Flamio Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Offro pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Cosa sarebbero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Cosa sarebbero? codici che distribuiscono a lucca per avere delle skin in league of legends se alcuni miei amici che vanno mi regalano un codice potrebbe essere la volta buona che torno a giocare a lol dopo 8 mesi di stop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 1 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2015 uppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 che skin danno per sapere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 1 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Ahri Accademia & Riven Arcade, se non ricordo male :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Ahri Accademia & Riven Arcade, se non ricordo male :3 si sono loro se posso darti un consiglio e quello di comprare il biglietto lucca comics con il quale puoi riscattare le skin su ebay. costa sui 10 euro per quello che ho notato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 1 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2015 si sono loro se posso darti un consiglio e quello di comprare il biglietto lucca comics con il quale puoi riscattare le skin su ebay. costa sui 10 euro per quello che ho notato. Nah, cercavo qualcuno che lo cedesse qui :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Molto probabilmente riesco a procurarmene uno. Quanti pp offriresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orso222 Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Vendo codici Lucca Comix Aggiungetemi su lol Orso222 Skin Riven Arcade + Skin Ahri Dell Accademia Chiedo 750 rp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 2 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Solo rp?;_; 20 PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.