Gaetano Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Sarei andato su CdFertolo, ovviamente se non era lupo con me. in effetti ci starebbe. Io sarei andato su Ema o su Demon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 State attenti a fabulouspug!Ogni volta che a casa giochiamo al gioco da tavolo di Death Note è sempre Kira!!1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 State attenti a fabulouspug! Ogni volta che a casa giochiamo al gioco da tavolo di Death Note è sempre Kira!!1! Non ho idea di cosa significhi questa tua affermazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Non ho idea di cosa significhi questa tua affermazione C'è un gioco da tavolo basato sull'anime death note. Ora scompaiooooo..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 C'è un gioco da tavolo basato sull'anime death note. Ora scompaiooooo..... Si, ma Kira chi sarebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Si, ma Kira chi sarebbe?Il pazzo con appunto il Death Note. Ok ora sparisco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Io oggi mi soffermerei su Demon,mi sbaglio o ieri ha provato a difendere Doom? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Io oggi mi soffermerei su Demon,mi sbaglio o ieri ha provato a difendere Doom?Più che una difesa era una mia opinione.Il fatto che tutti erano d'accordo per rogarlo mi puzzava non poco e a qualcuno la situazione stava piacendo molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Si, ma Kira chi sarebbe?ERETICO!Kira sarebbe il possessore del DN (che nel lit che stavo facendo era naturalmente lupo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Il DNiT Infatti dovremmo riprenderlo moon, io ho ancora l'mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 ERETICO!Kira sarebbe il possessore del DN (che nel lit che stavo facendo era naturalmente lupo)Il DNiT Si, ma Kira chi sarebbe?Kira sarebbe il protagonista di Death Note(ovvero Light Yagami). :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Infatti dovremmo riprenderlo moon, io ho ancora l'mpEh, prima finiamo di organizzare l'HG, poi ne ho un altro in mente per adesso. Adesso, basta andare OT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 3 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2015 AVVISO IMPORTANTEDato che oggi il sito sarà inattivo per un aggiornamento stasera non si voterà e la piazza rimmarrà aperta fino a domani seraNon è oggi l'aggiornamento si chiude alle 22:00, sarà il 4 che il giorno verrà allungato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 salve atutti vedo che a piazza non è molto attiva... vabbe comunque nemmeno io mi aspettavo che morisse toryn, pensavo anche io + ad un big, magari gaetano o che ne so... light(ovviamente sempre se non sono loro i lupi ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 salve atutti vedo che a piazza non è molto attiva... vabbe comunque nemmeno io mi aspettavo che morisse toryn, pensavo anche io + ad un big, magari gaetano o che ne so... light(ovviamente sempre se non sono loro i lupi ). Grazie ma sarebbe stata una mossa stupida uccidere uno di noi due perchè: Si rischia di beccare il protetto e perdere l'uccisione. Si rischia di rivelare l'altro di certo se io e Cottone o Light ed io veniamo sbranati si capisce che il lupo tra noi è Light/cottone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Grazie ma sarebbe stata una mossa stupida uccidere uno di noi due perchè:Si rischia di beccare il protetto e perdere l'uccisione.Si rischia di rivelare l'altro di certo se io e Cottone o Light ed io veniamo sbranati si capisce che il lupo tra noi è Light/cottone.Per come la vedo io per voi due cottonne é da mettere da parte, siete solo voi due i big Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Grazie ma sarebbe stata una mossa stupida uccidere uno di noi due perchè: Si rischia di beccare il protetto e perdere l'uccisione. Si rischia di rivelare l'altro di certo se io e Cottone o Light ed io veniamo sbranati si capisce che il lupo tra noi è Light/cottone. allora mi stai confermando che uno di questi 3 è un lupo? XD vabbe immagino sia una tua opinione, però ti ci affidi molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 allora mi stai confermando che uno di questi 3 è un lupo? XD vabbe immagino sia una tua opinione, però ti ci affidi molto C'è circa il 29% di probabilità che ognuno di noi sia lupo, quindi tra i tre... Beh, fai le tue considerazioni. Poi è anche vero che spesso i ruoli vengono un po' bilanciati, quindi la probabilità aumenta ancor di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Anche Cottone è da controllare,l'unico che ieri sera ha votato Fabu?Da come si è svolta la giornata di ieri,se dovessi votare istantaneamente voterei uno tra Demon e Cottone,ma vediamo come si svolge oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Anche Cottone è da controllare,l'unico che ieri sera ha votato Fabu?Da come si è svolta la giornata di ieri,se dovessi votare istantaneamente voterei uno tra Demon e Cottone,ma vediamo come si svolge oggi.Lo ha detto in piazza, per essere preparati nel caso in cui la guardia usasse il suo potere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Anche Cottone è da controllare,l'unico che ieri sera ha votato Fabu?Da come si è svolta la giornata di ieri,se dovessi votare istantaneamente voterei uno tra Demon e Cottone,ma vediamo come si svolge oggi. Lo ha detto in piazza, per essere preparati nel caso in cui la guardia usasse il suo potere. Sto preparando la mia difesa, state buoni. A proposito di cosa sono accusato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Anche Cottone è da controllare,l'unico che ieri sera ha votato Fabu?Da come si è svolta la giornata di ieri,se dovessi votare istantaneamente voterei uno tra Demon e Cottone,ma vediamo come si svolge oggi.Non capisco le tue accuse nei tuoi confronti.Ho spiegato che era una mia opinione, non una difesa nei confronti di Doom che sospettavo tanto quanto tutti gli altri. E tu continui ad accusarmi senza validi motivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Toryn.. scelta classica per non destare sospettiBTW, paperella gialla e Pug, io sto ancora aspettando i vostri testi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Buongiorno! Toryn? Mmh, non era ovvia la vittima ma di certo non è una sorpresa.Mi è venuto un dubbio... Se ricordo bene:-Lupo solitario (prime due notti) x2 sbranamento-Lupo x1-Lupo x1-Lupo solitario x1Probabilmente, c'è stata una parità tra la vittima del lupo solitario x2 e la coppia. Mod, cosa fate? Random? Avvocato? Fate decidere al 4 lupo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Toryn.. scelta classica per non destare sospetti BTW, paperella gialla e Pug, io sto ancora aspettando i vostri testi Mi servono le accuse per scrivere la difesa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.