Volpe1 Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Vi scrivo dal divano nel salotto di casa mia perché fuori sta piovendo,tu ?...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 ti scrivo da casa mia pero ora vado a giocare a calcio co nquesto sole( da me c'è) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Pure da me piove, sei della calabria ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 31 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Pure da me piove, sei della calabria ?Yes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 io della campania Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 31 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Specificate il luogo e il contesto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 ti scrivo dal mio divano al calduccio con il micio a fianco, anche se dovrei mettermi a lavoro adesso xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Oggi è una splendida giornata, non c'è nemmeno una nuvola in cielo e fa abbastanza caldo. In questo momento scrivo dal mio giardino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Ti scrivo dalla tazza del cesso. Scherzo, sono in macchina in viaggio verso Torino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Ti scrivo dalla casa dei miei cugini (TO) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Essendo più una discussione da Bar e non da Quotidianità e dintorni, sposto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Specificate il luogo e il contesto. ti scrivo dal mio letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Vi scrivo dal mio letto, sono sotto 4 strati di coperte perché sto morendo di freddo e fuori è magnifico si ma tu un po' di più sta cominciando a piovere. Ah, son di Lecce city. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Vi scrivo dal mio letto, sono sotto 4 strati di coperte perché sto morendo di freddo e fuori è magnifico si ma tu un po' di più sta cominciando a piovere. Ah, son di Lecce city. certo che voi come paese avete propio un tempo cativo noi a volte ance in inverno la temperatura sale molto si puo far anc spiagia noi cui non mettiamo mai giubotti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 31 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Oggi è una splendida giornata, non c'è nemmeno una nuvola in cielo e fa abbastanza caldo. In questo momento scrivo dal mio giardino! Che invidia,qui da me piove (Calabria) ma tutto sommato è inerente ad Halloween. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Scrivo dal salotto perchè fuori piove...Sono di Catanzaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.