Penguin Inviato 12 luglio, 2012 Inviato 12 luglio, 2012 Kanto, Jotho, Hoenn, Sinnoh, Unima... Tutte regione piene di luoghi favolosi... qual'è il vostro preferito?Se dovessi rispondere io opterei per il sentiero falesia in HG/SS o l'isola di Lugia sempre di HG/SS. Ma anche la lega pokèmon di Unima merita.
Khaos Inviato 12 luglio, 2012 Inviato 12 luglio, 2012 Uh, la torre bruciata in HG e il sentiero che porta ad essa e poi sempre in HG la vetta del monte luna, soprattutto quando danzano i clefairy *w*
Yvel Inviato 12 luglio, 2012 Inviato 12 luglio, 2012 beh di kanto il promontorio vicino a casa di Bill, a Jhoto il sentiero autunnale che porta alla torre di Ho-oh, a Hoenn Orocea, a Sinnoh memoride e a Unima Spiraria!
Dwebble Inviato 12 luglio, 2012 Inviato 12 luglio, 2012 La Torre Bruciata e il sentiero che porta ad essa in HG/SS, La Via Vittoria in N/B e Porto Selcepoli in R/Z/S.
Light Inviato 12 luglio, 2012 Inviato 12 luglio, 2012 Nevepoli, è bellissima, anche l'ingresso alla Lega di Sinnoh
Lucinda95 Inviato 12 luglio, 2012 Inviato 12 luglio, 2012 Torre dei Cieli di Hoenn dove si cattura Rayquaza Â
Luxus Inviato 12 luglio, 2012 Inviato 12 luglio, 2012 johto, perchè c'è fiordoropoli in cui cìè una musichetta bellissima *_*
Kiodron Inviato 12 luglio, 2012 Inviato 12 luglio, 2012 Sinjoh,un luogo magico e sperduto ai confini tra la regioni di Sinnoh e Jhoto
Fubuki Inviato 12 luglio, 2012 Inviato 12 luglio, 2012 Il Monte Camino, il sentiero per Brunifoglia, Porto Selcepoli e i percorsi da fare in sub a Hoenn **
brandon95 Inviato 12 luglio, 2012 Inviato 12 luglio, 2012 A Kanto amo aranciopoli e il monte luna; a Johto la torre campana, il pozzo slowpoke e il parco nazionale; a Hoenn mi piace molto orocea; a Sinnoh Cuoripoli, il mondo distorto e canalipoli; infine a unima mi piace il castello del team plasma,zefiropoli e soffiolieve.
Frablue Inviato 12 luglio, 2012 Inviato 12 luglio, 2012 I miei posti preferiti sono indubbiamente Forestopoli e Ponte Villaggio. Semplicemente, li adoro! ♥Inoltre, aggiungo anche il Sentiero Din-Don, Fattoria MuMU, M/N Anna, Monte Camino e... Tanti altri che non ricordo. Vorrei veramente citarli tutti. :')
Lampent Inviato 12 luglio, 2012 Inviato 12 luglio, 2012 Io di Kanto preferisco quintisola, sestisola e settimisola (di verde foglia); di Johto il Parco Nazionale e Fiordoropoli; di hoen Petalipoli, Porto Selcepoli, Forestopoli, Brunifoglia e le cascate meteore; di Sinnoh Nevepoli, Arenipoli e Cuoripoli; di Unima Austropli, la Foresta Bianca.
Korenji Inviato 13 luglio, 2012 Inviato 13 luglio, 2012 Di Kanto il mio luogo preferito è Azzuropoli, la città più avanzata con tanto di casinò e centro commerciale; di Johto adoro Fiordoropoli, la metropoli piena di attrazioni, anche perché è vicina alla Pensione Pokémon; di Hoenn, come a molti di voi, mi piace Orocea, ma anche Porto Selcepoli, essendo la città dove poter comprare molti degli oggetti per la Base Segreta, quindi mi piace anche Forestopoli; a Sinnoh non ho proprio un luogo preferito... Forse il Parco Concordia? Infine di Unima mi piace Austropoli, una vera metropoli!
Alvi14 Inviato 13 luglio, 2012 Inviato 13 luglio, 2012 Kanto:la grotta celeste Johto:il sentiero che porta alla torre campana Hoenn:parco lotta Sinnoh:nevepoli Unima:castello di N,spiraia e intramondo
saponello. Inviato 13 luglio, 2012 Inviato 13 luglio, 2012 Fiorodoropoli, Austropoli, Arenipoli e Bluruvia! Fiorodoropoli, Austropoli, Arenipoli e Bluruvia!
Dave Luffy Inviato 13 luglio, 2012 Inviato 13 luglio, 2012 Dunque: a Kanto la Grotta Celeste, a Johto la Torre Bruciata, ad Hoenn la Torre dei Cieli e Forestopoli, a Sinnoh Nevepoli, mentre ad Unima il Castello di N. In ogni caso se dovessi elencarli tutti non finirei più.
haunter96 Inviato 14 luglio, 2012 Inviato 14 luglio, 2012 a kanto adoro lavandonia per il suo fascino misterioso *-* .... a jhoto devo dire che la torre di latta è magnifica..... hoenn non la conosco abbastanza bene per scegliere un luogo......a sinnoh mi piace molto nevepoli.... ad unima adoro spiraria!
Rokudan Inviato 14 luglio, 2012 Inviato 14 luglio, 2012 -Johto il Sentiero Din Don-Kanto:Celestopoli,i percorsi 24 e 25-Sinnoh:Praticamente tutta la regione,tranne il Monte Corona.W Sinnoh!-Unima:Isoletta del Laboratorio P&P,Via della moda di Austropoli in estate(Alberi dalle chiome verdi,vasi di fiori,adoro quei dettagli*-*)
XBurner Inviato 14 luglio, 2012 Inviato 14 luglio, 2012 Kanto: Villa PokemonJohto: ci ho giocato troppo poco per avere un posto preferito, purtroppoHoenn: Forestopoli, Orocea, Ceneride...Sinnoh: Nevepoli, Monte CoronaUnima: Austropoli, Lega, Ponte Meraviglie (penso si chiamasse così, quello luuungo)
Grovyle96 Inviato 14 luglio, 2012 Inviato 14 luglio, 2012 Kanto: Ponte Silenzio e percorso 24-25.Johto: Lago d'Ira e Violapoli.Hoenn: Forestopoli, percorsi 120-121, Ceneride e Porto Selcepoli (selezione difficilissima, visto che Hoenn è tutta bella).Sinnoh: Monte Corona, Canalipoli e Nevepoli.Unima: Boreduopoli (Bianca) e percorso 10.
ThePokemonMaster Inviato 1 agosto, 2012 Inviato 1 agosto, 2012 La mia regione preferita è Hoenn e i miei posti preferiti sono Orocea e Ceneride ** La mia regione preferita è Hoenn e i miei posti preferiti sono Orocea e Ceneride **
Hydrogen Inviato 1 agosto, 2012 Inviato 1 agosto, 2012 Kanto: Villa PokèmonJohto : Monte Argento Hoenn : OroceaSinnoh : Vetta LanciaUnima : Palazzo di N
Ikura-chan Inviato 5 agosto, 2012 Inviato 5 agosto, 2012 io... a volte, mentre giro per Spiraria con il mio Jellicent mi metto a cantare la canzone del Titanic... aww..
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.