Vai al commento

Cioccolato al Latte o Fondente?

Spighetta

39 utenti hanno votato

1. 1. Che tipo di cioccolato preferite?

Post raccomandati

Inviato

Dato che l'hai citata vorrei spendere due parole inerenti alla Milka. Si tratta proprio del tipo di cioccolato che non mi va giù, è troppo dolce, mi da praticamente fastidio. Pensare che conosco diverse persone che dicono che sia la migliore in assoluto fra quelle al latte, quindi è l'ennesima riprova della mai preferenza per quella fondente. :XD:

meglio, ce n'è di più x me xD :P

Guest Ravenblack
Inviato

Dato che l'hai citata vorrei spendere due parole inerenti alla Milka. Si tratta proprio del tipo di cioccolato che non mi va giù, è troppo dolce, mi da praticamente fastidio. Pensare che conosco diverse persone che dicono che sia la migliore in assoluto fra quelle al latte, quindi è l'ennesima riprova della mai preferenza per quella fondente. :XD:

Il Milka è buonino.

Andavo matto per quello con le bolle da bambino.

Il migliore è quello Kinder, seguito da Lindt e Novi.

Inviato

Il Milka è buonino.

Andavo matto per quello con le bolle da bambino.

Il migliore è quello Kinder, seguito da Lindt e Novi.

Kinder è meglio si ma sul fondente credo che Lindt e Novi siano migliori,anche perché Kinder non fa molti snack con il cioccolato fondente..anzi non ne fa proprio o sbaglio ? .-.

Guest Ravenblack
Inviato

Kinder è meglio si ma sul fondente credo che Lindt e Novi siano migliori,anche perché Kinder non fa molti snack con il cioccolato fondente..anzi non ne fa proprio o sbaglio ? .-.

Io non ne ho mai visti.

Inviato

Nemmeno io non ne ho mai visti. Sul web ho sentito solo di una torta al cioccolato fondente, ma non ho trovato nulla di concreto. Presumo che non ci sia nessuno snack fondente quindi. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Inviato

io da piccola mangiavo sempre gli ombrellini della Lindt, li adoravo, soprattutto quando pioveva (lol)

ora sto sviluppando un'attrazione per le meringhe 

Inviato

io da piccola mangiavo sempre gli ombrellini della Lindt, li adoravo, soprattutto quando pioveva (lol)

ora sto sviluppando un'attrazione per le meringhe 

La Lindt ha fatto fortuna grazie ai Lindor ed è uno dei pochi prodotti al latte che mi piace. Per carità  sono squisiti ma costano troppo rispetto alla concorrenza. 

Inviato

La Lindt ha fatto fortuna grazie ai Lindor ed è uno dei pochi prodotti al latte che mi piace. Per carità  sono squisiti ma costano troppo rispetto alla concorrenza. 

boh io a casa ne avevo vasche intere

poi sono spariti 

Inviato

boh io a casa ne avevo vasche intere

poi sono spariti 

hahaha immagino! :XD:

A me piace moltissimo la Tortina Loacker, è una piccola tortina di wafer ricoperta da uno strato di cioccolato fondente! Squisita! **

Inviato

hahaha immagino! :XD:

A me piace moltissimo la Tortina Loacker, è una piccola tortina di wafer ricoperta da uno strato di cioccolato fondente! Squisita! **

io ho barrette di cioccolato fondente dappertutto che mi avanzano

dammi la tua posta 

Guest Ravenblack
Inviato

L'altro giorno mio padre ha comprato del cioccolato, con dentro le nocciole e l'uvetta.

E' qualcosa di disumanamente buono. : Q______

Inviato
2 minuti fa, Blue98 ha scritto:

L'altro giorno mio padre ha comprato del cioccolato, con dentro le nocciole e l'uvetta.

E' qualcosa di disumanamente buono. : Q______

l'uvetta deve essere bannata a vita, soprattutto dai panettoni

Guest Ravenblack
Inviato
3 minuti fa, Spighetta ha scritto:

E' l'unica cosa che mi piace nei panettoni.

Gli altri canditi mi fanno bleah.

Inviato
4 minuti fa, Spighetta ha scritto:

Anche a me non piace proprio! haha Non riesco a mangiare i panettoni che la contengono! :XD:

Inviato
Adesso, letscore ha scritto:

Anche a me non piace proprio! haha Non riesco a mangiare i panettoni che la contengono! :XD:

oddio let, nuovo topic

Pandoro VS Panettone *w*

Guest Ravenblack
Inviato
2 minuti fa, Spighetta ha scritto:

oddio let, nuovo topic

Pandoro VS Panettone *w*

C'era già se non sbaglio.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...