IoCentroConKCleffa Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Salve, cerco i codici per riscattare le skins di league of legends relative al lucca comics Offro 20 pp Offerta aumentata a 25! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Abito a Lucca, quindi potrei guardare, non so come siano distribuiti questi codici, ti farò sapere, ma se intanto trovi qualche altro offerente non ti preoccupare. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Abito a Lucca, quindi potrei guardare, non so come siano distribuiti questi codici, ti farò sapere, ma se intanto trovi qualche altro offerente non ti preoccupare. C: C'è un codice sotto il codice al barre del biglietto di ingresso. Credo sia quello You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 29 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Abito a Lucca, quindi potrei guardare, non so come siano distribuiti questi codici, ti farò sapere, ma se intanto trovi qualche altro offerente non ti preoccupare. C: esatto, per ricevere le skin devo inserire il codice a barre di un qualsiasi biglietto di ingresso! Fammi sapere emuccio <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 esatto, per ricevere le skin devo inserire il codice a barre di un qualsiasi biglietto di ingresso! Fammi sapere emuccio <3Eventualmente te ne servirebbero più di uno oppure il premio è unico o non si possono inserire più codici?Altrimenti posso procurartene più di uno. (ノ ส้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ω ส้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้)ノ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 29 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Eventualmente te ne servirebbero più di uno oppure il premio è unico o non si possono inserire più codici?Altrimenti posso procurartene più di uno. (ノ ส้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ω ส้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้)ノSe me ne procuri più di uno mi farebbe piacere magari le passo a qualche mio amico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 31 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 UP! Ema non riuscirà a procurarmi i codici, dunque continuo a cercarne! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 1 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2015 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 2 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2015 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 C'è un'asta in corso quahttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/99375-asta-3-codici-lucca-comicsgames-per-lol/ Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 2 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2015 C'è un'asta in corso quahttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/99375-asta-3-codici-lucca-comicsgames-per-lol/ti ringrazio ma più di 25 pp non posso offrire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 3 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2015 UPaumento l'offerta a 25pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.