Vai al commento

[Piazza]TRICK OR TREAT IN TABULA

TOUKO

Post raccomandati

No. 2 di noi votano il lupo, 2 di noi votano l'altro, il resto si autovota. Come si fa che il solitario mandi messaggi agli altri? Messaggi cifrati?

Messaggi cifrati? Troppo sgamabili e non dico come si comunica per non aiutare i lupi, ma il modo esiste è facile e non per niente tracciabile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di sicuro ora avrai più esperienza, insomma, confrontare il tuo comportamento attuale con quello del tuo primo LiT mi sembra un po' sbagliato, ora avrai avuto modo di regolarti, e questo tuo modo di accusare non mi convince molto.

Di sicuro con l'esperienza di cambia metodo é vero,ma avevo voglio di giocare e le piazze inattive non mi sono mai piaciute.E poi non é per niente ma Gaetano nello scorso lit era peggio di me,ed era il dottore.
Link al commento

Quindi nei Big dovremmo essere tutti squalificati,non ti pare?

.-.

Io ho il ruolo "Pupazzo di neve"

• Ehi, sono Pupazzo di neve!

• Ehi, sono fatto di neve e i bambini si divertono tanto a crearmi!

Non hanno lo stesso significato? I lupi comprendono il mio ruolo in entrambi i casi o sbaglio?

Link al commento

Interessante hai risposto in circa 30 secondi

Ma sai chi mi ricorda Cottone?

Nello scorso Lit Marty mi chiedeva indizi sul mio ruolo,e io le dicevo che dovevo andare prima in bagno XD Oddeo i deja vu XD

Comunque 5/6 persone non mi convincono...non so,devo pensare chi votare

Link al commento

Ma sai chi mi ricorda Cottone?

Nello scorso Lit Marty mi chiedeva indizi sul mio ruolo,e io le dicevo che dovevo andare prima in bagno XD Oddeo i deja vu XD

Comunque 5/6 persone non mi convincono...non so,devo pensare chi votare

Io avevo già  detto precedentemente che stavo studiando latino. E i Mb di download che ho sono mostrati in un contest che feci un anno fa circa.

Link al commento

Di sicuro ora avrai più esperienza, insomma, confrontare il tuo comportamento attuale con quello del tuo primo LiT mi sembra un po' sbagliato, ora avrai avuto modo di regolarti, e questo tuo modo di accusare non mi convince molto. 

ma guarda che anche tu nell'Italy in Tabula hai iniziato ad alterarti  :facepalm: (e io che ridevo sotto sotto :tf: )

Link al commento

.-.

Io ho il ruolo "Pupazzo di neve"

• Ehi, sono Pupazzo di neve!

• Ehi, sono fatto di neve e i bambini si divertono tanto a crearmi!

Non hanno lo stesso significato? I lupi comprendono il mio ruolo in entrambi i casi o sbaglio?

Non solo i lupi caro.Personalmente io stamattina sospettavo Fabu e Demon,é un problema se ho chiesto spiegazioni?
Link al commento

Ragazzi, io allora mi eclisso. Votate uno tra Gaetano e Scare, mi raccomando!

Quando capisci il codice di Cottone e cerchi di spiegarli ai tuoi compagni, ma ti ricordi che sei Mod del LiT :(
#feels

:mki: qualcuno che ha decifrato il mio codice, visto che non era impossibile? :D

Link al commento

Ragazzi, io allora mi eclisso. Votate uno tra Gaetano e Scare, mi raccomando!

:mki: qualcuno che ha decifrato il mio codice, visto che non era impossibile? :D

Guardalo là  votate uno fra Gaetano e Scare come volevasi dimostrare -.-
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...