Vai al commento


Quali sono i vostri luoghi delle regioni pokèmon preferiti?


Penguin

Post raccomandati

Kanto, Jotho, Hoenn, Sinnoh, Unima... Tutte regione piene di luoghi favolosi... qual'è il vostro preferito?

Se dovessi rispondere io opterei per il sentiero falesia in HG/SS o l'isola di Lugia sempre di HG/SS. Ma anche la lega pokèmon di Unima merita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A Kanto amo aranciopoli e il monte luna; a Johto la torre campana, il pozzo slowpoke e il parco nazionale; a Hoenn mi piace molto orocea; a Sinnoh Cuoripoli, il mondo distorto e canalipoli; infine a unima mi piace il castello del team plasma,zefiropoli e soffiolieve.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I miei posti preferiti sono indubbiamente Forestopoli e Ponte Villaggio. Semplicemente, li adoro! ♥

Inoltre, aggiungo anche il Sentiero Din-Don, Fattoria MuMU, M/N Anna, Monte Camino e... Tanti altri che non ricordo. Vorrei veramente citarli tutti. :')

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io di Kanto preferisco quintisola, sestisola e settimisola (di verde foglia); di Johto il Parco Nazionale e Fiordoropoli; di hoen Petalipoli, Porto Selcepoli, Forestopoli, Brunifoglia e le cascate meteore; di Sinnoh Nevepoli, Arenipoli e Cuoripoli; di Unima Austropli, la Foresta Bianca. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di Kanto il mio luogo preferito è Azzuropoli, la città  più avanzata con tanto di casinò e centro commerciale; di Johto adoro Fiordoropoli, la metropoli piena di attrazioni, anche perché è vicina alla Pensione Pokémon; di Hoenn, come a molti di voi, mi piace Orocea, ma anche Porto Selcepoli, essendo la città  dove poter comprare molti degli oggetti per la Base Segreta, quindi mi piace anche Forestopoli; a Sinnoh non ho proprio un luogo preferito... Forse il Parco Concordia? Infine di Unima mi piace Austropoli, una vera metropoli! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a kanto adoro lavandonia per il suo fascino misterioso *-* .... a jhoto devo dire che la torre di latta è magnifica..... hoenn non la conosco abbastanza bene per scegliere un luogo......a sinnoh mi piace molto nevepoli.... ad unima adoro spiraria!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Johto il Sentiero Din Don

-Kanto:Celestopoli,i percorsi 24 e 25

-Sinnoh:Praticamente tutta la regione,tranne il Monte Corona.W Sinnoh!

-Unima:Isoletta del Laboratorio P&P,Via della moda di Austropoli in estate(Alberi dalle chiome verdi,vasi di fiori,adoro quei dettagli*-*)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kanto: Villa Pokemon

Johto: ci ho giocato troppo poco per avere un posto preferito, purtroppo

Hoenn: Forestopoli, Orocea, Ceneride...

Sinnoh: Nevepoli, Monte Corona

Unima: Austropoli, Lega, Ponte Meraviglie (penso si chiamasse così, quello luuungo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kanto: Ponte Silenzio e percorso 24-25.

Johto: Lago d'Ira e Violapoli.

Hoenn: Forestopoli, percorsi 120-121, Ceneride e Porto Selcepoli (selezione difficilissima, visto che Hoenn è tutta bella).

Sinnoh: Monte Corona, Canalipoli e Nevepoli.

Unima: Boreduopoli (Bianca) e percorso 10.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...