Doc Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Ho letto che la mossa Vuototetro è stata bandita dalla lotta aperta e da quella a punti da Dicembre (pokemon Wiki). La domanda è: come mai allora io mi ritrovo dei giocatori che la usano?Qualcuno mi aiuta a capire come funziona questo ban? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 io non lo sapevo e poi se lanno banata non dovrebbero far giocare i giocatori che usano questa mossa in realta io ho 5 darkray quindi non à che mi piaccia molto sto ban Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Ho un pokemon che conosce la mossa ma non è Darkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 fenrir appena hai tempo prima che selo prendono di nuovo prendi pochyena per riolu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Ti mando io un mp Giuseppe,non usare altre discussioni per questa cosa,non sono ancora a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doc Inviato 30 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 *SPAM* Io sto leggendo qui che è stata vietata, sto capendo male? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 per la modalita punteggio è stata vietata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doc Inviato 30 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 eh ma io gioco sempre punteggio e ne ho beccati 2 di fila. Come è possibile? E poi c'è scritto: "Dopo l'aggiornamento del 26 dicembre per la modalità Libera, e del 27 dicembre per la modalità Punteggio la mossa è stata vietata ." quindi anche nella libera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 si ma a me li fa usare sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doc Inviato 30 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Appunto, è per quello che chiedo. Come mai li fa usare se c'è scritto che è stata vietata?è un bug del gioco, pokemonwiki è in errore o stanno parlando di altre versioni di battle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 bo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.