PokeMoon Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Ciao a tutti apro questa discussione per parlare del New Nintendo 3DS!!Qualcuno di questa community c'è la? Hanno aggiunto delle nuove opzioni??Ho saputo che su questo Nintendo si possono acquistare delle cover personalizzate!!Ha me piace molto la cover di Pikachu!!✌ðŸ»ï¸ðŸ™‚ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Sezione Sbagliata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Presente, ho un New Nintendo 3DS proprio con la carinissima cover dedicata a Pikachu^^ Non avendo avuto il vecchio 3DS, però, non posso fare paragoni su eventuali aggiunte o che altro. E'stata tutta una sorpresa per me, specie scoprire che si può andare su internet LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cava27 Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 il new nintendo 3ds è il migliore di sempre (a me sinceramente l'xl non piace perchè: si gli schermi sono più grandi ma la risoluzione è la stessa) se devi comprare un 3ds spendi qualcosa in più e prendi il new si, si possono mettere le cover, un'esclusiva di questo modello sono stati aggiunti 2 tasti dorsali e il c-stick utile e comodo per giocare a titoli come monster hunter o zelda il 3d ora è davvero stabile per via di una telecamera aggiunta a questo modello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 (a me sinceramente l'xl non piace perchè: si gli schermi sono più grandi ma la risoluzione è la stessa) Nemmeno a me piace l'XL, mi sà di "scomodo". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cava27 Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Nemmeno a me piace l'XL, mi sà di "scomodo". Ma no, per quello va benissimo e te lo dico da possessore del vecchio 3ds xl, ma la storia della risoluzione non mi va giù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 se devi comprare un 3ds spendi qualcosa in più e prendi il newMmh, dipende da cosa vuoi fare.Con un 3DS abbastanza vechiotto puoi pure prenderti una Gateway e instllarti giochi e altre cose, installarti temi personalizzati, emulatori e altro con Ninj/OoT/SSB/Browser/Themehax(no, sui firmware vecchi Browser&Themehax funzionano, sto giocando ora a Earthbound su Browserhax con blargSNES..).Certo, puoi anche con un N3DS usare un Hax(non con gli ultimissimi firmware peró)ma cose piú vecchie come usare una Gateway oppure injectare cose sui giochi tramite Browser Internet no-- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cava27 Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Mmh, dipende da cosa vuoi fare.Con un 3DS abbastanza vechiotto puoi pure prenderti una Gateway e instllarti giochi e altre cose, installarti temi personalizzati, emulatori e altro con Ninj/OoT/SSB/Browser/Themehax(no, sui firmware vecchi Browser&Themehax funzionano, sto giocando ora a Earthbound su Browserhax con blargSNES..).Certo, puoi anche con un N3DS usare un Hax(non con gli ultimissimi firmware peró)ma cose piú vecchie come usare una Gateway oppure injectare cose sui giochi tramite Browser Internet no-- Ovviamente dipende anche cosa ci devi fare, ma per un uso "normale" il new 3ds è il migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeMoon Inviato 28 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Ok grazie io ho un Nintendo 3ds ma di Natale ho deciso di farmi regalare dai miei il New Nintendo 3DS!!Ma non si possono trasferire tutti i software e mii in quello nuovo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cava27 Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Ok grazie io ho un Nintendo 3ds ma di Natale ho deciso di farmi regalare dai miei il New Nintendo 3DS!!Ma non si possono trasferire tutti i software e mii in quello nuovo?? Certo che si può Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeMoon Inviato 28 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Ha ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Io ho il New 3DS XL Nero Metallico,preso il 3 giugno per il mio compleanno.Sono qui x smentire una cosa: non è affatto vero che la risoluzione è peggiore,anzi,i pixel si adattano perfettamente allo schermo e gli occhi si stancano di meno visto che le immagini sono più grandi. Il 3D è stabile sia nella versione base che in quella XL,e vi assicuro che non è per nulla pesante da tenere in mano (ci gioco sempre sul letto xD). L'unica cosa: da portare in giro è ovviamente più ingombrante. Le cover Nintendo sinceramente non mi interessano molto,e poi ci sono sempre quelle normali che si adattano anche all'XL. Certo che alcune sono molto carine :3In conclusione direi che il New base è più adatto a chi vuole qualcosa di pratico,maneggevole e personalizzabile; quello XL è meglio per chi gioca più a lungo e in posizioni comode *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cava27 Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Io ho il New 3DS XL Nero Metallico,preso il 3 giugno per il mio compleanno.Sono qui x smentire una cosa: non è affatto vero che la risoluzione è peggiore,anzi,i pixel si adattano perfettamente allo schermo e gli occhi si stancano di meno visto che le immagini sono più grandi. Il 3D è stabile sia nella versione base che in quella XL,e vi assicuro che non è per nulla pesante da tenere in mano (ci gioco sempre sul letto xD). L'unica cosa: da portare in giro è ovviamente più ingombrante.Le cover Nintendo sinceramente non mi interessano molto,e poi ci sono sempre quelle normali che si adattano anche all'XL. Certo che alcune sono molto carine :3In conclusione direi che il New base è più adatto a chi vuole qualcosa di pratico,maneggevole e personalizzabile; quello XL è meglio per chi gioca più a lungo e in posizioni comode *^* Per carità anche su XL si gioca benissimo e te lo dico da possessore del vecchio 3ds xl ma non parlo soggettivamente quando dico che la risoluzione è più, dati alla mano è così il la versione xl ha sempre avuto schermi maggiorati ma stessa risoluzione, che a te piaccia nessun problema poi ti ripeto va più che bene per giocare, ma a conti fatti il NEW 3DS base è la scelta migliore (dipende poi dai gusti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Già credo anche io sia questione di gusti... Un po' come il 3D che a alcuni da fastidio,magari io mi trovo meglio cn gli schermi grandi e altre persone con quelli normali come estetica trovo bellissimi sia il new base che quello XL <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 New 3Ds For Evah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.