LittleMudkip Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 dire gnocca-gilga o zorzi-gilga no? e si può scappare eh, sono crepato a causa tua in quel lit, dat susano'o Suicidio di massa uber alles E comunque, non si può scappare se Gilga si afferma mago, e se tu ti eri affermato mago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Suicidio di massa uber alles E comunque, non si può scappare se Gilga si afferma mago, e se tu ti eri affermato mago ma mica ti eri affermato mago te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 ma mica ti eri affermato mago teSì che lo avevo fatto#memoriadaSupremoCioè, non volontariamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 insomma, anche io che arrivato vengo soprannominato in justcoccodeh... *Compare* Almeno tu non hai ucciso Pride da buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Sì che lo avevo fatto#memoriadaSupremoCioè, non volontariamentestavolta hai failato te duca, io sono entrato nell'eit, non nello space (o era il russian?)*Compare*Almeno tu non hai ucciso Pride da buono ho fatto di peggio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 stavolta hai failato te duca, io sono entrato nell'eit, non nello space (o era il russian?)ho fatto di peggio...ma io stavo sempre parlando dello SpaceIl mio primo Lupus era quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Forza #LeProfessoresse (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Forza #LeProfessoresse (?) Forza #RiccardoSaponara#mettiladentro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Gente, vogliamo tornare a questi LiT? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 ma io stavo sempre parlando dello Space Il mio primo Lupus era quello io non c'ero nello space, quindi nono potevo sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 9:30Non abbiamo ancora un arrogato, ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 "OH Madonna". HAHAHHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Gente, vogliamo tornare a questi LiT?Beh, -Doom non c'è, Pug e Cottone non dicono nothingDifficile imporre un dialogoQuindiPug e Cottone, avete l'occasione di creare un testo dalla lunghezza massima di DecideteVoi righe in cui esplicate il perchè non dovreste essere arrogati domaniCioè, magari anche senza testo non verrete arrogati ugualmente, ma fatelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Quindi si va di Doom?Perché ho la sensazione che qui a qualcuno faccia comodo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Quindi si va di Doom?Perché ho la sensazione che qui a qualcuno faccia comodo?Stessa sensazione, ma abbiamo 3 sospettati più o meno sullo stesso livello di lupaggineDifficile scegliere chi votare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 da notare che doom ha fatto una domanda inerente a una poss zeb-monti nel topic ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Io avevo scelto a malincuore e a fatica perchè pensavo di non esserciPoi vabbè, sono riuscito ad ottenere il computer, ma vbb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Quindi si va di Doom?Perché ho la sensazione che qui a qualcuno faccia comodo?Idem, sono tutti troppo convinti... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Raga', io sono in coda mod quindi i miei mex potrebbero vedersi piu'tardi e devo votare in anticipo. :/Qualcuno mi dice chi votare? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 da notare che doom ha fatto una domanda inerente a una poss zeb-monti nel topic ufficiale Anche Fab ha fatto la stessa domanda ora che ci penso,però sono New Entry quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 da notare che doom ha fatto una domanda inerente a una poss zeb-monti nel topic ufficialeOh, mi sa che che abbiamo un lupacchi8Anche Fab ha fatto la stessa domanda ora che ci penso,però sono New Entry quindi...uh? Pure Fab? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Oh, mi sa che che abbiamo un lupacchi8uh? Pure Fab?nel topic delle iscrizioni,stessa identica domanda,e Touko ha risposto,strano eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Anche Fab ha fatto la stessa domanda ora che ci penso,però sono New Entry quindi... Dove ha fatto la domanda? Qui in piazza e sul topic ufficiale no, se non ho letto male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Quindi si va di Doom?Perché ho la sensazione che qui a qualcuno faccia comodo?Ma oggi non si conosco solo 2 lupi?Quindi in teoria se Doom è lupo c'è solo uno che lo potrebbe difendere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Ah, ha chiesto spiegazioni sulla tattica, niente di che.Ma oggi non si conosco solo 2 lupi?Quindi in teoria se Doom è lupo c'è solo uno che lo potrebbe difendere...Potrebbe essere la Mummia o il Vampiro, volendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.