gEmaOshawott Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 13 minuti fa, Spighetta ha scritto: oddio let, nuovo topic Pandoro VS Panettone *w* Pandoro forevah and evahhhh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Oggi ho provato i Duplo White,orribili. Ci sta il miele dentro..bleah.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Se non ci sono le nocciole e il latte non si può considerare cioccolato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Fondente Extra Dark. Il più possibile amaro. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Latte, il fondente e il bianco non mi sono mai piaciuti ma il cioccolato alla nocciola sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 io al latte senza dubbio *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Fondente *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 3 minuti fa, Justporzi ha scritto: io al latte senza dubbio *^* Ci capiamo allora.. quindi lo vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Adesso, Charizarddd ha scritto: Ci capiamo allora.. quindi lo vuoi? si ci capiamo ahah No grazie passo (ora e per sempre) ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 E la gente che non ammette la supremazia del cioccolato alle nocciole(possibilmente piemontese)... bah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Cioccolato al latte is the way Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Non importa, l'importate è che sia cioccolato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Fondente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikeZero Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Chi ha messo al latte?! CHI?!?! Il fondente è il vero cioccolato per puristi, con il pedigree. Quello al latte fa male perché è più trattato, in nome del sacro Willy wonka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kannnicht Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 A me piacciono tutti i tipi di cioccolato, come dovrebbe essere per un vero amante, quindi la vera questione in realtà si pone sulla marca migliore. Io amo il lindor per esempio. Ho due domande, da mobile come posso creare un sondaggio? Come posso riprendere il discorso di un altro utente, sempre da mobile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Non sopporto il sapore forte del cioccolato fondente, amo invece il cioccolato al latte con nocciole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 2 ore fa, Legend99 ha scritto: Non sopporto il sapore forte del cioccolato fondente, amo invece il cioccolato al latte con nocciole Quoto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 fondente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Viserial Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Preferisco il cioccolato fondente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Anche se forse lo preferisco fondente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.