Gaetano Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Ma quindi veramente hanno tentato di sbranare cd Perchè Cottone l'aveva detto in piazza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Ma non pensi che ti saresti esposto troppo in quel caso?Ti dico soo che in quel lit arrivai alla fine e vinsi...E nessuno o quasi mi sospettava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Non so se abbiano provato a sbranare me. Sta di fatto che buona parte della piazza mi crede il mago e forse questo potrebbe essere un bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Ehi ragazzi, io ormai non commento più, mi sa che sono perduto, gli altri sono troppo cocciuti. Io vado, questo (prob) è il mio ultimo commento!! E imho cd mummia e Toryn scienziato. Io vado, ci si roga nel prossimo lit!!Lo scienziadebene, un plauso alla NOSTRA GUARDIA, che non mi pento di definire giustaE un plauso anche a Cottone lupo OMGBene, il rogo è pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Allora eccomi,gg guardia ottimo lavoro.Dream e Cottone si sono staconfermati lupi,tra le cose insensate che dicevano e big like ad ogni loro post,ormai si è capito Vorrei comunque sentire il parere di Mud,per me rappresenta un'incognita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Allora eccomi,gg guardia ottimo lavoro.Dream e Cottone si sono staconfermati lupi,tra le cose insensate che dicevano e big like ad ogni loro post,ormai si è capito Vorrei comunque sentire il parere di Mud,per me rappresenta un'incognita.Parere su cosa?Se è sul rogo odierno, beh, ho già espressoEDIT:Greninja'd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Parere su cosa?Se è sul rogo odierno, beh, ho già espressoEDIT:Greninja'dIntendevo,hai altri sospetti oltre e obv Cottone?E di conseguenze obv Dream.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 La cosa migliore è che i lupi non hanno guadagnato un giorno perchè hanno salvato un lupo per arrogare un lupo Intendevo,hai altri sospetti oltre e obv Cottone?E di conseguenze obv Dream..Onestamente?Beh, vorrei che Cocco fosse più attivo, per giudicarlo come Allan ComandaE poi obv sospetto del trio Cottone-Dream-Doom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Ultimo annuncio e poi ci rinuncio:me magoToryn scienziatoCdfertolo mummiaE so anche chi è la guardia e se mi rogate per ripicca lo dico ai lupi! Ovviamente scherzo, questo è il mio ultimo messaggio in questa discussione se non motivi straordinari.Ora devo studiare che domani ho compito ed esame. Ci si roga nel prossimo Lit!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Ultimo annuncio e poi ci rinuncio: me mago Toryn scienziato Cdfertolo mummia E so anche chi è la guardia e se mi rogate per ripicca lo dico ai lupi! Ovviamente scherzo, questo è il mio ultimo messaggio in questa discussione se non motivi straordinari. Ora devo studiare che domani ho compito ed esame. Ci si roga nel prossimo Lit!! Tzè, non ci sono più i lupi scoperti di una volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Ultimo annuncio e poi ci rinuncio:me magoToryn scienziatoCdfertolo mummiaE so anche chi è la guardia e se mi rogate per ripicca lo dico ai lupi! Ovviamente scherzo, questo è il mio ultimo messaggio in questa discussione se non motivi straordinari.Ora devo studiare che domani ho compito ed esame. Ci si roga nel prossimo Lit!!E allora Perchè non sei morto? Pls ormai è chiarissimo che sei lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 La cosa migliore è che i lupi non hanno guadagnato un giorno perchè hanno salvato un lupo per arrogare un lupo Onestamente? Beh, vorrei che Cocco fosse più attivo, per giudicarlo come Allan Comanda E poi obv sospetto del trio Cottone-Dream-Doom Praticamente tutta la piazza ha gli stessi sospetti ;D (me compreso) Tzè, non ci sono più i lupi scoperti di una volta Non ci sono più le Maliconie/Astrale di una volta ;D Ultimo annuncio e poi ci rinuncio: me mago Toryn scienziato Cdfertolo mummia E so anche chi è la guardia e se mi rogate per ripicca lo dico ai lupi! Ovviamente scherzo, questo è il mio ultimo messaggio in questa discussione se non motivi straordinari. Ora devo studiare che domani ho compito ed esame. Ci si roga nel prossimo Lit!! Prima eri scienziato,ora sei mago.astrale secondo te ha beccato Toryn che manco a farlo a posta era lo scienziato ;D Non mi fai nemmeno ridere Mr.Lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Secondo me non dobbiamo scordarci di Demon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 La cosa migliore è che i lupi non hanno guadagnato un giorno perchè hanno salvato un lupo per arrogare un lupo Onestamente? Beh, vorrei che Cocco fosse più attivo, per giudicarlo come Allan Comanda E poi obv sospetto del trio Cottone-Dream-Doom no non sarò mai attivo comunque ho detto ieir i motivi della mia inattività , inoltre seguendo ciò che ho detto ieri: 1big 2medi 1noob 3/4 se ne sono andati, rimane il big, e per me tra i due potrebbe essere tano, a meno che i moddi non abbiano non equlibrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Lo scienziadebene, un plauso alla NOSTRA GUARDIA, che non mi pento di definire giustaE un plauso anche a Cottone lupo OMGBene, il rogo è pronto O Cocco che mi liki, si degni di parlare Praticamente tutta la piazza ha gli stessi sospetti ;D (me compreso) Non ci sono più le Maliconie/Astrale di una volta ;D Prima eri scienziato,ora sei mago.astrale secondo te ha beccato Toryn che manco a farlo a posta era lo scienziato ;D Non mi fai nemmeno ridere Mr.Lupo** Le Jeanine/Malinconia ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 O Cocco che mi li ** Le Jeanine/Malinconia **ki, si degni di parlarewat?e #zittajeanine prima o poi tornerà ai suoi spelndori O Cocco che mi liki, si degni di parlare ** Le Jeanine/Malinconia **ah, ecco, e stavo parlando, mr duca mcfail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 no non sarò mai attivo comunque ho detto ieir i motivi della mia inattività , inoltre seguendo ciò che ho detto ieri:1big2medi1noob3/4 se ne sono andati, rimane il big, e per me tra i due potrebbe essere tano, a meno che i moddi non abbiano non equlibratoLei ha ragione sirQuindi:Gaetano, perchè non dovremmo arrogarti?Cocco, perchè non dovremmo arrogarti?Scare, perchè non dovremmo arrogarti?Qui non si fanno sconti a nessuno, siete tutti sospetti, persino io mi autosospetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 O Cocco che mi liki, si degni di parlare ** Le Jeanine/Malinconia ** I lupi come me non si trovano piu' Comunque io sospetto(oltre cottone e dream) di cocco e fertolo,li vorrei sentile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 wat?e #zittajeanine prima o poi tornerà ai suoi spelndori ah, ecco, e stavo parlando, mr duca mcfail Un giorno...Diventerò...RE DEI MC-FAIL No aspè, non stiamo andando OT? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Lei ha ragione sirQuindi:Gaetano, perchè non dovremmo arrogarti?Cocco, perchè non dovremmo arrogarti?Scare, perchè non dovremmo arrogarti?Qui non si fanno sconti a nessuno, siete tutti sospetti, persino io mi autosospetto *coff coff* e Demon dove la metti? *coff coff* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 *coff coff* e De *coff coff* e Demon dove la metti? *coff coff* Ma non è morta? O è Dream la morta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 4 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Ma non è morta?O è Dream la morta?Dream è morto, ma quanta confusione fate con due nick ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Lei ha ragione sirQuindi:Gaetano, perchè non dovremmo arrogarti?Cocco, perchè non dovremmo arrogarti?Scare, perchè non dovremmo arrogarti?Qui non si fanno sconti a nessuno, siete tutti sospetti, persino io mi autosospetto 1:ti ringrazio per considerarmi un big2: mud, perchè non dovremmo arrogarti?3: perchè? ecco, non saprei dimostrarvi in modo alcuno la mia bontà , in quanto anche il mio ruolo non ha poteri, ma se posso dire una cosa: secondo me, conoscendo il mio ruolo, tra noi 4 quello che più considero lupo è tano, why? semplice, il mio schema è abbastanza logico, quindi lo dovrebbe sapera anche lui, eppure è stato l'ultimo ad alzare un dito verso un big Un giorno...Diventerò...RE DEI MC-FAIL No aspè, non stiamo andando OT?nah, 1 il casato ha gli imperatori, e la nostra imperatrice immortale è terry2 nonn potrei mai failare più di me... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Ma non è morta? O è Dream la morta? Dream è mortO (ed era lupo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Ma non è morta? O è Dream la morta? dream è mortO demon è viva, ma tra i medi i lupi erano dream e cottonne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.