FabulousPug Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 semplice, se votava me, ovvero uno dei più sospetti poteva dire "Il vampiro ha attivato il suo potere per incastrarmi" non so che dire... o ragioni ad un livello superiore al mio (complimenti ) o hai qualcosa sotto da nascondere è potrebbe essere benissimo anche la prima XD ps errore di battitura XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 E il vampiro avrebbe attivato il potere suicidandosi?Cos... Quindi tu pensi che fab sia il vampiro?non so che dire... ho ragioni ad un livello superiore al mio (complimenti ) o hai qualcosa sotto da nascondere è potrebbe essere benissimo anche la prima XDE' merito dei messaggi cifrati.non so che dire... ho ragioni ad un livello superiore al mio (complimenti ) o hai qualcosa sotto da nascondere è potrebbe essere benissimo anche la prima XDAh, hai scritto "o" con "h" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Mi potresti quotare dove vedi questa alleanza Comunque fabulous per il momento almeno per me può bastare i tuoi indizi possono portare a due ruoli Entrambi sospettavate piu' di fabu che di Doom. Nessuno di voi ha incluso l'altro nella lista dei sospetti del primo giorno,ne tantomeno vi siete accusati reciprocamente. Fertolo ha sospettato di me nello scontro con Demon,e ha richiesto esplicitamente il mio ruolo. Quindi non so cosa dirvi,sono tante piccole cose che fanno la differenza.Ma ripeto che è a fiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 No dicevo secondo il tuo ragionamento doom ti avrebbe votato per poi attivare il suo potere e dopo avrebbe detto che l'hanno fatto per incastrarlo. Ma se lo avessere fatto per incastrarlo vorrebbe dire che il vero vampiro si sarebbe suicidato per poterlo incastrare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 No dicevo secondo il tuo ragionamento doom ti avrebbe votato per poi attivare il suo potere e dopo avrebbe detto che l'hanno fatto per incastrarlo. Ma se lo avessere fatto per incastrarlo vorrebbe dire che il vero vampiro si sarebbe suicidato per poterlo incastrare No, non seguo il passaggio logico tra salvo Doom e rogo Fabulos e Il vampiro si suicida Cioè, proprio non riesco a capire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 @Astrale in realtà io non sospettavo di te per lo scontro con demon ma bensì per il fatto che hai detto di avere un ruolo non importante, tipico comportamento da lupo che non vuole destare sospetti, perciò ti ho chiesto di chiarire. Per quanto riguarda fabulous e doom io ho detto chiaramente in piazza di sospettare più di doom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Cottone, potevi benissimo votare Doom se pensavi fosse la guardia del rogo, il Vampiro non può salvare se stesso. Di solito, perlomeno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Cottone, potevi benissimo votare Doom se pensavi fosse la guardia del rogo, il Vampiro non può salvare se stesso.Di solito, perlomeno.Davvero? Nella sua descrizione non c'è scritto che non può salvare se stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 @cottone si lo so è una cosa contorta ma tu hai detto:Doom vota cottoneDoom si salva dal rogo arrogando cottoneDoom secondo te poi avrebbe spacciato che avevano voluto incastrarlo (proteggendolo con il vampiro)Ma se si segue tutti questi passaggi il vampiro sarebbe Cottone che si sarebbe arrogato da solo.Ovviamente non è una accusa era solo un ragionamento strano che mi è venuto in mente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 @cottone si lo so è una cosa contorta ma tu hai detto: Doom vota cottone Doom si salva dal rogo arrogando cottone Doom secondo te poi avrebbe spacciato che avevano voluto incastrarlo (proteggendolo con il vampiro) Ma se si segue tutti questi passaggi il vampiro sarebbe Cottone che si sarebbe arrogato da solo. Ovviamente non è una accusa era solo un ragionamento strano che mi è venuto in mente Metti caso che il vampiro fosse stato Toryn, Toryn se avesse usato il suo potere ieri non si affatto sarebbe esposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Ma quale senso avrebbe avuto ad usarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Maaaaaa....Qui c'è un po' di confusione.Il ruolo del Vampiro ANNULLA il rogo, vale a dire nessun morto.Se poi failo non contate questo messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Ah sei sicuro gosh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Maaaaaa....Qui c'è un po' di confusione.Il ruolo del Vampiro ANNULLA il rogo, vale a dire nessun morto.Se poi failo non contate questo messaggioLa classica guardia al rogo manda il secondo più votato a morte. E così è scritto anche sul ruolo del Vampiro. L'unico dubbio è: può salvare se stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Maaaaaa....Qui c'è un po' di confusione.Il ruolo del Vampiro ANNULLA il rogo, vale a dire nessun morto.Se poi failo non contate questo messaggioUna volta in tutto il gioco può decidere di far arrogare il secondo utente più votato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Vabbe ciaoneEro conivnito che annullasse il rogo.Fate finta di non aver detto niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Ma quale senso avrebbe avuto ad usarlo? C'è l'ha un senso, ma te lo dico domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 La classica guardia al rogo manda il secondo più votato a morte. E così è scritto anche sul ruolo del Vampiro. L'unico dubbio è: può salvare se stesso?In teoria si. Non c'è scritto nel ruolo che non puo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 @cottone quale senso avrebbe avuto ad usarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Vabbe ciaoneEro conivnito che annullasse il rogo.Fate finta di non aver detto niente Ora abbiamo capito che Doom non era matematicamente parlando la guardia del rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 ok outspeddato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 @cottone quale senso avrebbe avuto ad usarlo? C'è l'ha un senso, ma te lo dico domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Dopo la risposta di gosh possiamo affermare che doom non era la guardia del rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Doom non era il Vampiro quindi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Dopo la risposta di gosh possiamo affermare che doom non era la guardia del rogo Ora abbiamo capito che Doom non era matematicamente parlando la guardia del rogo Outspeedato di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.