Vai al commento

[Piazza]TRICK OR TREAT IN TABULA

TOUKO

Post raccomandati

A questo punto credo che abbiamo tutti i lupi,cottone e' lupo e reputa cdfertolo mago,cocco appoggia cottone dicendo alla guardia di proteggere fertolo....

Certo, cottonne invia un messaggio ai lupi e io non dico nulla alla guardis, lasciando che i lupi lo sbranino...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cottone non può sapere se CdFertolo sia il mago. Quello era un chiaro messaggio per i lupi (ma visto che si parla di Cottone non mi sorprenderebbe in fondo scoprire che era indirizzato ai buoni o che lo stesso Cottone sia un cittadino), ma resta il fatto che non ci sono certezze e non ce ne devono essere. Il mago deve rimanere incognito.

Resta il fatto che Cocco non convince troppo neanche me. Si comportano tutti in modo fin troppo curioso in questo Mini.

Link al commento

Tu credi davvero che fertolo sia il mago? :facepalm:

Potrebbe pure essere, sta di fatto che cià´ che aveva scritto 3ra prt indirizzare la kill dei lupi...

ragazzi intendete questo messaggio quando vi riferite al tentativo di cottone di indirizzare i lupi?

perchè dietro non ho trovato altro

No, é un altro
Link al commento

Gg guardia, e cotonne confermato lupo...

Oggi lo riarroghiamo

Ehi! Ma se è merito mio se la guardia ha funzionato...

E tu lo sai benissimo.

E poi ci sarebbe un paio di cose da dire, ma vabbè, arrogatemi se volete, ma vorrei che faceste anche ad Astrale.

Link al commento

Ehi! Ma se è merito mio se la guardia ha funzionato...

E tu lo sai benissimo.

E poi ci sarebbe un paio di cose da dire, ma vabbè, arrogatemi se volete, ma vorrei che faceste anche ad Astrale.

Inizio fortemente a credere che cocco e cottone siano in combutta.

Cottone per favore non ti arrampicare sugli specchi anche oggi,che fino a domani sera non riesco a sopportarti :cry:

Link al commento

Cottone per favore non ti arrampicare sugli specchi anche oggi,che fino a domani sera non riesco a sopportarti :cry:

Ieri ho scritto dei messaggi in bianco, nel senso che invece di essere scritti in nero erano di colore bianco.

Oramai è il terzo giorno, io sono sacrificabile, ho usato malamente (o con sfortuna) il mio potere e non penso di resistere fino al quinto giorno. Il mio piano reale ha in parte funzionato anche se speravo Astrale rogata invece di Dream ma tanto vabbè.

Rogatemi pure ormai ho dato il tutto per tutto.

Ciao!

Cioè io sarei il mago? :rotfl:

No, lupacciotto mio. E io sono un'agnella

Link al commento

Ti ricordi me ed ema nello scorso mini, ecco, cottonne sta facendo lo sfesso...
Link al commento

Però il fatto che cocco abbia detto che io sia il mago, fa salire i miei sospetti verso di lui magari ha pensato:

Se cdfertolo mi sospetta vuol dire che è il mago e che ha chiesto di me

E per segnalarlo agli altri lupi ha scritto in piazza che la guardia mi doveva proteggere

Link al commento

Ehi ragazzi, io ormai non commento più, mi sa che sono perduto, gli altri sono troppo cocciuti. Io vado, questo (prob) è il mio ultimo commento!!

E imho cd mummia e Toryn scienziato.

Io vado, ci si roga nel prossimo lit!!

Cwrto, fino a ieri te scienziato e ora toryn? Hahahahahha
Link al commento

Ehi ragazzi, io ormai non commento più, mi sa che sono perduto, gli altri sono troppo cocciuti. Io vado, questo (prob) è il mio ultimo commento!!

E imho cd mummia e Toryn scienziato.

Io vado, ci si roga nel prossimo lit!!

ma come già  ti arrendi? XD cioè sarà  ma solo io la trovo strana come cosa?

Link al commento

Però il fatto che cocco abbia detto che io sia il mago, fa salire i miei sospetti verso di lui magari ha pensato:

Se cdfertolo mi sospetta vuol dire che è il mago e che ha chiesto di me

E per segnalarlo agli altri lupi ha scritto in piazza che la guardia mi doveva proteggere

SE fossi stato lupo pensando che tu fossi il mago avrei provato a mandarti al rogo e non a sbranarti
Link al commento

Mandarmi al rogo con quale accuse? Non trovi che ti saresti esposto troppo?

Le accuse le avrei trovate, nella ldc acusai say perchè si era offerto al rogo e io dissi che stava emulando cottonne per passare da buono

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...