pochi prodotti al latte che mi piace. Per carità sono squisiti ma costano troppo rispetto alla concorrenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 31 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 La Lindt ha fatto fortuna grazie ai Lindor ed è uno dei pochi prodotti al latte che mi piace. Per carità sono squisiti ma costano troppo rispetto alla concorrenza. boh io a casa ne avevo vasche intere poi sono spariti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 boh io a casa ne avevo vasche intere poi sono spariti hahaha immagino! A me piace moltissimo la Tortina Loacker, è una piccola tortina di wafer ricoperta da uno strato di cioccolato fondente! Squisita! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 31 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 hahaha immagino! A me piace moltissimo la Tortina Loacker, è una piccola tortina di wafer ricoperta da uno strato di cioccolato fondente! Squisita! ** io ho barrette di cioccolato fondente dappertutto che mi avanzano dammi la tua posta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Mashu Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Cioccolato. Basta che sia cioccolato. :Q___ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Fondente *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Fondente *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Fondente! *^* O anche al biscotto ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Al latte, adoro le cose dolciose <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Fondente. *-* Considero il cioccolato al latte e il cioccolato bianco troppo dolci e non riesco a farmeli piacere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 L'altro giorno mio padre ha comprato del cioccolato, con dentro le nocciole e l'uvetta. E' qualcosa di disumanamente buono. : Q______ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 13 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2015 2 minuti fa, Blue98 ha scritto: L'altro giorno mio padre ha comprato del cioccolato, con dentro le nocciole e l'uvetta. E' qualcosa di disumanamente buono. : Q______ l'uvetta deve essere bannata a vita, soprattutto dai panettoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 3 minuti fa, Spighetta ha scritto: l'uvetta deve essere bannata a vita, soprattutto dai panettoni E' l'unica cosa che mi piace nei panettoni. Gli altri canditi mi fanno bleah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Oggi ho mangiato una tavoletta intera di cioccolato al latte Milka con Oreo. Penso di aver avuto un cioccogasmo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 4 minuti fa, Spighetta ha scritto: l'uvetta deve essere bannata a vita, soprattutto dai panettoni Anche a me non piace proprio! haha Non riesco a mangiare i panettoni che la contengono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 13 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Adesso, letscore ha scritto: Anche a me non piace proprio! haha Non riesco a mangiare i panettoni che la contengono! oddio let, nuovo topic Pandoro VS Panettone *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 2 minuti fa, Spighetta ha scritto: oddio let, nuovo topic Pandoro VS Panettone *w* C'era già se non sbaglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.