Vai al commento

[Piazza]TRICK OR TREAT IN TABULA

TOUKO

Post raccomandati

Oggi sei contro cottone! Domani chissà ? Forse Monchromatic? Forse Dany? Forse Cottone ancora?

Senti,basta stupidaggini.Sentiamo,hai qualche modo per dimostrarti scienziato?

Già  il fatto che ti sei rivelato dopo ore puzza non poco,poi sei sospetto dall'apertura della piazza(e non perchè sei cottone e.e) per non parlare della tua tattica campata in aria per favorire i lupi.

P.s:per favore non fare cose contorte nella tua difesa,lascia fuori gli enigmi e dacci fatti concreti <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sta cosa non ha senso, altrimenti Astrale sarebbe già  stata eliminata per bluff...

Comunque sto preparando la mia difesa, fate i buoni.

Ma avrebbe molto senso se fosse reale,spiegherebbe perché non ti sei mai rilevato esplicitamente,non ti pare?

Fai con comodo...

Link al commento

Esattamente al terzo posto nella mia lista sospetti c'è mud e a mio parere fra cocco e mud c'è un lupo

E' perchè ho dato corda a Cocco? Dubito avremmo scoperto qualcosa, per com'era la piazza all'epoca

BTW, Cottone, sei o non sei lo scienziato? Lo esci o non lo esci il papiro?Mi implode il cervello

Link al commento

E' perchè ho dato corda a Cocco? Dubito avremmo scoperto qualcosa, per com'era la piazza all'epoca

BTW, Cottone, sei o non sei lo scienziato? Lo esci o non lo esci il papiro?Mi implode il cervello

E' un papiro, serve tempo per crearlo.

Link al commento

Non è che possiamo stare qui fino alle 22:00

Alle 20:45, c'è Sandrone che mi aspetta per commentare le sciabolate tese della terza gamba di Pogba

Non è che possiamo stare qui fino alle 22:00

Alle 20:45, c'è Sandrone che mi aspetta per commentare le sciabolate tese della terza gamba di Pogba

Potete anche evitare la sua difesa(tranne i lupi),sarà  un qualcosa di contorto campato in aria mista ad enigmi a cui io non saprò rispondere.Fosse per me lo voterei ora,ma lo voglio vedere arrampicarsi sugli specchi :tf:

Cotto e comunque aspettiamo la tua rivelazione esplicita,paura di qualcosa?

Link al commento

Potete anche evitare la sua difesa(tranne i lupi),sarà  un qualcosa di contorto campato in aria mista ad enigmi a cui io non saprò rispondere.Fosse per me lo voterei ora,ma lo voglio vedere arrampicarsi sugli specchi :tf:

Cotto e comunque aspettiamo la tua rivelazione esplicita,paura di qualcosa?

Se mette enigmi lo instavoto

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...