Giovatta Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Ciao a tutti, come da titolo, offro svariati codici di Hoopa Gamestop ITA. Offerta libera, nessuna base d'asta. Per il Compra Subito mi appello alle vostre offerte, valutando poi io se sia il caso o meno. Accetto PokéPoints, e in alcuni casi accetto Pokémon SPB (non mi interessa se siano flawless o meno, poiché li cerco da collezione, basta che siano assolutamente Legit). Questa è la discussione dove controllare quali mi mancano, con il sesso specificato: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/89325-cerco-i-seguenti-pokémon-cromatici-offro-poképoints-e-tanto-altro/ Continuate ad offrire, ho un po' di codici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 offro 2pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 30 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 offro 2pp Risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAD988 Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Ti offrirei questi sfPB Posso offrire 25 sfPB Aggron, mawile , gallade, , galie, , luxray, talonflame, leafeon, sylveon , altaria, cradwaunt, Areodatily , tyranutrum, milotic , malamar, ampharos ,Hawlucha, beyegeem, breloom, ninetales, pyroar, Lapras, jellicent , gyradios, dragalge, klefi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 30 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Ti offrirei questi sfPBPosso offrire 25 sfPB Aggron, mawile , gallade, , galie, , luxray, talonflame, leafeon, sylveon , altaria, cradwaunt,Areodatily , tyranutrum, milotic , malamar, ampharos ,Hawlucha, beyegeem, breloom, ninetales, pyroar,Lapras, jellicent , gyradios, dragalge, klefiCiao, mi dispiace ma non mi serve nessuno di questi Pokémon!SuSu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 se ne hai un altro ti offro altri 2 pp xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 30 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 se ne hai un altro ti offro altri 2 pp xD Risposto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Mi interessa un codice Offro 2.00 PP The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 kyurem e se io ti do direttamente un hoopa meli dai a me i 2 pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 ciao Giovatta, anche io sono interessato al codice. Pagherei direttamente i 2PP Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 30 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 ciao Giovatta, anche io sono interessato al codice. Pagherei direttamente i 2PP Ciao! Ok, appena versi ti scrivo il codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 se hai ancora 1 codice ti offro 1.00 pp fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Fatto Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 31 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 se hai ancora 1 codice ti offro 1.00 pp fammi sapereCiao, ne ho giusto 1, ma se lo vuoi comprare subito devi offrire 2 PP!Fatto Ora te lo mando! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 31 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Su, ancora pochi codici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Ciao, ne ho giusto 1, ma se lo vuoi comprare subito devi offrire 2 PP! se non l'ho compro subito la mia offerta rimane quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 1 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2015 se non l'ho compro subito la mia offerta rimane quindi? Mi rimangono due soli codici, e ho DarkNinja che mi compra entrambi a 2 PP l'uno! Dipende se offri di più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 1 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Codici momentaneamente esauriti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNinja Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Appena ne hai altri avvisami, XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.