PrincePyrex Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Non ho indizi sul forum, ma creo il topic per voi! bot-tube mi devi un favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Bot ti obbligo a darci un minimo indizio, un numero, un orario D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 secondo me, 11 novembre... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 secondo me, 11 novembre... 11/11 D: Dopo questo il balcone mi aspetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Secondo me sono gli eellumeenatee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Secondo me ci vorrà ancora del tempo. Una fonte che non posso citare perché sennò mamma mi sgrida, ha detto che il forum non è ancora pronto, cause che non mi hanno potuto rivelare per il mio rango sociale troppo basso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 ma se Bot ha rivelato ufficialmente che alle 8 esce XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 ma se Bot ha rivelato ufficialmente che alle 8 esce XD Bot birbantelloh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 ma se Bot ha rivelato ufficialmente che alle 8 esce XD Ah se prendiamo per vero tutto ciò che dice Bot siamo a posto. :'D @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 io ci credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 io ci credo #IoCiCredo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 #IoCiCredo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 #IoNonCiCredo... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 #IoNonCiCredo... #BotBuggggggiardoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Io non credo. Pensa te se lo staff può andare in giro a spifferare quando esce si o no. Gli unici che lo possono fare sono Kiyro e Manuel, essendo gli amministratori. Poi Bot è bugiardoh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 30 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 #IoNonCiCredo... #LuiCiBanna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Ma secondo te nel giorno del compleanno non fanno niente? non hanno detto una parola, qualcoasa ci sarà no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 #LuiCiBanna Ma secondo te nel giorno del compleanno non fanno niente? non hanno detto una parola, qualcoasa ci sarà no? #BanParty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 #ChiamoRuiuAGufareIBan The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Magari rimetteranno la skin di 4 anni fa, ma non vuol dire che per forza metteranno la nuova versione del forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 ok (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 mi sbaglio o sono le 20:00??? zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 k bll il nuovo forum xdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdgxcrtygkuòikl, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 k bll il nuovo forum xdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdgxcrtygkuòikl, è molto simile al vecchio... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 è molto simile al vecchio... Già . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.