Guest DarkMoon Inviato 29 ottobre, 2015 Inviato 29 ottobre, 2015 Cerco Xerneas shiny flawless natura Modesta,EVsato in Attacco Sp. e Velocità .Offro: 0,10 PP. Lo preferirei riscattato col nome inglese.Se non vi bastano 0.10 PP posso aggiungere alcuni leggendari shiny legit NON competitivi quali Groudon e Ho-Oh,ma anche alcuni eventi. Mandate MP :3
poliwag Inviato 29 ottobre, 2015 Inviato 29 ottobre, 2015 Cerco Xerneas shiny flawless natura Modesta,EVsato in Attacco Sp. e Velocità . Offro: 0,10 PP. Lo preferirei riscattato col nome inglese. Se non vi bastano 0.10 PP posso aggiungere alcuni leggendari shiny legit NON competitivi quali Groudon e Ho-Oh,ma anche alcuni eventi. Mandate MP :3 l'evento è uscito da poche ore. se ne trovi uno oggi è cheat quasi al 100% hai idea dei tentativi che ci vogliano per softresettare un evento contando che non puoi usare un sincronizzatore?
Martyny Inviato 31 ottobre, 2015 Inviato 31 ottobre, 2015 Se vuoi posso prendere uno Xerneas quasiasi renderlo shiny e modificargli le IVs(con il PS)Però sara 100% cheat
Guest DarkMoon Inviato 31 ottobre, 2015 Inviato 31 ottobre, 2015 Ti mano un MP così ti chiedo un favore
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.