Doc Inviato 30 ottobre, 2015 Inviato 30 ottobre, 2015 Ho letto che la mossa Vuototetro è stata bandita dalla lotta aperta e da quella a punti da Dicembre (pokemon Wiki). La domanda è: come mai allora io mi ritrovo dei giocatori che la usano?Qualcuno mi aiuta a capire come funziona questo ban? Grazie
iTAS Inviato 30 ottobre, 2015 Inviato 30 ottobre, 2015 io non lo sapevo e poi se lanno banata non dovrebbero far giocare i giocatori che usano questa mossa in realta io ho 5 darkray quindi non à che mi piaccia molto sto ban
Fenrir Inviato 30 ottobre, 2015 Inviato 30 ottobre, 2015 Ho un pokemon che conosce la mossa ma non è Darkrai
iTAS Inviato 30 ottobre, 2015 Inviato 30 ottobre, 2015 fenrir appena hai tempo prima che selo prendono di nuovo prendi pochyena per riolu
Fenrir Inviato 30 ottobre, 2015 Inviato 30 ottobre, 2015 Ti mando io un mp Giuseppe,non usare altre discussioni per questa cosa,non sono ancora a casa
Doc Inviato 30 ottobre, 2015 Autore Inviato 30 ottobre, 2015 *SPAM* Io sto leggendo qui che è stata vietata, sto capendo male?
Doc Inviato 30 ottobre, 2015 Autore Inviato 30 ottobre, 2015 eh ma io gioco sempre punteggio e ne ho beccati 2 di fila. Come è possibile? E poi c'è scritto: "Dopo l'aggiornamento del 26 dicembre per la modalità Libera, e del 27 dicembre per la modalità Punteggio la mossa è stata vietata ." quindi anche nella libera
Doc Inviato 30 ottobre, 2015 Autore Inviato 30 ottobre, 2015 Appunto, è per quello che chiedo. Come mai li fa usare se c'è scritto che è stata vietata?è un bug del gioco, pokemonwiki è in errore o stanno parlando di altre versioni di battle?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.