Penguin Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Kanto, Jotho, Hoenn, Sinnoh, Unima... Tutte regione piene di luoghi favolosi... qual'è il vostro preferito?Se dovessi rispondere io opterei per il sentiero falesia in HG/SS o l'isola di Lugia sempre di HG/SS. Ma anche la lega pokèmon di Unima merita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Uh, la torre bruciata in HG e il sentiero che porta ad essa e poi sempre in HG la vetta del monte luna, soprattutto quando danzano i clefairy *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 beh di kanto il promontorio vicino a casa di Bill, a Jhoto il sentiero autunnale che porta alla torre di Ho-oh, a Hoenn Orocea, a Sinnoh memoride e a Unima Spiraria! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 La Torre Bruciata e il sentiero che porta ad essa in HG/SS, La Via Vittoria in N/B e Porto Selcepoli in R/Z/S. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Nevepoli, è bellissima, anche l'ingresso alla Lega di Sinnoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda95 Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Torre dei Cieli di Hoenn dove si cattura Rayquaza  Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 johto, perchè c'è fiordoropoli in cui cìè una musichetta bellissima *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiodron Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Sinjoh,un luogo magico e sperduto ai confini tra la regioni di Sinnoh e Jhoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord of Thunder Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Mn/anna di kantO XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Il Monte Camino, il sentiero per Brunifoglia, Porto Selcepoli e i percorsi da fare in sub a Hoenn ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brandon95 Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 A Kanto amo aranciopoli e il monte luna; a Johto la torre campana, il pozzo slowpoke e il parco nazionale; a Hoenn mi piace molto orocea; a Sinnoh Cuoripoli, il mondo distorto e canalipoli; infine a unima mi piace il castello del team plasma,zefiropoli e soffiolieve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 I miei posti preferiti sono indubbiamente Forestopoli e Ponte Villaggio. Semplicemente, li adoro! ♥Inoltre, aggiungo anche il Sentiero Din-Don, Fattoria MuMU, M/N Anna, Monte Camino e... Tanti altri che non ricordo. Vorrei veramente citarli tutti. :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lampent Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Io di Kanto preferisco quintisola, sestisola e settimisola (di verde foglia); di Johto il Parco Nazionale e Fiordoropoli; di hoen Petalipoli, Porto Selcepoli, Forestopoli, Brunifoglia e le cascate meteore; di Sinnoh Nevepoli, Arenipoli e Cuoripoli; di Unima Austropli, la Foresta Bianca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Di Kanto il mio luogo preferito è Azzuropoli, la città più avanzata con tanto di casinò e centro commerciale; di Johto adoro Fiordoropoli, la metropoli piena di attrazioni, anche perché è vicina alla Pensione Pokémon; di Hoenn, come a molti di voi, mi piace Orocea, ma anche Porto Selcepoli, essendo la città dove poter comprare molti degli oggetti per la Base Segreta, quindi mi piace anche Forestopoli; a Sinnoh non ho proprio un luogo preferito... Forse il Parco Concordia? Infine di Unima mi piace Austropoli, una vera metropoli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvi14 Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Kanto:la grotta celeste Johto:il sentiero che porta alla torre campana Hoenn:parco lotta Sinnoh:nevepoli Unima:castello di N,spiraia e intramondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Fiorodoropoli, Austropoli, Arenipoli e Bluruvia! Fiorodoropoli, Austropoli, Arenipoli e Bluruvia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Dunque: a Kanto la Grotta Celeste, a Johto la Torre Bruciata, ad Hoenn la Torre dei Cieli e Forestopoli, a Sinnoh Nevepoli, mentre ad Unima il Castello di N. In ogni caso se dovessi elencarli tutti non finirei più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
haunter96 Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 a kanto adoro lavandonia per il suo fascino misterioso *-* .... a jhoto devo dire che la torre di latta è magnifica..... hoenn non la conosco abbastanza bene per scegliere un luogo......a sinnoh mi piace molto nevepoli.... ad unima adoro spiraria! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 -Johto il Sentiero Din Don-Kanto:Celestopoli,i percorsi 24 e 25-Sinnoh:Praticamente tutta la regione,tranne il Monte Corona.W Sinnoh!-Unima:Isoletta del Laboratorio P&P,Via della moda di Austropoli in estate(Alberi dalle chiome verdi,vasi di fiori,adoro quei dettagli*-*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XBurner Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Kanto: Villa PokemonJohto: ci ho giocato troppo poco per avere un posto preferito, purtroppoHoenn: Forestopoli, Orocea, Ceneride...Sinnoh: Nevepoli, Monte CoronaUnima: Austropoli, Lega, Ponte Meraviglie (penso si chiamasse così, quello luuungo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Kanto: Ponte Silenzio e percorso 24-25.Johto: Lago d'Ira e Violapoli.Hoenn: Forestopoli, percorsi 120-121, Ceneride e Porto Selcepoli (selezione difficilissima, visto che Hoenn è tutta bella).Sinnoh: Monte Corona, Canalipoli e Nevepoli.Unima: Boreduopoli (Bianca) e percorso 10. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 isole vorticose jhoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 La mia regione preferita è Hoenn e i miei posti preferiti sono Orocea e Ceneride ** La mia regione preferita è Hoenn e i miei posti preferiti sono Orocea e Ceneride ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 Kanto: Villa PokèmonJohto : Monte Argento Hoenn : OroceaSinnoh : Vetta LanciaUnima : Palazzo di N Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 5 agosto, 2012 Condividi Inviato 5 agosto, 2012 io... a volte, mentre giro per Spiraria con il mio Jellicent mi metto a cantare la canzone del Titanic... aww.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.