Gaetano Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Ma tipo gli ospiti che ormai sono sempre in più a leggere dei partecipanti? Piazzano scommesse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Gg guardia, e cotonne confermato lupo...Oggi lo riarroghiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Scusate, ma ieri sera ho avuto un lutto... È morto il mio PC. :'CCCCC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Gg guardia, e cotonne confermato lupo...Oggi lo riarroghiamoMa si vota domani o ho capito male?Cioè avevo capito che oggi si gioca fino alle 18 non c'è rogo nè sbrano e si continua domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Ma si vota domani o ho capito male?Cioè avevo capito che oggi si gioca fino alle 18 non c'è rogo nè sbrano e si continua domani.Fail mioSta di fatto che dovemo votá lui... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 buongiorno a tutti nonostante il voto in meno pare che il sindaco con votoX2 abbia deciso per noi (sempre se non è intervenuto il vampiro per salvare cottone ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 A questo punto credo che abbiamo tutti i lupi,cottone e' lupo e reputa cdfertolo mago,cocco appoggia cottone dicendo alla guardia di proteggere fertolo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 A questo punto credo che abbiamo tutti i lupi,cottone e' lupo e reputa cdfertolo mago,cocco appoggia cottone dicendo alla guardia di proteggere fertolo.... Certo, cottonne invia un messaggio ai lupi e io non dico nulla alla guardis, lasciando che i lupi lo sbranino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Certo, cottonne invia un messaggio ai lupi e io non dico nulla alla guardis, lasciando che i lupi lo sbranino... Tu credi davvero che fertolo sia il mago? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Cottone non può sapere se CdFertolo sia il mago. Quello era un chiaro messaggio per i lupi (ma visto che si parla di Cottone non mi sorprenderebbe in fondo scoprire che era indirizzato ai buoni o che lo stesso Cottone sia un cittadino), ma resta il fatto che non ci sono certezze e non ce ne devono essere. Il mago deve rimanere incognito.Resta il fatto che Cocco non convince troppo neanche me. Si comportano tutti in modo fin troppo curioso in questo Mini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Cdfertolo si sente chiamato in causa? ragazzi intendete questo messaggio quando vi riferite al tentativo di cottone di indirizzare i lupi? perchè dietro non ho trovato altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Tu credi davvero che fertolo sia il mago? Potrebbe pure essere, sta di fatto che cià´ che aveva scritto 3ra prt indirizzare la kill dei lupi...ragazzi intendete questo messaggio quando vi riferite al tentativo di cottone di indirizzare i lupi?perchè dietro non ho trovato altroNo, é un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Gg guardia, e cotonne confermato lupo...Oggi lo riarroghiamoEhi! Ma se è merito mio se la guardia ha funzionato...E tu lo sai benissimo. E poi ci sarebbe un paio di cose da dire, ma vabbè, arrogatemi se volete, ma vorrei che faceste anche ad Astrale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Ehi! Ma se è merito mio se la guardia ha funzionato...E tu lo sai benissimo. E poi ci sarebbe un paio di cose da dire, ma vabbè, arrogatemi se volete, ma vorrei che faceste anche ad Astrale.Inizio fortemente a credere che cocco e cottone siano in combutta. Cottone per favore non ti arrampicare sugli specchi anche oggi,che fino a domani sera non riesco a sopportarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Cioè io sarei il mago? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Inizio fortemente a credere che cocco e cottone siano in combutta. Cottone per favore non ti arrampicare sugli specchi anche oggi,che fino a domani sera non riesco a sopportarti Ieri ho scritto dei messaggi in bianco, nel senso che invece di essere scritti in nero erano di colore bianco. Oramai è il terzo giorno, io sono sacrificabile, ho usato malamente (o con sfortuna) il mio potere e non penso di resistere fino al quinto giorno. Il mio piano reale ha in parte funzionato anche se speravo Astrale rogata invece di Dream ma tanto vabbè.Rogatemi pure ormai ho dato il tutto per tutto. Ciao!Cioè io sarei il mago? No, lupacciotto mio. E io sono un'agnella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Inizio fortemente a credere che cocco e cottone siano in combutta.Cottone per favore non ti arrampicare sugli specchi anche oggi,che fino a domani sera non riesco a sopportarti Ti ricordi me ed ema nello scorso mini, ecco, cottonne sta facendo lo sfesso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Ehi ragazzi, io ormai non commento più, mi sa che sono perduto, gli altri sono troppo cocciuti. Io vado, questo (prob) è il mio ultimo commento!! E imho cd mummia e Toryn scienziato. Io vado, ci si roga nel prossimo lit!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Però il fatto che cocco abbia detto che io sia il mago, fa salire i miei sospetti verso di lui magari ha pensato:Se cdfertolo mi sospetta vuol dire che è il mago e che ha chiesto di meE per segnalarlo agli altri lupi ha scritto in piazza che la guardia mi doveva proteggere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Ehi ragazzi, io ormai non commento più, mi sa che sono perduto, gli altri sono troppo cocciuti. Io vado, questo (prob) è il mio ultimo commento!!E imho cd mummia e Toryn scienziato.Io vado, ci si roga nel prossimo lit!!Cwrto, fino a ieri te scienziato e ora toryn? Hahahahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Ehi ragazzi, io ormai non commento più, mi sa che sono perduto, gli altri sono troppo cocciuti. Io vado, questo (prob) è il mio ultimo commento!! E imho cd mummia e Toryn scienziato. Io vado, ci si roga nel prossimo lit!! ma come già ti arrendi? XD cioè sarà ma solo io la trovo strana come cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Però il fatto che cocco abbia detto che io sia il mago, fa salire i miei sospetti verso di lui magari ha pensato:Se cdfertolo mi sospetta vuol dire che è il mago e che ha chiesto di meE per segnalarlo agli altri lupi ha scritto in piazza che la guardia mi doveva proteggereSE fossi stato lupo pensando che tu fossi il mago avrei provato a mandarti al rogo e non a sbranarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Mandarmi al rogo con quale accuse? Non trovi che ti saresti esposto troppo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Mandarmi al rogo con quale accuse? Non trovi che ti saresti esposto troppo? Le accuse le avrei trovate, nella ldc acusai say perchè si era offerto al rogo e io dissi che stava emulando cottonne per passare da buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Ma non pensi che ti saresti esposto troppo in quel caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.