PrincePyrex Inviato 30 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Preferivo il vecchio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Organissiamocih (?)(XD) per ukkidere BOTTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Ma che bella questa nuova versione.Anche se la vecchia era molte volte meglio. Ma che cosa hanno in mente i programmatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Andiamo di male in peggio. Può essere questa una nuova versione di PM? Ma dai! NOn esistono più i forum di una volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Che bello il new pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Che bello il new pm bllxximo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Bor ricorda che ti odio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Che bello il new pm come distruggere le aspettative di alex secondo bot... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 no, da oggi Bott è il mio acerrimo nemico, e finirà nel mio profilo per questo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 no, da oggi Bott è il mio acerrimo nemico, e finirà nel mio profilo per questo :c #BotAlRogoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 31 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Che bello il new pm Fantasticoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.