Vai al commento


Sfoderiamo la nostra fantasia


MegaBlaziken03

Post raccomandati

Ciao a tutti. Ieri ho scoperto il mondo degli sprites e di paint e,insieme ai pokemon,mi sono sbizzarito a creare fusioni di pokemon dalla prima all'ultima generazione.Ora vi chiederete cosa c'entra con questa discussione, ma, perche non provate anche voi a creare delle fusioni.Andate all indirizzo:https://www.google.it/search?q=sprites+pokemon&biw=1440&bih=771&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa=X&sqi=2&ved=0CB8QsARqFQoTCNLEo6KX6sgCFcRMFAod5Y8MaA#imgrc=lf4VadhhMdZoIM%3Ae salvate la seconda immagine e la aprite su paint.Per chiarirvi le idee cercate un video su you tube. Appena fatto su paint, lo salvate in formato PNG e lo mandate su questa discussione con il pokemon e sopra elencati i pokemon utilizzati per essa. Va bene.eccone un esempio.

 

Dialka:

Dialga e Palkia


ecco le mie altre fusioni

 

Registrock           Sachartina        Luzyetas           Aspritie

Regirock              Salamence        Luxaray             Azelf

registeel               Charizard          Mightyena         Mesprit

regice                   Giratina               Latis               Uxie

                             

 

post-20209-0-17040500-1446207507.png

post-20209-0-53454500-1446207899.png

post-20209-0-57506100-1446207989_thumb.p

post-20209-0-16880200-1446208057.png

post-20209-0-34146400-1446208061.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ti consiglierei di fare un tutorial serio su come disegnare e anche di passare molto tempo a provare e riprovare finché non capirai bene la base di tutto, altrimenti se non sei in grado allora lascia perdere. Poi, anche l'insieme dei colori é esteticamente orrendo (non per offesa ma é così, purtroppo).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quei cosi sono un'offesa agli sprite. -.-

Sei libero di esprimere un'opinione negativa, però cerca di mantenere un certo livello di educazione ed essere meno acido. :3

 

Comunque guardando i tuoi sprites non si può fare a meno di notare un problema purtroppo abbastanza grave: sembrano fatti un po' di fretta e furia, si vede che sono stati disegnati a mano e per questo mancano di cura nei dettagli.

Se vuoi ottenere un risultato più preciso dovresti farli un pixel alla volta, così da posizionare il pixel nel posto giusto, cosa che a mano libera è molto difficile. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...