cottone Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Interessante hai risposto in circa 30 secondi Cosa pretendi da una connessione 1.5Mb e mentre studio latino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Interessante hai risposto in circa 30 secondi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Lo so che può vederlo in prima pagina ma è appunto per questo che ho cronometrato il tempo da lui impiegato e purtroppo 30 secondi sono un tempo medio perciò potrebbe averlo visto anche in prima pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 No. 2 di noi votano il lupo, 2 di noi votano l'altro, il resto si autovota. Come si fa che il solitario mandi messaggi agli altri? Messaggi cifrati?Messaggi cifrati? Troppo sgamabili e non dico come si comunica per non aiutare i lupi, ma il modo esiste è facile e non per niente tracciabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Ma vorrei vedere te che consegni un tema con quelli colori, posso capire che la tua natura è bluffosa e scherzosa su tutto, ma c'è un limite. Tu lo dici per scherzare, ma i miei temi sono al limite dell'accettabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Di sicuro ora avrai più esperienza, insomma, confrontare il tuo comportamento attuale con quello del tuo primo LiT mi sembra un po' sbagliato, ora avrai avuto modo di regolarti, e questo tuo modo di accusare non mi convince molto.Di sicuro con l'esperienza di cambia metodo é vero,ma avevo voglio di giocare e le piazze inattive non mi sono mai piaciute.E poi non é per niente ma Gaetano nello scorso lit era peggio di me,ed era il dottore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Quindi nei Big dovremmo essere tutti squalificati,non ti pare?.-.Io ho il ruolo "Pupazzo di neve"• Ehi, sono Pupazzo di neve!• Ehi, sono fatto di neve e i bambini si divertono tanto a crearmi!Non hanno lo stesso significato? I lupi comprendono il mio ruolo in entrambi i casi o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Interessante hai risposto in circa 30 secondi Ma sai chi mi ricorda Cottone? Nello scorso Lit Marty mi chiedeva indizi sul mio ruolo,e io le dicevo che dovevo andare prima in bagno XD Oddeo i deja vu XD Comunque 5/6 persone non mi convincono...non so,devo pensare chi votare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Messaggi cifrati? Troppo sgamabili e non dico come si comunica per non aiutare i lupi, ma il modo esiste è facile e non per niente tracciabile. chat abusive! Ah, no, quelle sono bannate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Ora voglio fare una domanda ad entrambi (astrale e Cottone) cosa ne pensate di mud? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Tu lo dici per scherzare, ma i miei temi sono al limite dell'accettabile.Tu lo dici per scherzare, ma i miei temi sono al limite dell'accettabile.Gaetano colpisce ancora lel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Ma sai chi mi ricorda Cottone? Nello scorso Lit Marty mi chiedeva indizi sul mio ruolo,e io le dicevo che dovevo andare prima in bagno XD Oddeo i deja vu XD Comunque 5/6 persone non mi convincono...non so,devo pensare chi votare Io avevo già detto precedentemente che stavo studiando latino. E i Mb di download che ho sono mostrati in un contest che feci un anno fa circa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Interessante hai risposto in circa 30 secondi Potrebbe anche aver preso tempo facendo finta di aver sbagliato prima. "ruolo" mi pare abbastanza chiaro, non è facile confondersi con la targhetta della classe utente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Di sicuro ora avrai più esperienza, insomma, confrontare il tuo comportamento attuale con quello del tuo primo LiT mi sembra un po' sbagliato, ora avrai avuto modo di regolarti, e questo tuo modo di accusare non mi convince molto. ma guarda che anche tu nell'Italy in Tabula hai iniziato ad alterarti (e io che ridevo sotto sotto ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 .-.Io ho il ruolo "Pupazzo di neve"• Ehi, sono Pupazzo di neve!• Ehi, sono fatto di neve e i bambini si divertono tanto a crearmi!Non hanno lo stesso significato? I lupi comprendono il mio ruolo in entrambi i casi o sbaglio?Non solo i lupi caro.Personalmente io stamattina sospettavo Fabu e Demon,é un problema se ho chiesto spiegazioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Ora voglio fare una domanda ad entrambi (astrale e Cottone) cosa ne pensate di mud? Mi ha votato, quindi lo mando al rogo. A parte gli scherzi, non saprei, troppo concentrato a difendermi da Astrale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Ora voglio fare una domanda ad entrambi (astrale e Cottone) cosa ne pensate di mud?Per me é buono,ho visto mud giocare sia da buono che da lupo e mi sembra decisamente buono a questo giro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Ma io vorrei chiedere il parere a un paio di persone,primo fra tutti Cocco,ho tante di quelle incognite D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Quando capisci il codice di Cottone e cerchi di spiegarli ai tuoi compagni, ma ti ricordi che sei Mod del LiT #feels Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 @Ema anche questo è vero potrebbe aver preso tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Ragazzi, io allora mi eclisso. Votate uno tra Gaetano e Scare, mi raccomando!Quando capisci il codice di Cottone e cerchi di spiegarli ai tuoi compagni, ma ti ricordi che sei Mod del LiT #feels qualcuno che ha decifrato il mio codice, visto che non era impossibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 chat abusive! Ah, no, quelle sono bannate.La tattica Haven a fine Lit ti spiego anche qual è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Non mi portare alla mente certi ricordi. :°D Comunque io non ho accusato millanta persone in un giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Ragazzi, io allora mi eclisso. Votate uno tra Gaetano e Scare, mi raccomando! qualcuno che ha decifrato il mio codice, visto che non era impossibile? Guardalo là votate uno fra Gaetano e Scare come volevasi dimostrare -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 La tattica Haven a fine Lit ti spiego anche qual è. nada, vado a trovarla direttamente Ma se non ce la faccio te la chiedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.