MegaBlaziken03 Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Ciao a tutti. Ieri ho scoperto il mondo degli sprites e di paint e,insieme ai pokemon,mi sono sbizzarito a creare fusioni di pokemon dalla prima all'ultima generazione.Ora vi chiederete cosa c'entra con questa discussione, ma, perche non provate anche voi a creare delle fusioni.Andate all indirizzo:https://www.google.it/search?q=sprites+pokemon&biw=1440&bih=771&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa=X&sqi=2&ved=0CB8QsARqFQoTCNLEo6KX6sgCFcRMFAod5Y8MaA#imgrc=lf4VadhhMdZoIM%3Ae salvate la seconda immagine e la aprite su paint.Per chiarirvi le idee cercate un video su you tube. Appena fatto su paint, lo salvate in formato PNG e lo mandate su questa discussione con il pokemon e sopra elencati i pokemon utilizzati per essa. Va bene.eccone un esempio. Dialka:Dialga e Palkiaecco le mie altre fusioni Registrock Sachartina Luzyetas AspritieRegirock Salamence Luxaray Azelfregisteel Charizard Mightyena Mespritregice Giratina Latis Uxie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Sposto in una sezione più adeguata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Quei cosi sono un'offesa agli sprite. -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Io ti consiglierei di fare un tutorial serio su come disegnare e anche di passare molto tempo a provare e riprovare finché non capirai bene la base di tutto, altrimenti se non sei in grado allora lascia perdere. Poi, anche l'insieme dei colori é esteticamente orrendo (non per offesa ma é così, purtroppo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Quei cosi sono un'offesa agli sprite. -.- Sei libero di esprimere un'opinione negativa, però cerca di mantenere un certo livello di educazione ed essere meno acido. :3 Comunque guardando i tuoi sprites non si può fare a meno di notare un problema purtroppo abbastanza grave: sembrano fatti un po' di fretta e furia, si vede che sono stati disegnati a mano e per questo mancano di cura nei dettagli. Se vuoi ottenere un risultato più preciso dovresti farli un pixel alla volta, così da posizionare il pixel nel posto giusto, cosa che a mano libera è molto difficile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken03 Inviato 31 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Li faccio pixel per pixel. Per fare Dialka ci ho messo un ora!Ed io non mento mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Esercitati. Io per esempio come allenamento anche per l'editing, in una fusion "pezzi" dei pokémon li copio a mano e non facendo taglia-incolla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.