Vai al commento


[Cerco] Skin LOL Lucca [Offro] PP


IoCentroConKCleffa

Post raccomandati

Abito a Lucca, quindi potrei guardare, non so come siano distribuiti questi codici, ti farò sapere, ma se intanto trovi qualche altro offerente non ti preoccupare. C:

C'è un codice sotto il codice al barre del biglietto di ingresso. Credo sia quello

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Abito a Lucca, quindi potrei guardare, non so come siano distribuiti questi codici, ti farò sapere, ma se intanto trovi qualche altro offerente non ti preoccupare. C:

esatto, per ricevere le skin devo inserire il codice a barre di un qualsiasi biglietto di ingresso! Fammi sapere emuccio <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

esatto, per ricevere le skin devo inserire il codice a barre di un qualsiasi biglietto di ingresso! Fammi sapere emuccio <3

Eventualmente te ne servirebbero più di uno oppure il premio è unico o non si possono inserire più codici?

Altrimenti posso procurartene più di uno. (ノ ส้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ω ส้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้)ノ

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eventualmente te ne servirebbero più di uno oppure il premio è unico o non si possono inserire più codici?

Altrimenti posso procurartene più di uno. (ノ ส้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ω ส้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้)ノ

Se me ne procuri più di uno mi farebbe piacere :D magari le passo a qualche mio amico!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...